Stavo giusto dicendo al Poz che io ho mentito spudoratamente.Dazed and Confused wrote: Ah, un consiglio: i niubbi non esagerino con la modestia.
Sono molto più scarso di quanto ho fatto credere.

Stavo giusto dicendo al Poz che io ho mentito spudoratamente.Dazed and Confused wrote: Ah, un consiglio: i niubbi non esagerino con la modestia.

Dai anche tu Dazed non esagerare :D Non so se erano fermi gli altri a montecatini ma ho visto piu di uno scatto.Diciamo che i macigni sono altri!!Piu che altro specificate anche eventuali esperienze recenti (del tipo se uno si sta allenando e gioca in seconda o terza,per quanto sia scarpone potrebbe valere 5 stelle)Dazed and Confused wrote: Ah, un consiglio: i niubbi non esagerino con la modestia. Abbondate nella valutazione, fidatevi. Se 5 stelle valgono per il sottoscritto, notoriamente fermo come un macigno, con meno fiato di un ottantenne e del tutto inadatto al calcio a 11, vi posso assicurare che qui dentro c'è di sicuro gente da 7-8 stelle.

eccomipredu17 wrote: (del tipo se uno si sta allenando e gioca in seconda o terza,per quanto sia scarpone potrebbe valere 5 stelle)
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Ma mi chiedo, si può dire qua, in un forum pubblico, un bel vaffanculo?Dazed and Confused wrote: Ah, un consiglio: i niubbi non esagerino con la modestia. Abbondate nella valutazione, fidatevi. Se 5 stelle valgono per il sottoscritto, notoriamente fermo come un macigno, con meno fiato di un ottantenne e del tutto inadatto al calcio a 11, vi posso assicurare che qui dentro c'è di sicuro gente da 7-8 stelle.

:lol2: :lol2: :lol2:doc G wrote: Poi a fine partita lo vedi andar via con le sue gambe tranquillo, arriva al computer, posta robe del genere e capisci che hai fatto la scelta sbagliata! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

mi aggiungo al + kPaperone wrote: :lol2: :lol2: :lol2:
e +k per te

Basta sapere dove mandarlo. Sei tu che decidi dove va lui (se sei bravo) e non luidoc G wrote: Ma mi chiedo, si può dire qua, in un forum pubblico, un bel vaffanculo?
Che Dazed di KM a Montecatini ne abbia macinati pochi può darsi, anzi, non c'è dubbio, ma come prendeva palla faccia alla porta con un minimo di spazio scattava ad una velocità che noi poveri mortali non possiamo eguagliare.

Il grosso del problema è il boldato......Teo wrote: Basta sapere dove mandarlo. Sei tu che decidi dove va lui (se sei bravo) e non lui![]()
:lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:Dazed and Confused wrote: Cioè, il doc mi manda affanculo e io gli do un +k? Non ci credo, non c'è più religione a questo mondo.![]()

io di solito lo mando all'ospedale :hehe:Teo wrote: Basta sapere dove mandarlo. Sei tu che decidi dove va lui (se sei bravo) e non lui![]()