Re: Tennessee Titans

Post Reply
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Peyton_Manning18 wrote:
il tuo intervento mi par l'ennesima prova di quanto il giudizio finisca troppo spesso sulla bocca di molti.

Questa frase me la spieghi?
nn so,forse penso che sei tardo già che la frase si commenta da sola,,,
cmq per quelli lenti a capir come te (nn è la mia scrittura a esser complicata ma è il tuo cervello a funzonar male :stralol:) la frase è riferita al fatto che in questo forum non di rado ci son utenti come te che anzi che commentare gli interventi inerenti ai vari topic,preferiscono scassare le BEEEP puntualizzando ad esempio che un intervento è stato scritto in maniera più o meno corretta..
dando per scontanto che qui si parla di FOOTBALL e non di ANALISI GRAMMATICALE ITALIANA,penso che oramai avresti dovuto capire che le tue puntalizzazzioni sul mio italiano erano oramai tediose,ripetitive e scontate..
in oltre,già che dai miei interventi scaturisce spesso una discussione su quello che ho scritto (e non su COME L'HO SCRITTO) si evince che si capisce benissimo ogni mio intervento...
ma come già fatto notare qualche riga fà,te sei tardo e quindi hai bisogno di un trattamento speciale per ragazzi speciali  :figo:

non preoccuparti quindi,ogni qual volta ti sentirai in bisogno di aver spiegazioni,io te le darò perchè ho rispetto per quelli come te  :lol2: :lol2:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

saintsaji wrote: nn so,forse penso che sei tardo già che la frase si commenta da sola,,,
cmq per quelli lenti a capir come te (nn è la mia scrittura a esser complicata ma è il tuo cervello a funzonar male :stralol:) la frase è riferita al fatto che in questo forum non di rado ci son utenti come te che anzi che commentare gli interventi inerenti ai vari topic,preferiscono scassare le BEEEP puntualizzando ad esempio che un intervento è stato scritto in maniera più o meno corretta..
dando per scontanto che qui si parla di FOOTBALL e non di ANALISI GRAMMATICALE ITALIANA,penso che oramai avresti dovuto capire che le tue puntalizzazzioni sul mio italiano erano oramai tediose,ripetitive e scontate..
in oltre,già che dai miei interventi scaturisce spesso una discussione su quello che ho scritto (e non su COME L'HO SCRITTO) si evince che si capisce benissimo ogni mio intervento...
ma come già fatto notare qualche riga fà,te sei tardo e quindi hai bisogno di un trattamento speciale per ragazzi speciali  :figo:

non preoccuparti quindi,ogni qual volta ti sentirai in bisogno di aver spiegazioni,io te le darò perchè ho rispetto per quelli come te  :lol2: :lol2:

cerchiamo di moderarci per favore. certi commenti, se proprio vuoi farli, spediscili in privato...trovo quello che hai scritto veramente di pessimo gusto.
Ignoto Separatista NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

saintsaji wrote: nn so,forse penso che sei tardo già che la frase si commenta da sola,,,

Io vengo in un forum per discutere di una mia passione e dover perdere tempo a decifrare i tuoi post mi infastidisce alquanto.
Non ti rispondo solo perchè sarebbe tempo perso, visto che non sai assolutamente nulla del sottoscritto e ti permetti di fare delle affermazioni per cui potrei chiedere il ban. Ma visto che ti piace trolleggiare, continua pure.

Peccato non esista il tasto "ignore" come c'era sul vecchio forum.  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Peyton_Manning18 wrote: Io vengo in un forum per discutere di una mia passione e dover perdere tempo a decifrare i tuoi post mi infastidisce alquanto.
Non ti rispondo solo perchè sarebbe tempo perso, visto che non sai assolutamente nulla del sottoscritto e ti permetti di fare delle affermazioni per cui potrei chiedere il ban. Ma visto che ti piace trolleggiare, continua pure.

Beh ha detto che il tuo cervello funziona male, ha pure sbagliato, visto che non funziona per niente... :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Peyton_Manning18
Pro
Pro

all3n wrote: Beh ha detto che il tuo cervello funziona male, ha pure sbagliato, visto che non funziona per niente... :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
Zitto tu...  :gazza:
#chuckstrong
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

matteogb4 wrote:
cerchiamo di moderarci per favore. certi commenti, se proprio vuoi farli, spediscili in privato...trovo quello che hai scritto veramente di pessimo gusto.
non ti chiedo di legger tutti i miei post legati a MANNING ma credimi,il più delle volte lascio cader le sue puntualizzazzioni..
ma dato che usa il topic per criticare,se permetti,rispondo per le rime...anche perchè non avrei mai fatto un simile intervento se per l'ennesima volta non fossi stato chiamato in causa per il mio modo di scrivere nel forum..
è da mesi che và avanti stà storia e non per meriti miei
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Peyton_Manning18 wrote: Io vengo in un forum per discutere di una mia passione e dover perdere tempo a decifrare i tuoi post mi infastidisce alquanto.
ok,evita di decifrar i miei post,nessuno ti costringe,,,leggi il mio nick su un post ed evita di perder tempo a leggere così eviti di farmi puntualizzare quando sei ripetitivo
Peyton_Manning18 wrote: Non ti rispondo solo perchè sarebbe tempo perso, visto che non sai assolutamente nulla del sottoscritto e ti permetti di fare delle affermazioni per cui potrei chiedere il ban.
:stralol: siamo ai limiti del grottesco...
fai partire una provocazione (l'ennesima) nei miei confronti e pretendi pure che non ti rispondo per le rime??
e mi minacci di ban??
d'ora in poi evita di sprecare qualsiasi sillaba nei mei confronti e come vedrai,non farò nulla per attirar le tue attenzioni..
del resto,chiedo scusa se mi ripeto,ma se son qui a far polemica è cmq a causa di un tuo intervento provocatorio..
non provocarmi e non vi saranno polemiche..
in caso contrario,  :gazza:

p.s per tornar al topic,YOUNG mi par giustamente messo sotto accusa e concordo sul fatto che FISHER saprà gestir bene la situazione...
certo è che se fosse vera la voce che in squadra non vogliono più YOUNG,i tempi per il n° 10 si fanno molto duri nel tennesse  :penso:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Adesso invece facciamo che una cosa la spiego io, anzi, più di una.

Il regolamento/netiquette di Playit suggerisce di scrivere un italiano comprensibile, il che non significa che serve essere dei novelli Dante Alighieri ma che gli abusi di simbolismi strani, abbreviazioni, slang visivo sono sconsigliati, per permettere a tutti una buona lettura e comprensione vist oche si tratta di un forum di discussione. Detto che ciò non è un obbligo, sarebbe buona cosa anche non abusare del maiuscolo che, nel linguaggio di internet, significa urlare quindi accusare, minacciare, arrabbiarsi, alzare i toni ecc... ma anche questo non è un obbligo anche se le buone maniere, il cercare di essere comprensibili e il conoscere quanto meno le basi della propria lingua sono fattori che differenziano una persona almeno abbastanza civile da stare in gruppo dal cafone. Che poi il cafone in questione debba sentirsi accusato da altri beh, questo aprirebbe lunghi dibattiti.

La seconda e più importante cosa riguarda le parti che ti ho evidenziato nel messaggio. Una regola del forum, attenzione qui si parla di regole, non di suggerimenti, prevede che non si debbano scatenare flame e tantomeno insultare gli altri utenti. Ora, sulla prima ho solo il dubbio che tu ci stia provando e non ci riesca perché la gente fa spallucce davanti a certi commenti, sulla seconda ho ormai una certezza. Lo scazzo ci sta, tanto più dopo tanto che si è sul forum, si mal sopportano certi utenti o in periodi in cui la tensione è più alta che in altri.

Solitamente avviso via pm quegli utenti che stanno ricevendo troppe segnalazioni o, a mio insindacabile giudizio (ad eccezione dell'amministrazione del forum), stanno passando il segno. Uno scazzo e un insulto scappano a tutti, anche più di uno non sarebbe giusto ma capita a molti. Un ripetersi costante di affermazioni sarcastiche ed offensive è però meno tollerabile, tanto più se dai del terrone (suppongo tu definisca così i napoletani "di cui fare a meno" -cit-) o del ritardato a qualcuno.

Quindi, se mi posso permettere (e posso) questo è l'ultimo avviso prima di provvedimenti più seri che di solito non mi piace prendere (di solito, ma non vale per tutti i casi...). Se non ti piacciono certi forumisti evitali, se ti quotano evitali comunque. Se ti riesce di scrivere meglio e in modo più comprensibile fallo, ne guadagneremmo tutti; se non ti riesce pazienza, non casca il mondo. Ma nell'arco di tre giorni arrivare a pubblicare corrispondenza privata ed insultare due diversi utenti comincia a essere troppo, soprattutto se dietro a un nickname c'è una persona di cui nessuno sa niente e che può essere vista più come un troll che come un giocherellone.

Spero di essere stato chiaro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Se non capisci quello che scrive non leggerlo. Ripetere all'infinito che deve cambiare scrittura non aiuta, tanto non lo farà.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Mi son detto "cosa ci avrà da dire il China sui miei Titans che non scrive mai in sto topic" ed invece... comunque me lo sentivo che finiva così, stavo per scrivere io qualcosa poi mi son fermato perchè ho pensato di non essere io a doverlo fare.

Comunque due parole su Tennessee le potevi dire  :truzzo:
Image
chinasky

Post by chinasky »

Marco Air Zanelli wrote: Mi son detto "cosa ci avrà da dire il China sui miei Titans che non scrive mai in sto topic" ed invece... comunque me lo sentivo che finiva così, stavo per scrivere io qualcosa poi mi son fermato perchè ho pensato di non essere io a doverlo fare.

Comunque due parole su Tennessee le potevi dire  :truzzo:
Hai ragione. Domani lo farò... anzi, settimana prossima che non vorrei portare sfiga.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Peyton_Manning18
Pro
Pro

chinasky wrote: Se non capisci quello che scrive non leggerlo. Ripetere all'infinito che deve cambiare scrittura non aiuta, tanto non lo farà.
Io rientro nei ranghi. No problem capo. Ma se c'è una persona che riesce a farmi diventare matto, quello è saintsaji
#chuckstrong
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Ouch, scrivere in buon italiano, posso dire addio al forum con il mio italcano!

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Peyton_Manning18 wrote: Io rientro nei ranghi. No problem capo. Ma se c'è una persona che riesce a farmi diventare matto, quello è saintsaji
PM, fai come me: prendi un mouse con la rotellina!  :forza:
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Non vedo ancora post...purtroppo non ho visto la partita...so solo che siamo 3-0 con una difesa che detta legge e un running game
che sa il fatto suo  :forza:
Ciao PANO
Image
Post Reply