Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
BruceSmith
- Pro

due cose:
1) non ha ancora fatto nulla ed è già indispensabile.
e poi questa moda improvvisa del centravanti grande e grosso: sarebbe il secondo (terzo se contiamo giorgione) in 22 anni. sicuri che sia quello il problema? oppure con uno grosso rimaniamo comunque tutti fermi ma speriamo di pescare il jolly buttandola on mezzo?
2) si danno per morti alcuni campioni (magari ex, ma campioni) dopo nemmeno due partite. e poi ci si lamenta del fatto che non lanciamo i giovani. forse perchè il tifoso milanista medio (quello che ha sfanculato gattuso dopo una (una!) brutta stagione) lo fischierebbe dopo 10 minuti.
il paracarro dinho è quello che 15 giorni fa faceva la differenza da fermo.
e poi questa moda improvvisa del centravanti grande e grosso: sarebbe il secondo (terzo se contiamo giorgione) in 22 anni. sicuri che sia quello il problema? oppure con uno grosso rimaniamo comunque tutti fermi ma speriamo di pescare il jolly buttandola on mezzo?
2) si danno per morti alcuni campioni (magari ex, ma campioni) dopo nemmeno due partite. e poi ci si lamenta del fatto che non lanciamo i giovani. forse perchè il tifoso milanista medio (quello che ha sfanculato gattuso dopo una (una!) brutta stagione) lo fischierebbe dopo 10 minuti.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- Paul Revere
- Rookie

Borriello ha fatto 20 gol col Genoa(o giù di li), una chance gliela darei...
Cercasi chi ha dato il k+ :D
-
BruceSmith
- Pro

tra scianz (cit. cerqueti) e ultima speranza passa la stessa differenza che c'è tra fare 20 gol al genoa e 20 al milan.Paul Revere wrote: Borriello ha fatto 20 gol col Genoa(o giù di li), una chance gliela darei...
con il dovuto rispetto per il genoa che domenica ci ha fatto il culo a mandolino. :D
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Se mettiamo in mezzo più di un pallone, Borriello prima o poi la palla te la butta dentro contro Il (lo) Zurigo.
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Certo che il fatto di far giocare Dida non è proprio sintomo di tenerci particolarmente a questa coppa...
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Secondo me ci presentiamo con Sheva-Kaka'-Ronaldinho, proprio perchè è il derby e va in mondovisione.margheritoni10 wrote: Brus, capisco lo smarrimento ma sono anch'io dell'idea che la "coppia" più sensata sia Pato-Borriello.
E che nel derby ci presenteremo così: Seedorf-Kaka-Boriello. E che Borriello, stante la situazione, sia praticamente indispensabile.
Beh, ma purtroppo i soldi non li tiriamo fuori io, te, Bruce e nemmeno Ancelotti credo.margheritoni10 wrote: Oh, rompevo i coglioni con Amauri mica per caso... era abbastanza prevedibile che fosse indispensabile un giocatore di quel tipo sempre in campo. E visto che era prevedibile, non si poteva pensarci prima?
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

1)infatti non è indispensabile Borriello, è indispensabile cambiare tipo di gioco, questo lo hanno capito anche i giovanissimi del San Donato Milanese, tipo di gioco diverso significa avere piu' peso in area e ANCHE piu' velocità nelle corsie.BruceSmith wrote: due cose:
2)Se giocano male dobbiamo dire che giocano bene? La realtà è quella. Il paracarro non ha fatto la differenza da fermo, ha creato, ma la differenza la fanno tanti fattori, tra cui l'equilibrio di squadra, offensivo e difensivo.
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
teo, il problema è che la differenza a volta la fanno anche gli episodi e se l'ex essere umano avesse segnato a 1 cm dalla porta si parlava di genoa come una sconfitta che ci sta su un campo difficile e non di crisi milanTeo wrote: 2)Se giocano male dobbiamo dire che giocano bene? La realtà è quella. Il paracarro non ha fatto la differenza da fermo, ha creato, ma la differenza la fanno tanti fattori, tra cui l'equilibrio di squadra, offensivo e difensivo.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
BruceSmith
- Pro

se i soldi fossero miei comprerei un bel parametro zero. :gogogo:Teo wrote: Secondo me ci presentiamo con Sheva-Kaka'-Ronaldinho, proprio perchè è il derby e va in mondovisione.
Beh, ma purtroppo i soldi non li tiriamo fuori io, te, Bruce e nemmeno Ancelotti credo.
non vedo il nesso tra borriello e corsie più veloci.Teo wrote: 1)infatti non è indispensabile Borriello, è indispensabile cambiare tipo di gioco, questo lo hanno capito anche i giovanissimi del San Donato Milanese, tipo di gioco diverso significa avere piu' peso in area e ANCHE piu' velocità nelle corsie.
2)Se giocano male dobbiamo dire che giocano bene? La realtà è quella. Il paracarro non ha fatto la differenza da fermo, ha creato, ma la differenza la fanno tanti fattori, tra cui l'equilibrio di squadra, offensivo e difensivo.
se i terzini sono in difficoltà e il resto della squadra cammina le corsie non vanno, indipendentemente da borriello.
ho semplicemente fatto notare che c'è un po' troppa fretta nel giudicare i giocatori, dimenticandosi quali qualità hanno sempre dimostrato.
- Teo
- Pro

Infatti non c'è nesso, l'ho detto. tipo di gioco diverso significa avere piu' peso in area e ANCHE piu' velocità nelle corsieBruceSmith wrote:
non vedo il nesso tra borriello e corsie più veloci.
se i terzini sono in difficoltà e il resto della squadra cammina le corsie non vanno, indipendentemente da borriello.
[align=left][/align]

- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
marghe com'è tuo nonno per stasera?
caricatissimo?
andato a letto presto ieri?
caricatissimo?
andato a letto presto ieri?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- Shaun_Livingston
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Borriello-Pato in questo momento ci sta.
Inutile, per ora, insistere su chi, non + tardi di domenica, ha dimostrato di non reggersi in piedi.
Piuttosto ero curioso di vedere finalmente in campo Senderos ... mah, sorpresa, non convocato perchè ancora indisponibile.
Scusate, ma lo svizzero che cos'ha ?
Inutile, per ora, insistere su chi, non + tardi di domenica, ha dimostrato di non reggersi in piedi.
Piuttosto ero curioso di vedere finalmente in campo Senderos ... mah, sorpresa, non convocato perchè ancora indisponibile.
Scusate, ma lo svizzero che cos'ha ?

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Sul televidio ho letto Inler x il prestito di Pato...
No comment.
Inizia la coppa....
No comment.
Inizia la coppa....

-
The Flash
- Senior

Ci siamo mossi più in questi primi 7 minuti che in tuttaq la partita di Genova

E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Io dico che Borriello in una grande squadra ci può giocare. ( :lol2:) Ma non da noi. :gazza: Se per grande intendiamo una provinciale che, nel calcio di oggi, si qualifica tra le prime quattro e va a giocare la champions, allora sì. Ma non è certo Borriello che ti fa vincere lo scudetto o la Champions. Il Gila da noi era relegato al ruolo che aveva Skuravy nel genoa o Bierhof nell'udinese. Centravanti Boa. Se stava fronte alla porta poteva anche tirare, altrimenti doveva smistare ai compagni. Per risolvere l'imbarazzo al Gila noi gliela davamo sempre spalle alla porta..Lilpol wrote:Il primo che posta una frase tipo "l'ho sempre detto che Borriello può giocare in una grande squadra" lo prendo a sprangate :D dove eravate quando giocava a Genova ed ero l'unico a difenderlo? :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.