Re: Boston Red Sox

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: Boston Red Sox

Post by Jason Fly »

rene144 wrote: joe, la risolviamo con più semplicità: lo mette direttamente per Floyd (quindi senza uomo in terza) visto che ci sono Floyd e Navarro back-to-back e la chiudiamo lì, no?
In casa l'avrebbe probabilmente fatto, ma in trasferta tende a giocarsela diversamente. Fossimo stati nei PO non avrebbe avuto dubbi, dentro ancora Josh con Paps a scaldarsi. È questo che mi fa ben sperare, il potenziale è tremendo, basterebbe sfruttarlo al 100%. In RS invece Tito va molto di conserva, raramente usa il pen al massimo delle possibilità. Non venirmi a citare i 0.2IP di Paps contro Texas perchè quelli erano previsti per non farlo ammuffire. Che le tempistiche siano state sbagliate, è un dato di fatto, l'idea di base non era però del tutto campata per aria...
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Jason Fly wrote: In casa l'avrebbe probabilmente fatto, ma in trasferta tende a giocarsela diversamente. Fossimo stati nei PO non avrebbe avuto dubbi
Jason: questa è una serie di playoffs. Ci stiamo giocando il primo posto, e come detto, se perdiamo stasera finiamo a tutti gli effetti a 3 GB dalla testa della classifica ad una manciata di partite dalla fine. Se per questa partita dobbiamo andare a fare una serie da 5 a LA e perdiamo il fattore campo per tutti i playoffs, non è mica una robetta simpatica.
Pablets
Pro
Pro
Posts: 15866
Joined: 03/07/2007, 0:53
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
Location: 742 Evergreen Terrace
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by Pablets »

rene144 wrote: Jason: questa è una serie di playoffs. Ci stiamo giocando il primo posto, e come detto, se perdiamo stasera finiamo a tutti gli effetti a 3 GB dalla testa della classifica ad una manciata di partite dalla fine. Se per questa partita dobbiamo andare a fare una serie da 5 a LA e perdiamo il fattore campo per tutti i playoffs, non è mica una robetta simpatica.
Il fattore campo non conta niente, lo sai meglio di me :gazza:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
randyjohnson
Rookie
Rookie
Posts: 443
Joined: 23/11/2007, 14:10

Re: Boston Red Sox

Post by randyjohnson »

WildThing wrote: tutto questo condiviso con amici alcolizzati e baseballari!
avere come vicini gli USA...
non lo auguerei neanche ad un Canadese.

Se volete posso crearvi firme a pagamento:)
User avatar
WildThing
Rookie
Rookie
Posts: 346
Joined: 16/11/2005, 21:39
Location: Firenze
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by WildThing »

Si si randy...sarai uno di questi!!!

E non è ariafritta!
...believe in your dreams...for love of the game...

Il MITICO sito dei Lancers BC!!!

Image
Gio
Senior
Senior
Posts: 1726
Joined: 01/11/2004, 22:20
Location: Utah

Re: Boston Red Sox

Post by Gio »

:disgusto:

...................... tutto da rifare.
rene144
Pro
Pro
Posts: 23681
Joined: 13/12/2005, 0:05
Contact:

Re: Boston Red Sox

Post by rene144 »

Gio wrote: :disgusto:

...................... tutto da rifare.
Beh, non per fare il disfattista ma ormai l'abbiamo buttata via.
Ci sono state 3 partite: 2 blowouts (uno per parte) ed una partita combattuta. Quella combattuta l'abbiamo persa per quella che (secondo me) è stata una cavolata astronomica del nostro manager. E' andata. Se l'avessimo vinta ora saremmo pari in testa ed avremmo il tie-breaker a nostro favore (ergo: saremmo a tutti gli effetti primi nella division). Adesso invece siamo dietro di 2, e per avere il fattore campo ed il titolo divisionale non ci basta arrivare alla pari (grazie a ieri il tie-breaker è per Tampa). In pratica improvvisamente è come essere dietro di 3. Tutto grazie alla partita di ieri. Oppure grazie alla magica partita di Timlin a Fenway, fate voi, o grazie ad entrambe. Sta di fatto che finora le partite ravvicinate con Tampa le abbiamo perse e Maddon è stato bravissimo a levare Percival con le basi cariche a Fenway, mentre Francona ha tenuto Masterson ieri. Entrambe le partite sono andate a Tampa. Eh, che vogliamo farci? Il fattore campo, a meno di svenimenti di gruppo in Florida, è andato. Prepariamoci ad un viaggio ad ovest. Che rottura di scatole, visto che loro potranno anche "settare" la rotazione. Per noi andranno Beckett, Matsuzaka e Lester comunque, che tanto male non sono... ma avrei preferito giocare le prime 2 a Fenway.

A noi mancano ancora 10 partite, al massimo si arriva a 99. Tecnicamente bisogna arrivare almeno a 93 per la qualificazione aritmetica, ma non penso che sia in dubbio, e vedendo quello che fanno le altre (i Twins perdono pure stasera!), potrebbero bastarne anche 91-92, se non addirittura le 89 attuali!

Certo, per la classifica non tutto è perduto: ne mancano 10 a noi e 12 a Tampa, ma abbiamo 3 L in più e vediamo Halladay e Burnett prima di tornare a casa (dove troveremo anche degli Yankees poco accomodanti). Loro pure hanno Minnesota... Vediamo che succede... comunque anche se non è detta l'ultima, di sicuro non dipende più da noi ma da loro. A meno di suicidi siamo secondi. Speriamo nell'auto-evirazione in Florida.

E' pur vero che l'ultima volta che siamo stati WC ed abbiamo trovato gli Angels al primo turno non è andata tanto male, no? :penso: :fischia:

EDIT: Manny Delcarmen ha 18 IP nell'ultimo mese solare (tantissimi). Punti subiti? Uno. ERA 0.50. Molto, molto positivo. Anche Okajima sta tornando. D'altronde se togliamo il 9.64 di ERA di giugno, per il resto è stato ottimo tutto l'anno. Anche qui bene. Il bullpen in questo momento c'è.
Last edited by rene144 on 18/09/2008, 5:41, edited 1 time in total.
bambinazo
Senior
Senior
Posts: 2688
Joined: 23/11/2006, 9:47
Location: Lecco

Re: Boston Red Sox

Post by bambinazo »

rene144 wrote: Per noi andranno Beckett, Matsuzaka e Lester comunque, che tanto male non sono...
per il quarto sarà una bella sfida! Wakes ha steccato due delle ultime 3 partenze, Byrd...  :fischia:, se riusciamo a ritagliare almeno un'altra partenza per Colon potremmo valutare meglio come sta
Papi sta dando dei segnali positivi, il suo HR è il quarto nella storia del Tropicana field a non ricadere, quello di Bay ovviamente il terzo
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
User avatar
Jason Fly
Senior
Senior
Posts: 1949
Joined: 29/06/2006, 1:45
Location: Valle d'Aosta

Re: Boston Red Sox

Post by Jason Fly »

Prepariamoci ad andare a LA per le prime due partite di PO, i Rays sono ormai imprendibili... Non credo che in California stiano facendo salti di gioia, ultimamente gli dice piuttosto male in post season contro i Red Sox. Speriamo di continuare il trend :papa:
joesox

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

Al East o no, ormai devono concentrarsi a restare sani.
Le partite che contano inziano il primo ottobre.
Vincere la divisione sarebbe stato utile, ma come sappiamo, se Beckett lancia uno SHO a Fenway, in California o in Florida è sempre uno SHO ed il fattore campo va immediatamente a farsi benedire. Se invece quella sera non ce l'ha non ce l'ha.
Si è in preda del destino, del closer e di qualche gicata difensiva.

A meno che i Twins non intendano finire di fare regali a Chicago...
mariopass

Re: Boston Red Sox

Post by mariopass »

joesox wrote: ...Si è in preda del destino, del closer e di qualche gicata difensiva...

in poche parole: Francona!
joesox

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

mariopass wrote: in poche parole: Francona!
Se riduciamo tutto a Tito, imo, non abbiamo capito proprio nulla...
mariopass

Re: Boston Red Sox

Post by mariopass »

joesox wrote: Se riduciamo tutto a Tito, imo, non abbiamo capito proprio nulla...
in verità voleva essere una battuta. le tue considerazioni sono da condividere. diciamo che nell'arco dell'intera stagione qualche errore sulla gestione della partita ci può anche stare. certo è che giocarsi gli angeli 3 su 5 è tosta. ma io non dispero.
User avatar
Ivers
Senior
Senior
Posts: 1196
Joined: 14/11/2006, 13:47
Location: Springfield

Re: Boston Red Sox

Post by Ivers »

Aggiungerei che gli Angels sono 8-1 con i Sox questa stagione. In pratica ci hanno massacrato, in misura decisamente superiore alla effettiva differenza dei valori in campo. Se esiste una bilancia nel baseball è bene che inizi a preparare i contropesi
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
joesox

Re: Boston Red Sox

Post by joesox »

mariopass wrote: in verità voleva essere una battuta.
scusa, non avevo colto

con gli Angels è tosta vero, ma molto dipenderà da garauno e da come va Beckett - se è quello dell'altra sera e non c'è ragione che non sia così e vincono la prima, l'urgenza di garadue ricadrà pesantissima su LA; lo spettro di andare a Fenway sotto 0-2 farebbe tremare chiunque...ma aspettiamo Twins-Rays e vediamo che succede

Ed oi Sox hanno gli yankees che faranno di tutto per vincere quelle tre partite...emozionante!
Locked