non hanno preso lanci ma qualcos'altro in un altro postojoesox wrote: POTEVANO prendere LORO qualche lancio in più, quello dovevano fare.
Commenti alla classifica
-
bambinazo
- Senior

Re: Commenti alla classifica
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere
VAI GALLO!
-
joesox
ok, dunque - dipende da cosa fa anche Minnesota e Tampa Bay.MILANO1946_ultrà wrote: Non hai capito AI FINI DELLA CLASSIFICA cosa cambia oltre i due punti in meno?
Con tutti questi DH è ancora prematuro immaginare una classifica.
ad inizio giornata Boston era 86-60, e perdendole tutte due sarebbe 86-62 e Toronto 81-68 a 5.5 partite
Tampa si porterebbe con una sweep di NY avanti di 4 partite 89-57, con 5 sconfitte in meno - tra l'altro
Minny era a 6 e con una sweep sarebbe a 4. Anche Chicago ne gioca due però.
-
rene144
- Pro

Si, insomma non cambia niente :lol2:
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Appunti sparsi:
White Sox vincono e Minnie perde.
Vincono sia Dodgers che D-Backs.
Milwaukee perde contro Chicago e finisce al secondo posto anche nella WC Race. Se Chicago dovesse vincere le prossime due....non dico niente.
Phillie si riprende la testa della East.
White Sox vincono e Minnie perde.
Vincono sia Dodgers che D-Backs.
Milwaukee perde contro Chicago e finisce al secondo posto anche nella WC Race. Se Chicago dovesse vincere le prossime due....non dico niente.
Phillie si riprende la testa della East.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
- Jason Fly
- Senior

Non è ufficiale, ma quasi: Tampa e Boston andranno ai PO, con gli Angels. Serratissima lotta a 2 tra Minnie e Chicago, con i Twins 2.5 gare dietro nella central, per l'ultimo posto libero. In NL Chicago sicura dei PO, a dispetto della scaramanzia di Pablets ( :D), e Dodgers in forte odore di vincere la division (4.5 gare sui D-Backs e calendario facile facile). Nella NL-East e nella WC race, invece, incertezza più assolta: Phila è 0.5 gare davanti ai Mets, che a loro volta sopravanzano di 0.5 gare i Brewers. Milwaukee pare cercare di emulare i Mets del 2007, ma non ha una schedule impossibile, anche se è più difficile di quella delle concorrenti. Complessivamente, 5 coi Cubs, di cui 3 con Chicago di sicuro ai PO, e 3 sia con Pittsburgh che con Cincinnati. I Mets affronteranno Washington, Altanta, Chicago e Florida, quindi sulla carta non avranno grossi scogli da superare... La schedule dei Phillies è ancora meglio: Atlanta (5), Florida e Washington, e le ultime 6 in casa. Secondo me, visti gli ultimi sviluppi, i Phillies vinceranno la East e i Mets si prenderanno la WC. 5 partite contro i Cubs sono un po' troppe per questi Brewers...
-
Pablets
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Sì, direi che va a finire così. Ma occhio ai Twins.
ALDS
Chicago White Sox @ Tampa Bay Rays
Boston Red Sox @ Los Angeles Angels
NLDS
Los Angeles Dodgers @ Philadephia Phillies
New York Mets @ Chicago Cubs
ALDS
NLDS
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
Dove si firma..???Pablets wrote: Sì, direi che va a finire così. Ma occhio ai Twins.
ALDS
NLDS
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- Jason Fly
- Senior

Per i Mets sarebbe meglio affrontare i Dodgers, perchè questi Cubs sono veramente fortissimi, in ogni reparto. Non voglio gufare Pablets, ma dai Cubs mi aspetto almeno le NLCS raggiunte in scioltezza. D'altronde, con un duo come Zambrano-Harden, al meglio delle 5, non c'è speranza. Neanche per i Mets di Santana mi sa...
- Ivers
- Senior

In NL Houston è crollata all'improvviso. Dopo la mini-sosta forzata dovuta all'uragano non ha più vinto, ed ora si ritrova a 4 patite dalla testa della classifica per la WC. Sembrerebbe ormai scontato che se la giochino i Phillies o i Mets (chi non vincerà la division) ed i Brewers, ma fossi in loro non starei troppo tranquillo visto che il calendario degli Astros di qui alla fine sembra piuttoso semplice;
Altra considerazione, sempre nella NL si sono scaldari i Marlins, 7 W di fila, ed ora sono a 5.5 gare dalla vetta della division e a 5 dalla prima per la WC. Oltretutto hanno parecchi scontri diretti con le dirette rivali, che potrebbero ancora dare uno scossone alle classifiche.
Ma non c'è nessuno che tifa per i Marlins? A me stanno simpatici, in misura direttamente proporzionale a quanto antipatici mi stanno i Rays, cioè moooooooooooooooolto.
Insomma, ancora molto incerti gli accoppiamenti.
In AL come già abbondantemente appuntato, i giochi sembrano ormai fatti, si avvicina sempre più la possibilità di vedere gli accoppiamenti:
White Sox @ Rays
Red Sox @ Angels
Ma lasciamo ancora una possibilità di cambio in testa alla AL E.
Altra considerazione, sempre nella NL si sono scaldari i Marlins, 7 W di fila, ed ora sono a 5.5 gare dalla vetta della division e a 5 dalla prima per la WC. Oltretutto hanno parecchi scontri diretti con le dirette rivali, che potrebbero ancora dare uno scossone alle classifiche.
Ma non c'è nessuno che tifa per i Marlins? A me stanno simpatici, in misura direttamente proporzionale a quanto antipatici mi stanno i Rays, cioè moooooooooooooooolto.
Insomma, ancora molto incerti gli accoppiamenti.
In AL come già abbondantemente appuntato, i giochi sembrano ormai fatti, si avvicina sempre più la possibilità di vedere gli accoppiamenti:
White Sox @ Rays
Red Sox @ Angels
Ma lasciamo ancora una possibilità di cambio in testa alla AL E.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Beh nella Central i Twins sono 2.5 dietro hanno TB poi lo sconto diretto coi CWS in casa e poi finiscono con tre in casa contro KC. Non li darei per finiti. Ovvio che i CWS siano leggermente favoriti ma uno sweep in minnesota cambierebbe tutto.Ivers wrote: In AL come già abbondantemente appuntato, i giochi sembrano ormai fatti, si avvicina sempre più la possibilità di vedere gli accoppiamenti:
"That's a clown question, bro."
-
joesox
Nella NL:
se la wc va all'East (Mets, Phillies o Marlins)
wild card at Cubs
Dodgers at NL East Winners
se la wc va ai Brewers
Dodgers at Cubs
Brewers at NL East Winners
Nella AL come detto
White Sox at Rays
Red Sox at Angels
altrimenti - se i Sox superassero TB
White Sox at Red Sox
Rays at Angels
Io penso che vedremo quelle in grassetto.
Sarebbero quindi possibili le seguenti intercity WS: White Sox-Cubs e Dodgers-Angels.
Matematicamente sono ancora possibili all-Florida Rays-Marlins e le Subway Series a NY.
Aggiungo che i Cards ne hanno perse 7 in fila. Se fossero andati 6-1 sarebbero in testa alla WC.
ecco la prima bozza di calendario playoffs
http://mlb.mlb.com/mlb/schedule/ps.jsp
wild card at Cubs
se la wc va ai Brewers
Dodgers at Cubs
Nella AL come detto
White Sox at Rays
Red Sox at Angels
White Sox at Red Sox
Rays at Angels
Sarebbero quindi possibili le seguenti intercity WS: White Sox-Cubs e Dodgers-Angels.
Matematicamente sono ancora possibili all-Florida Rays-Marlins e le Subway Series a NY.
Aggiungo che i Cards ne hanno perse 7 in fila. Se fossero andati 6-1 sarebbero in testa alla WC.
-
mariopass
oppure le WS che aspetto dalla trade: BOS-LADjoesox wrote: Nella NL:
wild card at Cubs
se la wc va ai Brewers
Dodgers at Cubs
Nella AL come detto
White Sox at Rays
Red Sox at Angels
White Sox at Red Sox
Rays at Angels
- Ivers
- Senior

Giustissimo. Lasciamo aperta la porta anche al cambio al vertice della AL C.webba2000 wrote: Beh nella Central i Twins sono 2.5 dietro hanno TB poi lo sconto diretto coi CWS in casa e poi finiscono con tre in casa contro KC. Non li darei per finiti. Ovvio che i CWS siano leggermente favoriti ma uno sweep in minnesota cambierebbe tutto.
Sapessi quanto piacerebbe a me..... Vedere Manny sotto il muro con la divisa dei Dodgers... potrei non farcela...mariopass wrote: oppure le WS che aspetto dalla trade: BOS-LAD
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
-
mariopass
io invece gli lancerei la maglietta con il 24...Ivers wrote:
Sapessi quanto piacerebbe a me..... Vedere Manny sotto il muro con la divisa dei Dodgers... potrei non farcela...
-
dicmod
- Senior

- MLB Team: Phillies
- NFL Team: Eagles
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Flyers
Ivers fa bene a far notare i marlins saranno loro l'ago della bilancia con 6 partite da giocare tra Phila e i Mets.
Phila li incontra tra poco e sono caldissimi striscia W7 i Mets alla fine ed in casa.
Phila arriva da una W6 mostruosa basata sulle debolezze altrui e su tanta tanta fortuna, penso che Lidge sia il closer che ha lasciato più uomini in base tra quelli con + save.
Però sbaglia a dire che simpatizza per i pesci sto raccogliendo firme a Cuneo per far cancellare la franchigia e visto che sono arrivato a 7 penso che mi servirà anche la sua.
Phila li incontra tra poco e sono caldissimi striscia W7 i Mets alla fine ed in casa.
Phila arriva da una W6 mostruosa basata sulle debolezze altrui e su tanta tanta fortuna, penso che Lidge sia il closer che ha lasciato più uomini in base tra quelli con + save.
Però sbaglia a dire che simpatizza per i pesci sto raccogliendo firme a Cuneo per far cancellare la franchigia e visto che sono arrivato a 7 penso che mi servirà anche la sua.
[img width=190 height=140]http://img376.imageshack.us/img376/6741 ... ntsty6.jpg[/img][img width=131 height=150]http://www.citypaper.net/blogs/clog/wp- ... /utley.jpg[/img][img width=117 height=150]http://img233.imageshack.us/img233/2719 ... lielm9.jpg[/img]