Re: the SAINTS are coming
-
AEM
- Senior

Ok, senza polemica. Per voi Saints fans...
Se una squadra viene da voi e vi dice "voglio Reggie Bush"
1) Per nessun motivo lo do via
2) Ci penso, ma alla fine rimane un Saint
3) Di sicuro lo cedo se mi danno cio che voglio
4) Lo cedo per un pick (ditemi quale) nel prox draft
AEM
AEM
- Paul Revere
- Rookie

http://www.nfl.com/news/story?id=09000d ... nfirm=trueSir Iverson wrote: Si sa qualcosa sulle condizioni di Colston?
si parla tra le 4 e le 6 settimane...in sostanza la prima metà della stagione la guarderà dalla tv.
Cercasi chi ha dato il k+ :D
-
all3n
- Pro

1)AEM wrote: Ok, senza polemica. Per voi Saints fans...
AEM
- saints68
- Senior

Personalmente non l'ho ancora inquadrato completamente.In questo momento voto il punto 3.Magari(o probabilmente) il prossimo campionato voterei 1.AEM wrote: Ok, senza polemica. Per voi Saints fans...
AEM
- saintsaji
- Senior

ma BUSH continua a far fatica??
non è una squadra che seguo molto quella dei SAINTS ma trovo molto curioso veder uno che doveva esser un fenomeno paranormale,continuar a sentare in nfl,,,
anche quest'anno non stà facendo gran chè?
non è una squadra che seguo molto quella dei SAINTS ma trovo molto curioso veder uno che doveva esser un fenomeno paranormale,continuar a sentare in nfl,,,
anche quest'anno non stà facendo gran chè?
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- Paul Revere
- Rookie

manco io son ferratissimo in materia santa ma le statistiche sono chiare:
Week 1: 14 corse per 51yds; 8 palle ricevute per 151yds 1 td totale 202 yds
Week 2: 10 corse per 28yds; 7 palle ricevute per 63yds 1td su punt return
Bush viene cercato maggiormente su passaggio, e nella week 1 ha avuto numeri da fenomeno, nella week 2 a parte il flash del punt return poca cosa.
Week 1: 14 corse per 51yds; 8 palle ricevute per 151yds 1 td totale 202 yds
Week 2: 10 corse per 28yds; 7 palle ricevute per 63yds 1td su punt return
Bush viene cercato maggiormente su passaggio, e nella week 1 ha avuto numeri da fenomeno, nella week 2 a parte il flash del punt return poca cosa.
Cercasi chi ha dato il k+ :D
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Bush, in NFL, non sarà mai il back da 25/30 portate perchè fisicamente sarebbe devastato. E' un'arma da utilizzare fuori dal backfield, nello slot o come split end.
Lui può spezzare la partita in qualunque momento, ma ha bisogno di un altro giocatore che splitti le portate. Se limita le sue portate può essere devastante, visto il suo talento.
Lui può spezzare la partita in qualunque momento, ma ha bisogno di un altro giocatore che splitti le portate. Se limita le sue portate può essere devastante, visto il suo talento.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Non tifo Saints, però io dico 1.AEM wrote: Ok, senza polemica. Per voi Saints fans...
AEM
E il motivo è esattamente questo. Accoppiato con McCallister in salute sarebbe stato straripante. Da solo non può reggere il backfield perchè non è un RB puro. Lui gira l'angolo come pochi, ottime mani, può uscire ed esplodere con gli screen, ma ha bisogno di un RB puro con cui splittare, altrimenti sarà sempre limitato. Ma avere uno così in squadra regala all'attacco una dimensione in più che può essere devastante. E con la scelta di Felix al draft su Mendenhall, noi abbiamo seguito la stessa strada.Peyton_Manning18 wrote: Bush, in NFL, non sarà mai il back da 25/30 portate perchè fisicamente sarebbe devastato. E' un'arma da utilizzare fuori dal backfield, nello slot o come split end.

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Sono d'accordo sul tipo di giocatore che potrebbe essere, prima di definirlo straripante vediamo. A me per ora sembra uno che può esplodere in big play di tanto in tanto, senza trovare mai continuità.Alvin wrote: Non tifo Saints, però io dico 1.
E il motivo è esattamente questo. Accoppiato con McCallister in salute sarebbe stato straripante. Da solo non può reggere il backfield perchè non è un RB puro. Lui gira l'angolo come pochi, ottime mani, può uscire ed esplodere con gli screen, ma ha bisogno di un RB puro con cui splittare, altrimenti sarà sempre limitato. Ma avere uno così in squadra regala all'attacco una dimensione in più che può essere devastante. E con la scelta di Felix al draft su Mendenhall, noi abbiamo seguito la stessa strada.
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
beh, in queste prime due partite è stato abbastanza continuo a dir la verità...chinasky wrote: Sono d'accordo sul tipo di giocatore che potrebbe essere, prima di definirlo straripante vediamo. A me per ora sembra uno che può esplodere in big play di tanto in tanto, senza trovare mai continuità.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
chinasky
Due partite... con qualche buon numero perché se questo è il Bush di cui si accontentano non è tutta 'sta gran prima scelta secondo me. Ok, non sarà mai un runner puro, ma non è un wr, se vuole essere jolly deve per forza alzare le corse. 14/51 nella prima e 10/28 nella seconda, per me non ci siamo. Poi gli esce una ricezione lunga, un big play, un po' di ritmo sui lanci (dio, con Was neanche più di tanto) e allora ti alza i numeri via aria. Allora trasformiamolo in WR piuttosto e non rischiamolo più nel backfield, probabilmente ne guadagnerebbe, lo sviluppino a fare lo slot con qualche gioco extra e vediamo cosa ne esce... quei 24 giochi di corsa in due partite sono quasi tutti snap buttati via.mr.kerouac wrote: beh, in queste prime due partite è stato abbastanza continuo a dir la verità...
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
si si vero... ma con gli altri rb le cose non sono andate benissimo. thomas mi sembra che la scorsa abbia corso a 1 di media. io ho visto parecchie partite e secondo me la linea di NO a grossissimi problemi nei bloccaggi sulle corse off-tacklechinasky wrote: Due partite... con qualche buon numero perché se questo è il Bush di cui si accontentano non è tutta 'sta gran prima scelta secondo me. Ok, non sarà mai un runner puro, ma non è un wr, se vuole essere jolly deve per forza alzare le corse. 14/51 nella prima e 10/28 nella seconda, per me non ci siamo. Poi gli esce una ricezione lunga, un big play, un po' di ritmo sui lanci (dio, con Was neanche più di tanto) e allora ti alza i numeri via aria. Allora trasformiamolo in WR piuttosto e non rischiamolo più nel backfield, probabilmente ne guadagnerebbe, lo sviluppino a fare lo slot con qualche gioco extra e vediamo cosa ne esce... quei 24 giochi di corsa in due partite sono quasi tutti snap buttati via.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

- saints68
- Senior

Lo ripetero' fino alla nausea.se Mcallister non gioca (o gioca 5 palloni a game)addio sogni di post season.Anzi , anche la vedo dura ad arrivare 8/8.E se il prossimo anno diamo l'addio a Deuce provvediamo col Draft o frre agency per un RB "vero".Immediatamente.La linea e' sicuramente peggiorata rispeto allo scorso anno.Finor Goodwin centro e' una barzelletta.Speriamo si riprenda.mr.kerouac wrote: si si vero... ma con gli altri rb le cose non sono andate benissimo. thomas mi sembra che la scorsa abbia corso a 1 di media. io ho visto parecchie partite e secondo me la linea di NO a grossissimi problemi nei bloccaggi sulle corse off-tackle
-
chinasky
Anche per questo sarebbe forse meglio svilupparlo in una situazione che possiamo definire monodimensionale. Già lo si rischia come returner, inutile sprecare anche delle chiamate da RB secondo me. Ha atletismo, ma non una fisicità che gli permetterà di fare tanti anni a grandi livelli o di reggere troppi colpi imo. Un paio di corse di tanto in tanto, magari end around o reverse doce dovrebbe trovarsi più a suo agio.mr.kerouac wrote: si si vero... ma con gli altri rb le cose non sono andate benissimo. thomas mi sembra che la scorsa abbia corso a 1 di media. io ho visto parecchie partite e secondo me la linea di NO a grossissimi problemi nei bloccaggi sulle corse off-tackle

[/align]