Re: New York Jets - New Era... arriva Brett

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

rossocrociato wrote: vista la partita di domenica.

giudizio sulla squadra?    work in progress......

tra favre e l'offensive coordinator ci sono delle cose da chiarire .....

il calcio fallito sul tentativo da 31 y all'inizio del match è costato non poco dal punto di vista psicologico.

:gazza:
straquoto ....
la squadra non c'era e il buon Zio Brett ..... direi un non pervenuto !!
meglio chiarirsi .. soprattutto sugli schemi ... a volte mi sembravano un pò troppo spaesati  :penso:
e poi sti calci ... che palle .. ma hanno tutti i pieni di ghisa ai Jets   :shocking:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

ho visto solo il primo tempo, direi che il non aver segnato su corsa sulle 3 yds è stato grave, andavi all'intervallo sul 7-6, poi Coles che non ha preso due passaggi nelle mani, usiamo troppo poco i TE, in difesa bene, ma ma linea non mette pressione....vedremo a SD, dopo abbiamo ARI-CIN.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

adesso ci aspetta SD, temo molto le corse anche se LT sembra in calo Sproles corre come un fulmine.
Fondamentale reggere anche con i LB sia sulle corse che sui passaggi, anche se SD ha giocato malissimo la prima e discretamente la seconda, la secondaria tranne Asho non mi convince, dipenderà molto dalla giornata di zio Brett.
siamo fiduciosi. :01:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

LT non si è allenato per un problema al dito, credo che difficilmente giocherà e se gioca non sarà un fattore decisivo.
Cercasi chi ha dato il k+ :D
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paul Revere wrote: LT non si è allenato per un problema al dito, credo che difficilmente giocherà e se gioca non sarà un fattore decisivo.
guarda la partita del suo sostituto contro di noi...
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Io non capisco i Jets. Si prendono un qb come Favre, e poi alla goal line corrono 3 volte contro un muro di Patriots.

I Jets saranno 1-2 alla fine di questa settimana, e quello lo avrebbero fatto anche senza di lui.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

AEM wrote: Io non capisco i Jets. Si prendono un qb come Favre, e poi alla goal line corrono 3 volte contro un muro di Patriots.

I Jets saranno 1-2 alla fine di questa settimana, e quello lo avrebbero fatto anche senza di lui.

AEM
Mentre guarda cosa sta facendo Rodgers a Green Bay... :lol2:

Se devo dire una cosa che mi è davvero piaciuta dei Jets, questa è la D-line. Jenkins là in mezzo è un'ancora. Letteralmente. Ma in genere mi è sembrato un reparto molto solido che ci ha concesso pochissimo sulle corse, specie il primo tempo, ed è riuscito a mettere pressione su Cassel, facendo anche registrare due sacks nello stesso drive...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Gian Marco: Un QB che non gioca da HS, contro una squadra on a "high" come i Jets, non doveva vedere niente ma il cielo (perche` steso sul campo) ogni volta che lanciava. Invece, si si, i Jets hanno fatto, ma non molto in confronto a cio che avevano davanti a loro.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
darioambro
Pro
Pro

Post by darioambro »

AEM wrote: Gian Marco: Un QB che non gioca da HS, contro una squadra on a "high" come i Jets, non doveva vedere niente ma il cielo (perche` steso sul campo) ogni volta che lanciava. Invece, si si, i Jets hanno fatto, ma non molto in confronto a cio che avevano davanti a loro.

AEM
confermo ,a dimentichiamo che la OL dei Pats è davvero solida, difficile fare sack se non giocando con 7 uomini nel box (vedi Rhodes)...giocare contro Wilfork, Warren e Seymour non è affatto facile, solo che dovevamo assolutamente segnare sulla GL a due yards, vai sul 7 a 6  nel secondo tempo vediamo che fa Cassel.
cmq come ho detto ha Sd non partiamo certo battuti in partenza, ma se Brett gioca come domenica la vedo dua....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

voi di gholston che dite?
mi pare che sia l'unica tra le prime 10 scelte a non partire titolare e a giocare poco in generale....ma serviva veramente ai jets(che come olb avevano appena preso pace oltretutto) o era solo un dispetto di mangini a belichick?
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

pippo77 wrote: voi di gholston che dite?
mi pare che sia l'unica tra le prime 10 scelte a non partire titolare e a giocare poco in generale....ma serviva veramente ai jets(che come olb avevano appena preso pace oltretutto) o era solo un dispetto di mangini a belichick?
Certo che serviva ai Jets, ma probabilmente sono i Jets che non servivano a lui, in ogni caso bisogna avere un attimo di pazienza. Innanzitutto c'è da dire che ha saltato praticamente tutto il programma in offseason per completare il semestre ad Ohio State, al momento sta imparando il nuovo ruolo e si sono riscontrati alcuni problemi di ambientamento. In preseason ha faticato, l'ho seguito contro Miami in week 1 e devo dire che in alcune situazioni m'è sembrato fuori posizione. Il playbook non sembra tanto facile, almeno stando a quanto dicono i veterani ("Our defense isn't easy. It's a little complicated, a lot of thinking, a lot of talking involved") ma a NY sono comunque soddisfatti della sua attitudine. E' solo questione di tempo e per adesso fanno bene a tenerlo fuori. 
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

:applauso:
Brett Favre è stato mostruoso..... senza parole
certo che la difesa dei Jets fa acqua da tutte le parti ....
nota dolente .... il wr dei Cardinals ha preso una botta di quelle che non so....
ho ancora la pelle d'oca .... speriamo si riprenda presto  :applauso:
jason
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by jason »

Primo tempo perfetto dei Jets..nonostante qualche problema in attacco con l'intercetto di Favre..difensivamente abbiamo distrutto i Cardinals. Secondo tempo decisamente male con la secondaria che non ha tenuto una volta una l'attacco di Arizona..ma una vittoria è una vittoria e serviva per il morale..

Favre  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Vergogna, ultimo post 28 settembre.
Vergogna Dario.  :truzzo:

Dopo la bella vittoria contro NE bisogna uppare sto topic e dire che i Jets mi stanno pure sul c...o e che Favre non lo sopporto da qualche mese a questa parte. Lo ammetto non vi avrei dato 2 centesimi bucati a settembre ma a desso, benchè non possiate dire gatto perché non ce l'avete ancora nel sacco, un paio di euro sani...  :gazza:
Image
ilberna
Rookie
Rookie

Post by ilberna »

Lo ammetto non vi avrei dato 2 centesimi bucati a settembre ma a desso, benchè non possiate dire gatto perché non ce l'avete ancora nel sacco, un paio di euro sani...  :gazza:
[/quote]

:hehe:
venghino signori venghino......chi offre di più ???
2 eurini e1 ...2 eurini e 2 .......
Post Reply