Re: Abolire il karma point?
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
- antoniocoscia93
- Senior

500L-Magic wrote: a quanti post bisogna arrivare per poter dare k+ o -?![]()
- diavolino
- Senior

segnatelo in agenda :figo:davidvanterpool wrote: spiacente, non posso ripetere l'operazione.. :(
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
the gift
diavolino wrote: Aiuto ho una crisi di autostima, qualcuno mi dia un +k!!!!!!!!!
FAtto!
-
IL Poz
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Toronto Raptors
Grande Pap.. ti ho dato il -500!!!!!

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
-
kipper34
- Rookie

Mi associo.diavolino wrote: Aiuto ho una crisi di autostima, qualcuno mi dia un +k!!!!!!!!!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
io vorrei raggiungere media .500 con i karma
dai dai dai che la facciamo
prometto un milione di posti di lavoro (cit.)

prometto un milione di posti di lavoro (cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
e vabbè, allora mi aggrego! Anche Hobbitlandia ha come obiettivo il pareggio di bilancio!shilton wrote: io vorrei raggiungere media .500 con i karma
prometto un milione di posti di lavoro (cit.)![]()
![]()
![]()
P.S.:Io ho cominciato l'opera, Shilton!

-
shilton
- Pro

Hobbit83 wrote: e vabbè, allora mi aggrego! Anche Hobbitlandia ha come obiettivo il pareggio di bilancio!
P.S.:Io ho cominciato l'opera, Shilton!
+k

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
-
shilton
- Pro

ritiro la richiesta, di questo passo un attimo e sono a -100 :hehe: :hehe:tzara wrote: Shilton
Pro
Un ammiratore.

-
Gilbertology
- Pro

thebigdipper wrote: -karma-
-cosa ?-
-karma amico-
-karmo, sono karmo-
(cit.)
(restando in tema, +k
Last edited by Gilbertology on 27/09/2008, 1:22, edited 1 time in total.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io son stato spesso uno dei miei più convinti sostenitori. A volte ho persino l'arroganza di ritenermi estremamente simpatico, altre volte di essere particolarmente arguto. Magari scrivo una cosa e mi aspetto apprezzamento. Poi mi trovo un -k in più.. :lol2: Un bagno di umiltà necessario. Tolto questo, l'opinione che uno ha di se non può dipendere da un saldo in attivo o in pareggio. E quella che si ha degli altri forumisti non deve dipendere dal fattore k. Può essere un'utile cartina tornasole. Ma, come è stato (giustamente) fatto notare, non ci si deve far condizionare. Che poi, presumo, a non far tanto piacere sono i -k. Ma dobbiamo anche familiarizzare con l'idea che non si può piacere a tutti. 
(tenetevi il k e datemi qualche cognizione di causa nell'usar la punteggiatura, piuttosto, che io e lei siamo in conflitto da troppo tempo, ormai..)
(tenetevi il k e datemi qualche cognizione di causa nell'usar la punteggiatura, piuttosto, che io e lei siamo in conflitto da troppo tempo, ormai..)
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- davidvanterpool
Guarda che c'è anche chi li dà completamente a caso, sia i - che i +.. quindi non stare a guardare troppo la cartina tornasoleToni Monroe wrote: Io son stato spesso uno dei miei più convinti sostenitori. A volte ho persino l'arroganza di ritenermi estremamente simpatico, altre volte di essere particolarmente arguto. Magari scrivo una cosa e mi aspetto apprezzamento. Poi mi trovo un -k in più.. :lol2: Un bagno di umiltà necessario. Tolto questo, l'opinione che uno ha di se non può dipendere da un saldo in attivo o in pareggio. E quella che si ha degli altri forumisti non deve dipendere dal fattore k. Può essere un'utile cartina tornasole. Ma, come è stato (giustamente) fatto notare, non ci si deve far condizionare. Che poi, presumo, a non far tanto piacere sono i -k. Ma dobbiamo anche familiarizzare con l'idea che non si può piacere a tutti.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?