Novizio
-
Marco Air Zanelli
- Senior

- NFL Team: Tennessee
Re: Novizio
Affezionarsi ad una squadra piuttosto che un'altra dipende molto anche dal caso. Io tifo Titans per l'Eddie Giorge del 1999 in quanto mi è capitato di vedere le sue partite. Ma se invece avessi visto quelle dei Rams di allora? Indubbiamente sarei stato stregato dal loro spettacolo (e sappiamo tutti com'è andata a finire).

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Approfitto del topic,sapete se faranno vedere la partita tra Dallas e Green Bay?Così me ne vedo due a cui sono interessato.
Se avete delle dritte magari fatevi sentire in PM,grazie.
Se avete delle dritte magari fatevi sentire in PM,grazie.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Ripartenze da porta a porta... ci siamo direi.^Tex^ wrote: Grazie del suggerimento,mi sono visto molti highlights e devo dire che le squadre che mi hanno fatto più impressione sono Dallas,Denver e Green Bay (molto spettacolare con quelle ripartenze da porta a porta. :shocking: ).
E' solo un impressione che delle 3 Dallas mi è parsa la più solida dietro con i placcaggi?

- Paul Revere
- Rookie

se hai visto Dallas-Philadelphia non puoi non tifare gli Eagles visto la fenomenata che ha fatto Jackson :lol2:
Cercasi chi ha dato il k+ :D
- ^Tex^
Dai,ci siamo capiti lo stesso,credo. :Dchinasky wrote: Ripartenze da porta a porta... ci siamo direi.
Qual'è,quello del touchdown non concesso perchè ha lasciato il pallone prima della meta?Paul Revere wrote: se hai visto Dallas-Philadelphia non puoi non tifare gli Eagles visto la fenomenata che ha fatto Jackson :lol2:
Ora non ricordo le varie partite ma mi aveva colpito quel fatto,così come il QB (mi pare fosse la partita dei Broncos) che cerca il lancio ma gli sfugge maldestramente il pallone e viene riconquistato dagli avversari...
Poi mi sono rimaste impresse delle azioni con protagonisti il 39 di NE e l'85 di GB,di cui ignoro i nomi.
Poveri Dolphins,non li facevo in questo stato di degrado. :roll:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
shhh :gazza:^Tex^ wrote: Ora non ricordo le varie partite ma mi aveva colpito quel fatto,così come il QB (mi pare fosse la partita dei Broncos) che cerca il lancio ma gli sfugge maldestramente il pallone e viene riconquistato dagli avversari...
:lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
tutto normale china, anche nella sezione nhl il buon tex chiama abitualmente il disco con il nome di "palla" :paper:chinasky wrote: Ripartenze da porta a porta... ci siamo direi.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Angyair
- Pro

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Ah, lui lo vede?therussianrocket wrote: tutto normale china, anche nella sezione nhl il buon tex chiama abitualmente il disco con il nome di "palla" :paper:
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Angyair wrote: Ah, lui lo vede?
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
chinasky
No, vede una palla. Il che è preoccupante anche perché è ciò che capita a Dario quando va a far pipì. :gazza:Angyair wrote: Ah, lui lo vede?
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
chinasky wrote: No, vede una palla. Il che è preoccupante anche perché è ciò che capita a Dario quando va a far pipì. :gazza:
Ignoto Separatista NFL
-
Thurman Thomas
- Senior

Tifa i Buffalo Bills!^Tex^ wrote: Ciao a tutti,avevo intenzione di cominciare a seguire questo sport,dopo aver visto in qualche occasione delle partite su Sky e ieri una partita Patriots-Jets su RaiSport.
Non conosco praticamente niente e le mie minime conoscenze si limitano ad aver fatto qualche partita con Madden nonricordocheanno,quindi fate voi. :D
Però ho delle squadre simpatia scelte su parametri irrazionali,quindi vi sarei grato se mi deste qualche info a riguardo in modo tale da scegliere quella da seguire:
Denver Broncos (mi ci sono affezionato per via della sfiga che hanno avuto con la morte di quei due giocatori)
Green Bay Packers (conoscevo solo Favre e ieri l'ho visto coi Jets,mah...)
New York Jets (esclusivamente perchè da bambino mi era stata regalata una spilletta dei Jets a forma di casco)
Arizona Cardinals (mi pare fossero loro dal logo,ho visto la costruzione dello stadio nuovo su Discovery Channel e se hanno lo stadio così figo non possono avere una squadra di merda)
Miami Dolphins (sono cresciuto guardando i film di Bud&Terence,e anche se non giocano all'Orange Bowl Miami ha sempre esercitato il suo fascino).
EDIT:Ah,ovviamente queste non le ho mai viste giocare,tranne 5 minuti dei Jets ieri.
Qualcuno aiuti questo povero mentecatto. :hehe:
Siamo gente di coraggio!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!
LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!
ROMA MERDA! BURINI!
- ^Tex^
A dire il vero è a libera interpretazione,c'è chi giura di aver visto un disco,chi una palla,chi la Madonna... :gazza:Angyair wrote: Ah, lui lo vede?
Io sono uno di quelli convinti che sia una palla. :D

-
polpaol
- Senior

si ma il termine "ripartenze" fa schifo al cazzo anche nel calcio 
Martellini usava contropiede perdio..impariamo dai maestri.
basta cazzo basta (cit.)
basta cazzo basta (cit.)
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
-
chinasky
E' una fottuta invenzione del calcio moderno di scuola sacchiana. :gazza:polpaol wrote: si ma il termine "ripartenze" fa schifo al cazzo anche nel calcio
basta cazzo basta (cit.)