Re: All'ordine del giorno!

Il canale della Dinasty NHL
Locked
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

MattBellamy wrote: Ai Tex :fischia: suggerisco di guardare meglio perchè c'è da quando ho aperto il topic.
Volevo vedere se eri attento.  :forza:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Stavo cercando di capire se Zaghibar avesse postato in verde oppure se era il forum a non riportare la modifica dei mod quando è intervenuto Matt. Comunque, ricordo a tutti che nei Free Agents

NON SI POSTA IN COLORI DIVERSI DAL NERO

Le modifiche in rosso e verde le facciamo noi riportando il tutto.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Ricordo che le offerte fatte dal 18 in poi (anche i rilanci quindi!), cioè da mezzanotte in poi, avrannno tempo di vita di 48 ore e non più 72.
Image-ImageImage
zaghibar
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: San Francisco 49rs
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by zaghibar »

Hobbit83 wrote: Stavo cercando di capire se Zaghibar avesse postato in verde oppure se era il forum a non riportare la modifica dei mod quando è intervenuto Matt. Comunque, ricordo a tutti che nei Free Agents

NON SI POSTA IN COLORI DIVERSI DAL NERO

Le modifiche in rosso e verde le facciamo noi riportando il tutto.
Zaghibar ha solo preso una situzione precedente analoga (per non sbagliare) e ha modificato nomi e cifre e basta.
Se mi dici cosa c'è di diverso rispetto alle precedenti e successive simili ti ringrazio.  :penso:
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
zaghibar
Rookie
Rookie

Post by zaghibar »

domanda...

Il regolamento dei UFA di settembre dice tra le varie cose...

- L'unica discriminante per stabilire l'offerta migliore è il salario annuale (es. un offerta di $ 3M, 3 anni può essere rilanciata con un'offerta di 3,5M, 1 anno).

Questo può voler sottindere che un'offerta di 3.5M x 1 anno può essere battuta da un 3.5M x 2 anni?

Mi rendo conto che un regolamento capillare come quello pensato per questa lega probabilmente lo avrebbe contemplato, ma se così non fosse, non sarebbe una logica aggiunta al suddetto paragrafo?
In fondo, così come dare più soldi a un giocatore lo valorizza, credo che anche la durata sia importante. Soprattutto in un'ottica di veridicità e continuità di gioco negli anni, che è poi il caso della nostra lega.

Per un giocatore sarebbe un ragionevole dubbio di scelta, secondo me sarebbe da aggiungere.

a voi...

p.s. se accordato il ragionevole dubbio, si potrebbe lanciare un piccolo sondaggio SI/NO se aggiungere o meno la regola così si aggiorna il regolamento ancora ben prima dell'inizio della stagione
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

zaghibar wrote: Zaghibar ha solo preso una situzione precedente analoga (per non sbagliare) e ha modificato nomi e cifre e basta.
Se mi dici cosa c'è di diverso rispetto alle precedenti e successive simili ti ringrazio.  :penso:

Il colore.. se tu fai copia incolla da un'altra offerta leva le tag [color] in modo da postare in nero. Le offerte in verde sono quelle gia' revisionate e riportate nel primo post del thread, quelle rosse sono quelle rifiutate perche' incomplete o non valide. E' solo un modo per facilitare il lavoro dei moderatori e per rendere piu' chiaro il post, se tu posti direttamente in verde o in rosso la tua offerta potrebbe essere ignorata perche' non riportata nel topic iniziale. Tutto qua.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
zaghibar
Rookie
Rookie

Post by zaghibar »

Ah ok, grazie. :notworthy:
Non avevo capito...correggo
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

zaghibar wrote: domanda...

Il regolamento dei UFA di settembre dice tra le varie cose...

- L'unica discriminante per stabilire l'offerta migliore è il salario annuale (es. un offerta di $ 3M, 3 anni può essere rilanciata con un'offerta di 3,5M, 1 anno).

Questo può voler sottindere che un'offerta di 3.5M x 1 anno può essere battuta da un 3.5M x 2 anni?

Mi rendo conto che un regolamento capillare come quello pensato per questa lega probabilmente lo avrebbe contemplato, ma se così non fosse, non sarebbe una logica aggiunta al suddetto paragrafo?
In fondo, così come dare più soldi a un giocatore lo valorizza, credo che anche la durata sia importante. Soprattutto in un'ottica di veridicità e continuità di gioco negli anni, che è poi il caso della nostra lega.

Per un giocatore sarebbe un ragionevole dubbio di scelta, secondo me sarebbe da aggiungere.

a voi...

p.s. se accordato il ragionevole dubbio, si potrebbe lanciare un piccolo sondaggio SI/NO se aggiungere o meno la regola così si aggiorna il regolamento ancora ben prima dell'inizio della stagione
Prima domanda: con il regolamento attuale, quindi per questa sessione di Free Agency, NON è possibile rilanciare solo con gli anni di contratto. E' detto chiaro che conta solo il salario, quindi per effettuare il rilancio è necessario effettuare anche un rilancio (superiore al rilancio minimo in quel momento) sul salario.

Seconda: per il prossimo anno, se ne può parlare. Noi l'abbiamo messo così per alcuni motivi, ma non è detto sia immutabile. Io penso sia il caso, una volta iniziata la regular season (quando cioè avremo preso il ritmo etc) di aprire un topic dove proporre e discutere di eventuali aggiunte o modifiche al regolamento per la stagione successiva.
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

zaghibar wrote: Ah ok, grazie. :notworthy:
Non avevo capito...correggo
A questo punto lascia com'è che va ben, ora è giustamente in verde perchè è stata controllata e riportata. Basta che fai in nero le prossime ;)
Image-ImageImage
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

ho 26 giocatori nel main roster e ho messo Berard tra gli W entro le 24 ore, spero così sia tutto a posto.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

therussianrocket wrote: ho 26 giocatori nel main roster e ho messo Berard tra gli W entro le 24 ore, spero così sia tutto a posto.
Sì, è tutto a posto. Ora può essere reclamato dai waivers volendo :D  E Dallas ha di nuovo uno "slot" per offerte.
Image-ImageImage
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

zaghibar wrote: p.s. se accordato il ragionevole dubbio, si potrebbe lanciare un piccolo sondaggio SI/NO se aggiungere o meno la regola così si aggiorna il regolamento ancora ben prima dell'inizio della stagione
questa considerazione mi fa venire il sospetto che sia il caso di riportare qui una cosa scritta chiara nel regolamento:
"- Durante la stagione sarà possibile offrire ai FA esclusivamente contratti annuali, che andranno quindi tutti a scadere al termine della stagione in cui sono stati firmati."
quindi coloro che non abbiano esaurito gli spot x biennali e triennali su giocatori dell'opening draft tengano presente che quegli spot disponibili vanno utilizzati durante la free agency di settembre, altrimenti sono 'persi'.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

nel database mi sembra sia sparita l'opzione per spostare un giocatore dal main roster al farm team :penso:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
kachlex
NHL Team: Ottawa

Post by kachlex »

therussianrocket wrote: nel database mi sembra sia sparita l'opzione per spostare un giocatore dal main roster al farm team :penso:
pignolo, avevo corretto un errore caricando un file vecchio!  :fischia: :gazza: :gogogo:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Post by ilya »

Scusate una cosa:
io avevo Kolzig, l'ho messo nei W ed è stato reclamato e quindio preso da un'altra squadra.
Ora io lo cancello dal mio DB.
Cancello anche i 0.5 M dal mio Salary cup? era un 0.5M x 1Y.
In che caso continuano a pesare sul cap?
Locked