Sei tu che hai scritto al netto di ogni ironiadreamtim wrote: Laziale, conteneva ironia :ph34r:
la verità è che ora sai che tifo tottenham e sformi :gazza:
Cmq per il Tottenham è vero

Sei tu che hai scritto al netto di ogni ironiadreamtim wrote: Laziale, conteneva ironia :ph34r:
la verità è che ora sai che tifo tottenham e sformi :gazza:
-

suka e forza Spurs (nel senso del tottenham stavolta)MattBellamy wrote: Sei tu che hai scritto al netto di ogni ironia
Cmq per il Tottenham è vero![]()
![]()
![]()

-

Rimediato, stavo litigando con il resize del nuovo :lol2:MattBellamy wrote: Per ripicca verso sto scempio che hai postato photobucket ti ha cancellato l'avatar

(altre) 2 pere (in casa), tim :fatelafinedelparma: :okcheèfinital'estatemagià-8:dreamtim wrote: Rimediato, stavo litigando con il resize del nuovo :lol2:
8 pippi, matt ;;;;;;facciamolafinedeimutuifaciliusa;;;;;;;
-

MattBellamy wrote: (altre) 2 pere (in casa), tim :fatelafinedelparma: :okcheèfinital'estatemagià-8:

Tipo Las Vegas franchigia che dovrebbe risollevarsi e che invece offre su Rasheed Wallace? :lol2:all3n wrote:
Ci sono delle cose che mi lasciano basito...
Un giorno qualcuno me le spiegherà perchè io proprio non le comprendo....:paper:

è il fatto che sia BIENNALE che mi sconvolge maggiormenteJErving wrote: Tipo Las Vegas franchigia che dovrebbe risollevarsi e che invece offre su Rasheed Wallace? :lol2:

Alla faccia del bicarbonato di sodio!! (cit.)dreamtim wrote: Memphis Pelvis offre per
Rudy Gay
Memphis Grizzlies
Offerta precedente: $ 8.500.000 - F - 3 - Indiana Badboys 16/09 h.11.54
Offerta attuale: $ 11.555.500 - F - 3 - Memphis Pelvis 19/09 h.01.42
Diteci tutto tranne che siamo col braccino. :lol2:mookie#22 wrote: Alla faccia del bicarbonato di sodio!! (cit.)
Sono aperte le danze?

bah oddio.JErving wrote: L'unica cosa positiva è che le merde :lol2: finalmente dopo il 2009 hanno finito i first pick di Las Vegas
:eraoracavolovisieterifattilasquadrasoloconiloropick: :gazza: