Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...
-
AEM
- Senior

Girardi e stato informato (da quello che ho sentito io da uno che lavora per i Yanks) che se non porta a casa un anello nel 09 non avra` la possibilita` di farlo nel 2010!
Per quanto riguardo i pitchers i bosses della squadra stanno guardando ai migliori che ci sono nel mercato, e andranno per ALMENO 3.
AEM
Per quanto riguardo i pitchers i bosses della squadra stanno guardando ai migliori che ci sono nel mercato, e andranno per ALMENO 3.
AEM
-
Assassino reale
- Senior

.....AEM wrote: 1) Braccia vecchie e giovani = problemi
2) Lineup invecchiato
Se non erro avevo ragione.
AEM
Direi che avevi e hai argomentato in lungo e in largo.....
Mi spiace deluderti ma è veramente troppo semplice parlare in questi termini e pretendere di avere ragione...
Giusto per smontare un po' la tua presunta teoria, vediamo un po' il rendimento del lineup rispetto allo scorso anno....Esclusi gli ingiudicabili infortunati Posada e Matsui (nessuna squadra finisce senza infortuni), Abreu ha leggermente migliorato, Damon è decisamente migliorato, Giambi è paurosamente migliorato, A-Rod ha avuto un annata in linea con gli anni pari, l'unico ad essere vistosamente calato è Jeter, ma ha comunque cifre decenti. Ma allora dov'è il problema? Il problema è che il calo più fragoroso lo hanno avuto 2 giocatori che in TEORIA dovevano migliorare, non peggiorare...ovviamente sto parlando di Cano e Cabrera, imbarazzanti per tutto l'anno.
Forse tu con "lineup invecchiato" intendevi un calo pazzesco di Cano e Cabrera? Allora si, avevi ragione.
Passiamo ai lanciatori. Braccia giovani e vecchie: questo lo sapevamo sin dall'inizio, non c'era bisogno di una rivelazione divina a metà luglio, sapevamo che inserire Hughes, Kennedy e Joba in rotazione avrebbe comportato dei rischi. La transizione di Joba è stata gestita in maniera amatoriale, era stato detto già prima dell'illuminazione, Hughes e Kennedy erano a rischio di bruciarsi sin dalle prime di aprile (come sottolineava ogni volta il buon rasheed), ma quello che ha spezzato le reni alla squadra è stato ovviamente l'infortunio di Wang (avevi previsto anche questo? Wang non è da includere ne fra i giovani ne fra i vecchi)...non ricordo molte squadre arrivate ai PO dopo aver giocato da metà Giugno senza il proprio asso....questo solo per chiarire un po' di cose....
La stagione è andata a sud per una troppo lunga serie di infortuni e per dei fallimenti che in alcuni casi non ci si aspettava. Nessuno qui ti avrebbe mai detto che potevamo lottare per il titolo, ma questa squadra poteva arrivare ai PO.
Naturalmente questa è solo la mia idea, senza pretesa di avere ragione.... :gazza:
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
-
AEM
- Senior

Per chi mi conosce, e di sicuro c'e' ne qualcuno, io parlo poco a meno che so cose. E la maniera che sono.Assassino reale wrote: .....
Direi che avevi e hai argomentato in lungo e in largo.....
Mi spiace deluderti ma è veramente troppo semplice parlare in questi termini e pretendere di avere ragione...
Giusto per smontare un po' la tua presunta teoria, vediamo un po' il rendimento del lineup rispetto allo scorso anno....Esclusi gli ingiudicabili infortunati Posada e Matsui (nessuna squadra finisce senza infortuni), Abreu ha leggermente migliorato, Damon è decisamente migliorato, Giambi è paurosamente migliorato, A-Rod ha avuto un annata in linea con gli anni pari, l'unico ad essere vistosamente calato è Jeter, ma ha comunque cifre decenti. Ma allora dov'è il problema? Il problema è che il calo più fragoroso lo hanno avuto 2 giocatori che in TEORIA dovevano migliorare, non peggiorare...ovviamente sto parlando di Cano e Cabrera, imbarazzanti per tutto l'anno.
Forse tu con "lineup invecchiato" intendevi un calo pazzesco di Cano e Cabrera? Allora si, avevi ragione.
Passiamo ai lanciatori. Braccia giovani e vecchie: questo lo sapevamo sin dall'inizio, non c'era bisogno di una rivelazione divina a metà luglio, sapevamo che inserire Hughes, Kennedy e Joba in rotazione avrebbe comportato dei rischi. La transizione di Joba è stata gestita in maniera amatoriale, era stato detto già prima dell'illuminazione, Hughes e Kennedy erano a rischio di bruciarsi sin dalle prime di aprile (come sottolineava ogni volta il buon rasheed), ma quello che ha spezzato le reni alla squadra è stato ovviamente l'infortunio di Wang (avevi previsto anche questo? Wang non è da includere ne fra i giovani ne fra i vecchi)...non ricordo molte squadre arrivate ai PO dopo aver giocato da metà Giugno senza il proprio asso....questo solo per chiarire un po' di cose....
La stagione è andata a sud per una troppo lunga serie di infortuni e per dei fallimenti che in alcuni casi non ci si aspettava. Nessuno qui ti avrebbe mai detto che potevamo lottare per il titolo, ma questa squadra poteva arrivare ai PO.
Naturalmente questa è solo la mia idea, senza pretesa di avere ragione.... :gazza:
Parli di "fatti". Eccoti una stat che magari ti serve un po: ARod RBIs nel 8/9 inning 2007 = 30+ 2008 = 2 o 3 (non mi ricordo). Tutti possono avere le stesse stats, ma non aver le stesse consequenze.
Le stats sono belle perche` si possono mettere come uno le vuole.
Damon e una "liability" a center field. Un braccio che non vale molto.
Poi, dinuovo, io non conosco il gioco del baseball, quando ho messo il discorso mio era perche` gente del mestiere (scouts/coaches nella minor league) me l`hanno detto. Gente che vede il gioco. Gente che io ascolto se parlano di baseball.
Ma il discorso piu` grosso non sono io, ne le persone che conosco, ne voi, e il fatto che TUTTI sanno benissimo che con i contratti che scadano ci sono un sacco che non tornano perche` sono vecchietti ed e` ora che arrivino altri.
Il mio piu` grande problema e` che non ho tempo di seguire il baseball e non so l italiano bene (vivendo in USA). Ma se pensate che io vengo qua "per fare il saputello" allora 1) mi scuso, 2) non vengo piu`, 3) non sapete molto di me.
Io posto quando ho inside info che posso dare in giro, nient`altro. Se andate al college ho dato breaking news 2-3 volte. Ho dato info che avevo dei Titans oggi. Quando ho detto degli Yanks e perche` 2 (o 3 persone mi avevano detto delle cose che praticamente mi facevano capire che i Bombers non andavano ai PO. 1) Per le braccie, 2) per il lineup.
Io amo solo North Carolina, nient`altro. Che i Yanks vincano altri championships o non ne vincano mai piu`nessuno non mi interessa. Io ho sempre detto a Max che quello che potevo dare al sito lo davo. Da adesso in poi ho capito che qua nei Yanks thread e meglio che ci siano altri a dare informazione, nessun problema.
AEM
-
rene144
- Pro

Alex, tralasciando il grosso del discorso, lascia perdere una statistica del genere per valutare un giocatore, perchè non potrebbe essercene una peggiore degli RBI (soprattutto in un sample size clamorosamente ridotto).AEM wrote: Parli di "fatti". Eccoti una stat che magari ti serve un po: ARod RBIs nel 8/9 inning 2007 = 30+ 2008 = 2 o 3 (non mi ricordo).
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Per AEM,non prendertela siamo tifosi ed ai tifosi non piace sentir dire che la propria squadra non andra' ai PO gia' in Aprile,pur sapendo (in cuor nostro) che tu purtoppo avevi ragione.
Visto che sei negli USA e che conosci gente informata sugli Yankees,dacci delle dritte sulla prossima OS degli Yankees.Tu dici che cercano almeno tre pitchers,cio' vuol dire che sicuramente Pettitte non sara' rifirmato?
dai dacci un po' di speranze a noi tristi yanks supporters!
Visto che sei negli USA e che conosci gente informata sugli Yankees,dacci delle dritte sulla prossima OS degli Yankees.Tu dici che cercano almeno tre pitchers,cio' vuol dire che sicuramente Pettitte non sara' rifirmato?
dai dacci un po' di speranze a noi tristi yanks supporters!
-
Assassino reale
- Senior

Guarda, fai un po' come ti pare.AEM wrote: Io amo solo North Carolina, nient`altro. Che i Yanks vincano altri championships o non ne vincano mai piu`nessuno non mi interessa. Io ho sempre detto a Max che quello che potevo dare al sito lo davo. Da adesso in poi ho capito che qua nei Yanks thread e meglio che ci siano altri a dare informazione, nessun problema.
AEM
Se pretendevi di scrivere su un forum e non avere nemmeno una controparte a risponderti ti sbagliavi di grosso...Se pretendevi di erigerti a quello che "ha avuto ragione" scrivendo 5 righe ti sbagli di grosso...
Se preferisci scrivere dove la gente china la testa e ti lava i piedi quando parli fai pure....Ma mi pare che il significato puro e semplice del forum sia quello di discutere, soprattutto con persone che hanno idee diverse.
Quando ti è stato chiesto di argomentare hai citato non meglio precisate gole profonde, lo hai fatto di nuovo nell'ultimo post...poi dici di non capirci molto di baseball e mi citi damon in CF (ha giocato 30 partite da CF!!! 30 su 160!!!) e gli RBI di A-Rod negli ultimi 2 inning (credo che Rene non sia volutamente intervenuto nel succo del discorso perchè ti conosce, NdAR)....perdonami ma allora le tue parole non hanno molta più credibilità di qualcuno che arrivando qui a Febbraio avesse detto: "ho tirato una monetina ed è uscito che gli Yankees non faranno i PO"....
Poi, ti ripeto, nessuno ti vieta di fare la cassandra di turno (ci mancherebbe), ma non puoi aspettarti che la gente non ti risponda, e soprattutto non puoi venire a dire "mi pare che ho avuto ragione" senza aver argomentato niente...altrimenti a inizio stagione apriamo un bel sondaggio con playoff-si e playoff-no....tirando a caso avrei il 50% di probabilità.....
AEM, non è una polemica e non la prendere come una cosa personale, ma quando si parla di Yankees c'è molto qualunquismo
-
AEM
- Senior

Rene: ho usato quello giusta per far vedere che stats possono fare vedere un giocatore in qualsiasi modo. Se uno sceglie una stat puo far vedere un giocatore meglio/peggio di come e` veramente. Sono 25 anni che sono un Tar Heel, e ti assicuro che per 25 anni posso darti le stats per far vedere UNC forte e Duke debole. Negli stessi 25 anni ci sono i tifosi per Duke che fanno l'esatto opposto. Quello era il mio discorso, che le stats mettile come vuoi, si possono girare per aiutare (o no) un giocatore o una squadra.rene144 wrote: Alex, tralasciando il grosso del discorso, lascia perdere una statistica del genere per valutare un giocatore, perchè non potrebbe essercene una peggiore degli RBI (soprattutto in un sample size clamorosamente ridotto).
Pitter: Vado in the Bronx prox settimana, parlero con un mio amico che e' nel farm system dei Yanks come scout. Chiedero tutto quello che mi sa dire.
AEM
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Hughes non male ieri...ma troppi, troppi lanci. E' durato 4 inning, però le sensazioni sono positive (ho visto i suoi inning). Usa sostanzialmente 3 lanci, slider prima di tutto e fastball alternati con una curva che mi sembra abbastanza in controllo. Però come detto troppi lanci per PA, conti pieni e 2 BB. Ma come detto segnali positivi dal buon Phil, soprattutto paragonato allo Hughes di inizio stagione. Bene così per voi e per il baseball.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Yankee72
- Rookie

Auguri a Assassino reale !!!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Auguri!!! :ciucco:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
Assassino reale
- Senior

Grazie ragazzi! :ciucco: 
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Auguri!!! 
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
Auguri anche dall'altra parte del ponte... 
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers

Auguri
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]
-
A-Rod
- Senior

Auguri anche da parte mia.
Condivido in pieno il tuo discorso precedente.
Condivido in pieno il tuo discorso precedente.

[/align]