Volevo vedere se eri attento.MattBellamy wrote: Ai Texsuggerisco di guardare meglio perchè c'è da quando ho aperto il topic.
Re: All'ordine del giorno!
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
Hobbit83
- Pro

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
- NBA Team: Toronto Raptors
- NHL Team: Toronto Maple Leafs
- Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Stavo cercando di capire se Zaghibar avesse postato in verde oppure se era il forum a non riportare la modifica dei mod quando è intervenuto Matt. Comunque, ricordo a tutti che nei Free Agents
NON SI POSTA IN COLORI DIVERSI DAL NERO
Le modifiche in rosso e verde le facciamo noi riportando il tutto.

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ricordo che le offerte fatte dal 18 in poi (anche i rilanci quindi!), cioè da mezzanotte in poi, avrannno tempo di vita di 48 ore e non più 72.
-

- zaghibar
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: San Francisco 49rs
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Zaghibar ha solo preso una situzione precedente analoga (per non sbagliare) e ha modificato nomi e cifre e basta.Hobbit83 wrote: Stavo cercando di capire se Zaghibar avesse postato in verde oppure se era il forum a non riportare la modifica dei mod quando è intervenuto Matt. Comunque, ricordo a tutti che nei Free Agents
Se mi dici cosa c'è di diverso rispetto alle precedenti e successive simili ti ringrazio.
[img width=241 height=150]http://www.awflags.com/images/prod254.jpg[/img]
- zaghibar
- Rookie

domanda...
Il regolamento dei UFA di settembre dice tra le varie cose...
- L'unica discriminante per stabilire l'offerta migliore è il salario annuale (es. un offerta di $ 3M, 3 anni può essere rilanciata con un'offerta di 3,5M, 1 anno).
Questo può voler sottindere che un'offerta di 3.5M x 1 anno può essere battuta da un 3.5M x 2 anni?
Mi rendo conto che un regolamento capillare come quello pensato per questa lega probabilmente lo avrebbe contemplato, ma se così non fosse, non sarebbe una logica aggiunta al suddetto paragrafo?
In fondo, così come dare più soldi a un giocatore lo valorizza, credo che anche la durata sia importante. Soprattutto in un'ottica di veridicità e continuità di gioco negli anni, che è poi il caso della nostra lega.
Per un giocatore sarebbe un ragionevole dubbio di scelta, secondo me sarebbe da aggiungere.
a voi...
p.s. se accordato il ragionevole dubbio, si potrebbe lanciare un piccolo sondaggio SI/NO se aggiungere o meno la regola così si aggiorna il regolamento ancora ben prima dell'inizio della stagione
- L'unica discriminante per stabilire l'offerta migliore è il salario annuale (es. un offerta di $ 3M, 3 anni può essere rilanciata con un'offerta di 3,5M, 1 anno).
Questo può voler sottindere che un'offerta di 3.5M x 1 anno può essere battuta da un 3.5M x 2 anni?
Mi rendo conto che un regolamento capillare come quello pensato per questa lega probabilmente lo avrebbe contemplato, ma se così non fosse, non sarebbe una logica aggiunta al suddetto paragrafo?
In fondo, così come dare più soldi a un giocatore lo valorizza, credo che anche la durata sia importante. Soprattutto in un'ottica di veridicità e continuità di gioco negli anni, che è poi il caso della nostra lega.
Per un giocatore sarebbe un ragionevole dubbio di scelta, secondo me sarebbe da aggiungere.
a voi...
p.s. se accordato il ragionevole dubbio, si potrebbe lanciare un piccolo sondaggio SI/NO se aggiungere o meno la regola così si aggiorna il regolamento ancora ben prima dell'inizio della stagione
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Il colore.. se tu fai copia incolla da un'altra offerta leva le tag [color] in modo da postare in nero. Le offerte in verde sono quelle gia' revisionate e riportate nel primo post del thread, quelle rosse sono quelle rifiutate perche' incomplete o non valide. E' solo un modo per facilitare il lavoro dei moderatori e per rendere piu' chiaro il post, se tu posti direttamente in verde o in rosso la tua offerta potrebbe essere ignorata perche' non riportata nel topic iniziale. Tutto qua.zaghibar wrote: Zaghibar ha solo preso una situzione precedente analoga (per non sbagliare) e ha modificato nomi e cifre e basta.
Se mi dici cosa c'è di diverso rispetto alle precedenti e successive simili ti ringrazio.
Half the game is mental. The other half is being mental.

- zaghibar
- Rookie

Ah ok, grazie. 
Non avevo capito...correggo
-
MattBellamy
- Pro

Prima domanda: con il regolamento attuale, quindi per questa sessione di Free Agency, NON è possibile rilanciare solo con gli anni di contratto. E' detto chiaro che conta solo il salario, quindi per effettuare il rilancio è necessario effettuare anche un rilancio (superiore al rilancio minimo in quel momento) sul salario.zaghibar wrote: domanda...
a voi...
Seconda: per il prossimo anno, se ne può parlare. Noi l'abbiamo messo così per alcuni motivi, ma non è detto sia immutabile. Io penso sia il caso, una volta iniziata la regular season (quando cioè avremo preso il ritmo etc) di aprire un topic dove proporre e discutere di eventuali aggiunte o modifiche al regolamento per la stagione successiva.
-

-
MattBellamy
- Pro

A questo punto lascia com'è che va ben, ora è giustamente in verde perchè è stata controllata e riportata. Basta che fai in nero le prossime ;)zaghibar wrote: Ah ok, grazie.
-

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ho 26 giocatori nel main roster e ho messo Berard tra gli W entro le 24 ore, spero così sia tutto a posto.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
MattBellamy
- Pro

Sì, è tutto a posto. Ora può essere reclamato dai waivers volendo :D E Dallas ha di nuovo uno "slot" per offerte.therussianrocket wrote: ho 26 giocatori nel main roster e ho messo Berard tra gli W entro le 24 ore, spero così sia tutto a posto.
-

- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
questa considerazione mi fa venire il sospetto che sia il caso di riportare qui una cosa scritta chiara nel regolamento:zaghibar wrote: p.s. se accordato il ragionevole dubbio, si potrebbe lanciare un piccolo sondaggio SI/NO se aggiungere o meno la regola così si aggiorna il regolamento ancora ben prima dell'inizio della stagione
"- Durante la stagione sarà possibile offrire ai FA esclusivamente contratti annuali, che andranno quindi tutti a scadere al termine della stagione in cui sono stati firmati."
quindi coloro che non abbiano esaurito gli spot x biennali e triennali su giocatori dell'opening draft tengano presente che quegli spot disponibili vanno utilizzati durante la free agency di settembre, altrimenti sono 'persi'.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
nel database mi sembra sia sparita l'opzione per spostare un giocatore dal main roster al farm team 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
pignolo, avevo corretto un errore caricando un file vecchio!therussianrocket wrote: nel database mi sembra sia sparita l'opzione per spostare un giocatore dal main roster al farm team![]()
- ilya
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Green Bay & Seattle
- NHL Team: Dallas
Scusate una cosa:
io avevo Kolzig, l'ho messo nei W ed è stato reclamato e quindio preso da un'altra squadra.
Ora io lo cancello dal mio DB.
Cancello anche i 0.5 M dal mio Salary cup? era un 0.5M x 1Y.
In che caso continuano a pesare sul cap?
io avevo Kolzig, l'ho messo nei W ed è stato reclamato e quindio preso da un'altra squadra.
Ora io lo cancello dal mio DB.
Cancello anche i 0.5 M dal mio Salary cup? era un 0.5M x 1Y.
In che caso continuano a pesare sul cap?