Ahhdarthpig wrote: Si parlava di demo ovviamente...
Re: Videogiochi NHL
-
Sheeeeeed
- Pro

- darthpig
- Rookie

Purtroppo non ti regalano nulla...sul sito della PS3, fan pagare anche i giochi di 10 anni fa...4,99€...poi si chiedono come mai la gente scarica tutto...Sheeeeeed wrote: Ahh![]()
Viva i motopescherecci...
-
Sheeeeeed
- Pro

Si anche sul marketplace della 360 paghi tutto..quindi l'hai semplicemente scaricato dal Ps Store :gazza:darthpig wrote: Purtroppo non ti regalano nulla...sul sito della PS3, fan pagare anche i giochi di 10 anni fa...4,99€...poi si chiedono come mai la gente scarica tutto...
Viva i motopescherecci...
P.s comunque le demo son sempre state gratuite,su 360 credo siano l'unica cosa che non richieda un esborso di soldi
Last edited by Sheeeeeed on 17/09/2008, 14:46, edited 1 time in total.

- Bisturi
- Rookie

Che delusione, allora ho fatto bene a non comprarlo...Hobbit83 wrote: No. La versione PS2 è la stessa per PC: è ancora uguale al 2206, tanto per dire.
Neppure le maglie hanno aggiornato, sti @!#§ù°ç!!!!!!!!
Speriamo che quest'anno la musica cambi, per noi pcisti....
Hai mai parcheggiato l'ano su Urano??
-
Skippi
cmq raga, ho sentito il mio fornitore di fiducia e confermo che NHL09 della EA è uscito il 12 mentre il 2k9 uscirà il 26.....
bè la 2k, ha sempre fatto giochi molto ma molto + realistici della EA, prendiamo madden e Nba non ci sono confronti, 2k per tutta la vita...
nell' hockey ammetto che non ho mai giocato moltissimo, ma da quando esistono le simulazioni sportive è riconosciuto che EA è abbastanza arcade... ( infatti l' anno scorso ha stupito tutti sviluppando fifa 08, un capolavoro di simulazione, rubando il podio a Proevolution... ) mi auguro che anche con l' hockey abbiano deciso di fare un passo verso la vera simulazione.... aspetteremo...
bè la 2k, ha sempre fatto giochi molto ma molto + realistici della EA, prendiamo madden e Nba non ci sono confronti, 2k per tutta la vita...
nell' hockey ammetto che non ho mai giocato moltissimo, ma da quando esistono le simulazioni sportive è riconosciuto che EA è abbastanza arcade... ( infatti l' anno scorso ha stupito tutti sviluppando fifa 08, un capolavoro di simulazione, rubando il podio a Proevolution... ) mi auguro che anche con l' hockey abbiano deciso di fare un passo verso la vera simulazione.... aspetteremo...
- darthpig
- Rookie

E' vero il contrario...fidati...Skippi wrote: cmq raga, ho sentito il mio fornitore di fiducia e confermo che NHL09 della EA è uscito il 12 mentre il 2k9 uscirà il 26.....
- Bisturi
- Rookie

Scusa ma come fai a dire che la 2k ha sempre fatto giochi più realistici della EA e che sceglieresti 2k?Skippi wrote: cmq raga, ho sentito il mio fornitore di fiducia e confermo che NHL09 della EA è uscito il 12 mentre il 2k9 uscirà il 26.....
nell' hockey ammetto che non ho mai giocato moltissimo, ma da quando esistono le simulazioni sportive è riconosciuto che EA è abbastanza arcade... ( infatti l' anno scorso ha stupito tutti sviluppando fifa 08, un capolavoro di simulazione, rubando il podio a Proevolution... ) mi auguro che anche con l' hockey abbiano deciso di fare un passo verso la vera simulazione.... aspetteremo...![]()
Io ho giocato ai giochi della NBA, di entrambe le case, e il 2k è ingiocabile. Devi cambiare schema ed escono menu grandi come tutto lo schermo, giochi certe partite che sembrano quelle dei vecchi videogames da salagiochi (grafica a parte) da quanto sono irreali. Non scambierei EA per 2k nemmeno se mi paghi. Opinione personale, ma condivisa da diversi amici con cui ho parlato.
Parlo per il basket ovviamente, per l'hockey ho giocato solo a quello di EA..
-
Sheeeeeed
- Pro

Secondo la mia opinione:La EA distrugge la 2K per quanto riguarda l'hockey,sotto il punto di vista grafico,di giocabilità,per il gioco online ecc..per quanto riguarda il basket,è il contrario,la serie NBA2K è anni luce avanti a quella della EA,sotto tutti i punti di vista,ma il paramentro dove 2K eccelle di più è la giocabilità,quando devi cambiare schema non mi sembra escano dei menù giganteschi,anzi..per me i modelli dei giocatori sono migliori nel 2K..insomma e ribadisco che questa è una mia opinione 2K vince sul basket,perde nell'hockey e vinceva nel football..Bisturi wrote: Scusa ma come fai a dire che la 2k ha sempre fatto giochi più realistici della EA e che sceglieresti 2k?
Io ho giocato ai giochi della NBA, di entrambe le case, e il 2k è ingiocabile. Devi cambiare schema ed escono menu grandi come tutto lo schermo, giochi certe partite che sembrano quelle dei vecchi videogames da salagiochi (grafica a parte) da quanto sono irreali. Non scambierei EA per 2k nemmeno se mi paghi. Opinione personale, ma condivisa da diversi amici con cui ho parlato.
Parlo per il basket ovviamente, per l'hockey ho giocato solo a quello di EA..

- Bisturi
- Rookie

Non so, io ci ho giocato da un mio amico al 2k della NBA, però veramente mi è sembrato ingiocabile, c'erano questi mega menù rossi per la scelta dello schema. A questo punto mi viene da pensare che sia lui che non aveva impostato bene il gioco. Possibile?Sheeeeeed wrote: Secondo la mia opinione:La EA distrugge la 2K per quanto riguarda l'hockey,sotto il punto di vista grafico,di giocabilità,per il gioco online ecc..per quanto riguarda il basket,è il contrario,la serie NBA2K è anni luce avanti a quella della EA,sotto tutti i punti di vista,ma il paramentro dove 2K eccelle di più è la giocabilità,quando devi cambiare schema non mi sembra escano dei menù giganteschi,anzi..per me i modelli dei giocatori sono migliori nel 2K..insomma e ribadisco che questa è una mia opinione 2K vince sul basket,perde nell'hockey e vinceva nel football..
-
Sheeeeeed
- Pro

Dipende su quale piattaforma l'hai giocato,con quale connessione e con quale risoluzione del tv..Bisturi wrote: Non so, io ci ho giocato da un mio amico al 2k della NBA, però veramente mi è sembrato ingiocabile, c'erano questi mega menù rossi per la scelta dello schema. A questo punto mi viene da pensare che sia lui che non aveva impostato bene il gioco. Possibile?

-
Skippi
serie Nba 2k, è sempre sta molto più realistica a livello di gameplay della EA, ovviamente non è semplice giocarci.....
per le serie calcistiche fino all' anno scorso il regno era di Proevolution ma poi la EA con fifa08 è entrata prepotentemente nel mondo delle simulazioni...
serie Nhl, mi fido di voi.... quindi meglio comprare EA giusto?
per le serie calcistiche fino all' anno scorso il regno era di Proevolution ma poi la EA con fifa08 è entrata prepotentemente nel mondo delle simulazioni...
-
Sheeeeeed
- Pro

Vai tranquillo con quello della EA è il :first:Skippi wrote: serie Nba 2k, è sempre sta molto più realistica a livello di gameplay della EA, ovviamente non è semplice giocarci.....

- Bisturi
- Rookie

Piattaforma Playstation 2, su una tv a risoluzione normale, e non era gioco in rete. Comunque sulla grafica niente da dire, il problema era la giocabilità. Mah...dovrei riprovare forse, mi sa che a questo punto mi sono fatto un'opinione sbagliata...Sheeeeeed wrote: Dipende su quale piattaforma l'hai giocato,con quale connessione e con quale risoluzione del tv..
- L-Magic
- Senior

Anche io trovo che non ci sia confronto tra EA e 2k nel basket...Stravince 2kBisturi wrote: Piattaforma Playstation 2, su una tv a risoluzione normale, e non era gioco in rete. Comunque sulla grafica niente da dire, il problema era la giocabilità. Mah...dovrei riprovare forse, mi sa che a questo punto mi sono fatto un'opinione sbagliata...
Yippie! You can't see me, but I can you!
-
Sheeeeeed
- Pro

Dovresti provarlo su Xbox 360 o PS3..tutta un'altra storiaBisturi wrote: Piattaforma Playstation 2, su una tv a risoluzione normale, e non era gioco in rete. Comunque sulla grafica niente da dire, il problema era la giocabilità. Mah...dovrei riprovare forse, mi sa che a questo punto mi sono fatto un'opinione sbagliata...