Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
joesox

Post by joesox »

Ivers wrote: Aggiungerei che gli Angels sono 8-1 con i Sox questa stagione. In pratica ci hanno massacrato, in misura decisamente superiore alla effettiva differenza dei valori in campo. Se esiste una bilancia nel baseball è bene che inizi a preparare i contropesi
cito a memoria
1988 Dodgers Mets si incontrano nelle NLCS, mi pare fossero andati 11-1 in RS per i Mets...ovviamente i Dodgers hanno vinto le serie e pure le WS
mariopass

Post by mariopass »

joesox wrote: scusa, non avevo colto

con gli Angels è tosta vero, ma molto dipenderà da garauno e da come va Beckett - se è quello dell'altra sera e non c'è ragione che non sia così e vincono la prima, l'urgenza di garadue ricadrà pesantissima su LA; lo spettro di andare a Fenway sotto 0-2 farebbe tremare chiunque...ma aspettiamo Twins-Rays e vediamo che succede

Ed oi Sox hanno gli yankees che faranno di tutto per vincere quelle tre partite...emozionante!
no problem.
per quanto riguarda le ultime tre partite con i pigiamini ho già detto a mia moglie che sarò irreperibile dal 26 al 28 (salvo casi speciali  :naughty:). infatti è da parecchio che non faccio nottate per le dirette e mi devo allenare per i PO.
mariopass

Post by mariopass »

Ivers wrote: Aggiungerei che gli Angels sono 8-1 con i Sox questa stagione. In pratica ci hanno massacrato, in misura decisamente superiore alla effettiva differenza dei valori in campo. Se esiste una bilancia nel baseball è bene che inizi a preparare i contropesi
giusto, considerando il fatto che si azzera tutto e si ricomincia daccapo. diciamo che è nella testa dei giocatori che potrebbe pesare l'8-1 (azz... mi sembra di ragionare come un qualsiasi tifoso pallonaro...)
mariopass

Post by mariopass »

intanto stasera Byrd vs. Burnett e, soprattutto, domani Lester vs. Halladay (da non perdere).
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

joesox wrote: scusa, non avevo colto

con gli Angels è tosta vero, ma molto dipenderà da garauno e da come va Beckett - se è quello dell'altra sera e non c'è ragione che non sia così e vincono la prima, l'urgenza di garadue ricadrà pesantissima su LA; lo spettro di andare a Fenway sotto 0-2 farebbe tremare chiunque...ma aspettiamo Twins-Rays e vediamo che succede

Ed oi Sox hanno gli yankees che faranno di tutto per vincere quelle tre partite...emozionante!
Secondo me hanno più paura gli Angels dei Sox che non viceversa. D'altronde la prestazione di Josh in gara-1 dell'anno scorso ancora se la ricordano... Poi a LA sarà anche più facile per i pitchers che non a Fenway. Mi aspetto, in caso di serie con gli angeli, bassissimi punteggi e grandi partite. Io firmerei per tornare a Fenway con una W e Lester sul monte per gara-3. Peccato sia ormai quasi sicuro doverli affrontare così presto, a livello di talento Red Sox-Angels è una sfida con quasi nessun eguale nell'MLB 2008...
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

mariopass wrote: intanto stasera Byrd vs. Burnett e, soprattutto, domani Lester vs. Halladay (da non perdere).
Oggi day off, e direi che ci voleva. Si ricomincia Venerdì, ultima serie in trasferta.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
randyjohnson
Rookie
Rookie

Post by randyjohnson »

bambinazo wrote: per il quarto sarà una bella sfida! Wakes ha steccato due delle ultime 3 partenze, Byrd...  :fischia:, se riusciamo a ritagliare almeno un'altra partenza per Colon potremmo valutare meglio come sta
Papi sta dando dei segnali positivi, il suo HR è il quarto nella storia del Tropicana field a non ricadere, quello di Bay ovviamente il terzo
per il quarto penso si tratti di Beckett
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

randyjohnson wrote: per il quarto penso si tratti di Beckett
Penso Bambinazo intendesse il quarto partente da portare ai PO. Io comunque andrei con Bartolino
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
mariopass

Post by mariopass »

Ivers wrote: Oggi day off, e direi che ci voleva. Si ricomincia Venerdì, ultima serie in trasferta.
:sbadat:
lavoro troppo
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Ivers wrote: Penso Bambinazo intendesse il quarto partente da portare ai PO. Io comunque andrei con Bartolino
Credo anch'io che Bartolo vada schierato some SP. Wakes ultimamente è calato, ma credo venga comunque inserito nel pen come long reliever per la PS. In quel ruolo si è già espresso con successo in passato, chissà che non si ripeta...
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

anto
Senior
Senior

Post by anto »

So di ferire Jocker :D, ma anch'io non andrei con Wakefield tra i partenti nei playoff.
La sua è stata un'annata più che buona, ma in una rotazione playoff, non riesco a reggerlo(problemi psicologici miei...).
Come rilievo potrebbe essere interessante, ma rimane il problema su chi riceve la sua palla, visto che Varitek non riesce. Che si fa, si cambia catcher ogni volta che lui deve entrare? :nono:
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"

Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
jocker
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Boston Celtics

Post by jocker »

anto wrote: So di ferire Jocker :D, ma anch'io non andrei con Wakefield tra i partenti nei playoff.
La sua è stata un'annata più che buona, ma in una rotazione playoff, non riesco a reggerlo(problemi psicologici miei...).
Come rilievo potrebbe essere interessante, ma rimane il problema su chi riceve la sua palla, visto che Varitek non riesce. Che si fa, si cambia catcher ogni volta che lui deve entrare? :nono:
Come si fa a dare i meno? :D
Io, a parte tutto, ci penserei bene se inserirlo o no... nelle ultime 3 partenze ne ha 2 orride e 1 da 8IP senza punti... certo che ultimamente è calato ma sinceramente non so quanto Colon sia più affidabile...
Facciamo così: si va 3-0 e si mette Wakes... :D
Il problema del rilievo è proprio che in tutti questi anni Varitek non è mai riuscito a riceverlo (a cazzotti glielo avrei fatto imparare... :D) dunque non so quanto possa esser utile nel Pen...
bambinazo
Senior
Senior

Post by bambinazo »

Schilling non potendo lanciare gasa la squadra  :metal:
in particolare su Beckett: "The ace, the best October pitcher alive today, is healthy, fresh and throwing the ever-living [heck] out of the ball right now," Schilling wrote on his www.38pitches.com blog earlier this week. "Home field, especially for this team, is certainly something you'd like to end the season with, but having Beckett makes that almost a moot point. True October aces eliminate home-field advantage for the opponents.
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

Trovati!
Locked