Re: All'ordine del giorno!
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Scusate,i termini per Moss sono scaduti?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- isles_fan
- Rookie

Sì, il salary di Kolzig non lo deve più pagare, per cui te ne liberi.ilya wrote: Scusate una cosa:
io avevo Kolzig, l'ho messo nei W ed è stato reclamato e quindio preso da un'altra squadra.
Ora io lo cancello dal mio DB.
Cancello anche i 0.5 M dal mio Salary cup? era un 0.5M x 1Y.
In che caso continuano a pesare sul cap?
In caso di buyout invece continuano a pesare sul salary cap, seppure in percentuale.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
leggi il regolamentoilya wrote: Scusate una cosa:
io avevo Kolzig, l'ho messo nei W ed è stato reclamato e quindio preso da un'altra squadra.
Ora io lo cancello dal mio DB.
Cancello anche i 0.5 M dal mio Salary cup? era un 0.5M x 1Y.
In che caso continuano a pesare sul cap?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Sondaggio veloce veloce:
Come volete la classifica della Dynasty?
a) Totale
b) Divisa per COnference
a) Totale
b) Divisa per COnference
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
per conference E totale.... :lol2:
Delle due, per conference, visto che è quella più importante.... l'altra al massimo si fa a occhio.
Delle due, per conference, visto che è quella più importante.... l'altra al massimo si fa a occhio.

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
E che differenza fa? Per vedere la classifica della eastern guardi le prime 8, per vedere quella della western guardi le posizioni dalla 8 alla 16. Basta quella totale :paper:Vicram wrote: Sondaggio veloce veloce:
a) Totale
b) Divisa per COnference
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
Vicram
- Pro

Hai confuso eastern con western :sbadat:jovocop wrote: E che differenza fa? Per vedere la classifica della eastern guardi le prime 8, per vedere quella della western guardi le posizioni dalla 8 alla 16. Basta quella totale :paper:
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Non penso proprio... basta vedere il mercato FA, a ovest vi state svenando per Rene Bourque ( :lol2: :lol2:) e Dany Sabourin ( :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:)... la dice lunga!Vicram wrote: Hai confuso eastern con western :sbadat:
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
La classifica serve per confernce, visto che per determinare i playoff conta quella.
-

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
lascia stare. E' Tampa che si sta svenando. Noi i soldi li abbiamo e Sabourin ha detto che vorrebbe passare l'anno tra le sabbie di Honolulu!jovocop wrote: Dany Sabourin ( :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:).
-
Vicram
- Pro

Anche secondo me avrebbe più senso....MattBellamy wrote: La classifica serve per confernce, visto che per determinare i playoff conta quella.
Adesso correggo e sistemo la classifica per conference....
-
Vicram
- Pro

Vorrei precisazioni su questa parte del regolamento:
Non è tanto chiara la cosa...capisco se uno lascia l'intero roster vuoto....ma se per scelte tecnico/tattiche lascio in panchina qualche giocatore non dovrebbe essere un problema nè per me nè per la lega....
Da valutare e scrivere meglio questo pezzo (secondo me) onde evitare discussioni future....tanto si capisce subito se qualcuno non aggiorna il proprio roster da parecchio tempo.
Se a me hanno giocato due portieri nella settimana e per non compromettere le sue statistiche non schiero più i portieri...incappo in penalizzazioni/esclusioni?Il mancato aggiornamento del lineup nella lega the head-to-head comporta un danno alla tua squadra e anche, soprattutto, al corretto svolgimento dell’ìntero campionato.
I lineup non compilati e/o comunque incompleti non sono assolutamente ammessi.
In caso di reiterazione di tale condotta omissiva, la lega si riserva il diritto di sostituire il/i general manager in ogni momento.
Non è tanto chiara la cosa...capisco se uno lascia l'intero roster vuoto....ma se per scelte tecnico/tattiche lascio in panchina qualche giocatore non dovrebbe essere un problema nè per me nè per la lega....
Da valutare e scrivere meglio questo pezzo (secondo me) onde evitare discussioni future....tanto si capisce subito se qualcuno non aggiorna il proprio roster da parecchio tempo.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
l'ovest è ok, mentre non capisco cosa ci facciano i Boston Fighting Irishmen in testa alla classifica dall'altra parte :paper:Vicram wrote: Anche secondo me avrebbe più senso....
Adesso correggo e sistemo la classifica per conference....
sono d'accordo, anche perchè è una mossa che faccio abitualmente :hehe:Vicram wrote: Vorrei precisazioni su questa parte del regolamento:
Se a me hanno giocato due portieri nella settimana e per non compromettere le sue statistiche non schiero più i portieri...incappo in penalizzazioni/esclusioni?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Magari poi lo sistemiamo. Cmq no, non mettere ad esempio i goalie nella h2h è una scelta fattibiissima e sensata.Vicram wrote: Vorrei precisazioni su questa parte del regolamento:
Se a me hanno giocato due portieri nella settimana e per non compromettere le sue statistiche non schiero più i portieri...incappo in penalizzazioni/esclusioni?
Il riferimento è per squadre che non aggiornano il roster, penalizzando palesemente se stessa e avvantaggiando altrettanto palesemente la squadra avversaria.
-

-
Vicram
- Pro

Si è vero, però i fantasy points valgono molto di più di una H2H (vedi esempio nel regolamento). Anche se uno non aggiorna la formazione apposta, il suo avversario guadagna poco in classifica. Non si può sapere se avrebbe vinto o meno anche se l'altro avesse fatto la formazione, al massimo quadagna i punti della vittoria nelle singole statistiche: 15x4 (nel peggiore dei casi) = 60 punti. Togliamo 20 punti che uno farebbe anche se ha la settimana storta, il guadagno effettivo è di circa 40 punti. Su un totale (vedi esempio) di più di 450 punti non mi sembra un gran vantaggio.MattBellamy wrote: Magari poi lo sistemiamo. Cmq no, non mettere ad esempio i goalie nella h2h è una scelta fattibiissima e sensata.
Il riferimento è per squadre che non aggiornano il roster, penalizzando palesemente se stessa e avvantaggiando altrettanto palesemente la squadra avversaria.
Comunque, detto questo sono daccordo per punire chi si assenta per settimane senza fare la formazione....
Volevo solo dire che il campionato non sarebbe falsato granchè....solo la sua squadra sarebbe penalizzata un sacco non facendo fantasy points. Peggio per lui.
Last edited by Vicram on 19/09/2008, 12:58, edited 1 time in total.