non hai umiltèchinasky wrote: E' una fottuta invenzione del calcio moderno di scuola sacchiana. :gazza:
lunga vita all'ayatollah di Fusignano

non hai umiltèchinasky wrote: E' una fottuta invenzione del calcio moderno di scuola sacchiana. :gazza:

Non ti dico nulla, sono un moderatore. :gazza:The Snake 12 wrote: non hai umiltè
lunga vita all'ayatollah di Fusignano
![]()

non dico nulla, faccio parlare questa foto:chinasky wrote: Non ti dico nulla, sono un moderatore. :gazza:

Questa me la metto come firma...^Tex^ wrote: Dai,ci siamo capiti lo stesso,credo. :D
Qual'è,quello del touchdown non concesso perchè ha lasciato il pallone prima della meta?
Ora non ricordo le varie partite ma mi aveva colpito quel fatto,così come il QB (mi pare fosse la partita dei Broncos) che cerca il lancio ma gli sfugge maldestramente il pallone e viene riconquistato dagli avversari...
Poi mi sono rimaste impresse delle azioni con protagonisti il 39 di NE e l'85 di GB,di cui ignoro i nomi.
Poveri Dolphins,non li facevo in questo stato di degrado. :roll:

E' in carcere per uno scandalo riguardante combattimenti clandestini tra cani.Nel dicembre 2007 è stato condannato a 23 mesi di reclusione..è stato sospeso a tempo indeterminato dalla NFL..maffu wrote: visto che ci siamo, anch'io ho qualche domanda da completo niubbo di questo sport...
premettendo che lo seguivo un pochino quando c'era usa sport a metà pomeriggio su sky, seguendo gli highlight della nba mi cuccavo anche quelli NFL
e in quel periodo c'era un QB che andava alla grandissima da che mi ricordi, tale Micheal Vick dei Falcons se non sbaglio...che fine ha fatto? quest'anno ho ricominciato a seguire un po' ma non l'ho mai sentito nominare...
sono anch'io indeciso sulla squadra da tifare:
- saints, perchè sono tifoso degli hornets nell'nba
- falcons, appunto per questo famigerato vick
- rams, ci giocavo a madden di non mi ricordo che anno, c'era warner e mi sembra che avessero appena vinto il super bowl
ma nessuna di queste mi convince, spero che riuscendo a seguirlo un po' di più mi venga l'ispirazione

Sheeeeeed wrote: E' in carcere per uno scandalo riguardante combattimenti clandestini tra cani.Nel dicembre 2007 è stato condannato a 23 mesi di reclusione..è stato sospeso a tempo indeterminato dalla NFL..

Con i Saints vai tranquillo! Somigliano moltissimo agli Hornets: squadra spettacolare, con ambizione anche se gli manca ancora qualcosina per arrivare al top della conference. Il runningback non è il talento che è Chris Paul, ma potrebbe diventarlo ed era sbarcato in NFL con le stesse credenziali. Anzi, maggiori. Secondo me rimanendo a New Orleans faresti un affare. Guardali giocare una/due volte e vedi se riesci ad appassionarti a loro. Però io dico di sì.. poi con il QB fortissimo e Shockey (gioca in attacco, è un bestione biondo con la bandiera USA tatuata sull'avanbraccio) non possono non esaltare!maffu wrote: sono anch'io indeciso sulla squadra da tifare:
- rams, ci giocavo a madden di non mi ricordo che anno, c'era warner e mi sembra che avessero appena vinto il super bowl

Questa è una pugnalata al cuore!The Snake 12 wrote: non dico nulla, faccio parlare questa foto:
:wm:
![]()

Allora come gia' sai Vick non fa parte piu' del carrozzone...(x me meno male...)comunque,fermo restando che la passione vien 'guardando',vai a dare un'occhiata anche al topic dei Falcons...cosi' giusto per...maffu wrote: ...- falcons, appunto per questo famigerato vick...
...ma nessuna di queste mi convince, spero che riuscendo a seguirlo un po' di più mi venga l'ispirazione...

se tifavi hornets, DEVI TIFARE carolina!maffu wrote: visto che ci siamo, anch'io ho qualche domanda da completo niubbo di questo sport...
premettendo che lo seguivo un pochino quando c'era usa sport a metà pomeriggio su sky, seguendo gli highlight della nba mi cuccavo anche quelli NFL
e in quel periodo c'era un QB che andava alla grandissima da che mi ricordi, tale Micheal Vick dei Falcons se non sbaglio...che fine ha fatto? quest'anno ho ricominciato a seguire un po' ma non l'ho mai sentito nominare...
sono anch'io indeciso sulla squadra da tifare:
ma nessuna di queste mi convince, spero che riuscendo a seguirlo un po' di più mi venga l'ispirazione
se hai visto gli highlights non puoi non tifare Carolina con due rimonte in due partite!^Tex^ wrote: Deciso,si tifa Broncos.![]()
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

è il fascino di Mister Universo che fa presa :gazza:steve wrote: se hai visto gli highlights non puoi non tifare Carolina con due rimonte in due partite!
sti novellini
![]()