Novizio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Novizio

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: E' una fottuta invenzione del calcio moderno di scuola sacchiana.  :gazza:
non hai umiltè
lunga vita all'ayatollah di Fusignano  :notworthy:

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: non hai umiltè
lunga vita all'ayatollah di Fusignano  :notworthy:

Image
Non ti dico nulla, sono un moderatore.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Non ti dico nulla, sono un moderatore.  :gazza:
non dico nulla, faccio parlare questa foto:

Image

:wm:
:01:
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

^Tex^ wrote: Dai,ci siamo capiti lo stesso,credo.  :D

Qual'è,quello del touchdown non concesso perchè ha lasciato il pallone prima della meta?  :penso:
Ora non ricordo le varie partite ma mi aveva colpito quel fatto,così come il QB (mi pare fosse la partita dei Broncos) che cerca il lancio ma gli sfugge maldestramente il pallone e viene riconquistato dagli avversari...
Poi mi sono rimaste impresse delle azioni con protagonisti il 39 di NE e l'85 di GB,di cui ignoro i nomi.

Poveri Dolphins,non li facevo in questo stato di degrado.  :roll:
Questa me la metto come firma... :forza:
...a LONDRAAAAAA!!!
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

il QB pasticcione è Jay Cutler, l'85 dei Packers è Greg Jennings WR di grande talento, mentre il 39 dei Pats è il mitico Lawrence Maroney  :forza:
Cercasi chi ha dato il k+ :D
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

visto che ci siamo, anch'io ho qualche domanda da completo niubbo di questo sport...

premettendo che lo seguivo un pochino quando c'era usa sport a metà pomeriggio su sky, seguendo gli highlight della nba mi cuccavo anche quelli NFL

e in quel periodo c'era un QB che andava alla grandissima da che mi ricordi, tale Micheal Vick dei Falcons se non sbaglio...che fine ha fatto? quest'anno ho ricominciato a seguire un po' ma non l'ho mai sentito nominare...

sono anch'io indeciso sulla squadra da tifare:

- saints, perchè sono tifoso degli hornets nell'nba
- falcons, appunto per questo famigerato vick
- rams, ci giocavo a madden di non mi ricordo che anno, c'era warner e mi sembra che avessero appena vinto il super bowl

ma nessuna di queste mi convince, spero che riuscendo a seguirlo un po' di più mi venga l'ispirazione
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

maffu wrote: visto che ci siamo, anch'io ho qualche domanda da completo niubbo di questo sport...

premettendo che lo seguivo un pochino quando c'era usa sport a metà pomeriggio su sky, seguendo gli highlight della nba mi cuccavo anche quelli NFL

e in quel periodo c'era un QB che andava alla grandissima da che mi ricordi, tale Micheal Vick dei Falcons se non sbaglio...che fine ha fatto? quest'anno ho ricominciato a seguire un po' ma non l'ho mai sentito nominare...

- rams, ci giocavo a madden di non mi ricordo che anno, c'era warner e mi sembra che avessero appena vinto il super bowl

ma nessuna di queste mi convince, spero che riuscendo a seguirlo un po' di più mi venga l'ispirazione
E' in carcere per uno scandalo riguardante combattimenti clandestini tra cani.Nel dicembre 2007 è stato condannato a 23 mesi di reclusione..è stato sospeso a tempo indeterminato dalla NFL..
Last edited by Sheeeeeed on 18/09/2008, 21:25, edited 1 time in total.
ImageImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Sheeeeeed wrote: E' in carcere per uno scandalo riguardante combattimenti clandestini tra cani.Nel dicembre 2007 è stato condannato a 23 mesi di reclusione..è stato sospeso a tempo indeterminato dalla NFL..

:notworthy:  :notworthy:  :notworthy:

Ma pensa te...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

si come rovinarsi la vita e una carriera stellare.. :disgusto:
Cercasi chi ha dato il k+ :D
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

maffu wrote: sono anch'io indeciso sulla squadra da tifare:
Con i Saints vai tranquillo! Somigliano moltissimo agli Hornets: squadra spettacolare, con ambizione anche se gli manca ancora qualcosina per arrivare al top della conference. Il runningback non è il talento che è Chris Paul, ma potrebbe diventarlo ed era sbarcato in NFL con le stesse credenziali. Anzi, maggiori. Secondo me rimanendo a New Orleans faresti un affare. Guardali giocare una/due volte e vedi se riesci ad appassionarti a loro. Però io dico di sì.. poi con il QB fortissimo e Shockey (gioca in attacco, è un bestione biondo con la bandiera USA tatuata sull'avanbraccio) non possono non esaltare!
Last edited by Alvin on 18/09/2008, 23:27, edited 1 time in total.
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

The Snake 12 wrote: non dico nulla, faccio parlare questa foto:

Image

:wm:
:01:
Questa è una pugnalata al cuore!
Image
Cappanera
NFL Team: Atlanta Falcons

Post by Cappanera »

maffu wrote: ...- falcons, appunto per questo famigerato vick...
...ma nessuna di queste mi convince, spero che riuscendo a seguirlo un po' di più mi venga l'ispirazione...
Allora come gia' sai Vick non fa parte piu' del carrozzone...(x me meno male...)comunque,fermo restando che la passione vien 'guardando',vai a dare un'occhiata anche al topic dei Falcons...cosi' giusto per...
Quest'anno abbiamo una squadra 'giovane',in piena ricostruzione e magari in futuro riusciremo di nuovo a toglierci delle soddisfazioni con Ryan,Turner,White & CO.
Sicuramente per ora non aspettarti super finali o simili ma a mio avviso puo' essere avvincente seguire un team in crescita e gioire e soffrire assieme fino al momento della riscossa....(speriamo che arrivi prima della pensione)...
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

Deciso,si tifa Broncos.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

maffu wrote: visto che ci siamo, anch'io ho qualche domanda da completo niubbo di questo sport...

se tifavi hornets, DEVI TIFARE carolina! :forza: io conosco solo gli Charlotte Hornets....
^Tex^ wrote: Deciso,si tifa Broncos.  :forza:
se hai visto gli highlights non puoi non tifare Carolina con due rimonte in due partite!

:nono: sti novellini :nono:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

steve wrote: se hai visto gli highlights non puoi non tifare Carolina con due rimonte in due partite!

:nono: sti novellini :nono:
è il fascino di Mister Universo che fa presa  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Post Reply