AEM wrote:
Quindi quello che mi stai dicendo e che se la NFL togliesse la vittoria per lo sbaglio ti andrebbe bene? O se fosse stata contro di te questa chiamata? Io ho giocato a football per tanti anni, ti posso dire con certezza, ogni giocata nel football ci possono essere 2-3 fouls. Se chiamassero tutto le partite sarebbero uno schifo. Il discorso e che comunque l`arbitro e stato "abbassato" dopo questo sbaglio. Ci sono 1,000+ di persone che hanno mandato "hate mail" a lui, e molti di piu emails alla NFL/show sportivi.
Il mio discorso e questo, che se fossi i Chargers che NON vanno ai PO per UNA partita io sarei abbastanza arrabbiato, quindi volevo vedere cosa ne pensavano dall altra parte. Se volevo fare polemica (e tranquillo sono molto capace a farla) venivo qua dicendo "avete rubato una partita, bravi". Ho solo chiesto cosa ne pensavi, tutto li!
AEM
E vorrei anche vedere se non lo avessero punito, solo un idiota puo' chiamare un incompleto cosi' "al volo", senza fare proseguire l'azione e giudicare a down finito.
Comunque gli errori vanno e vengono, stavolta ci e' andata bene. La prossima tocchera' a noi arrabbiarci.
Sulla conversione da due a me l'ipotesi della cavalleria non ha mai sfiorato, penso che ogni tanto le cose le "senti", e Shanny l'ha "sentita".
Io pure avevo la sensazione che l'avremmo messa, anche se me la stavo facendo sotto...