Commenti alla classifica

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
bambinazo
Senior
Senior

Re: Commenti alla classifica

Post by bambinazo »

joesox wrote: POTEVANO prendere LORO qualche lancio in più, quello dovevano fare.
non hanno preso lanci ma qualcos'altro in un altro posto
"bambinazo, minaccioso, coordinato, ho il piacere di vederlo al piatto ben cinque volte, osservandolo dalla prima o dalla seconda base. Ed ogni volta mi fa avanzare" (joesox)

non sapevate perdere, tantomeno saprete mai vincere

VAI GALLO!
joesox

Post by joesox »

MILANO1946_ultrà wrote: Non hai capito AI FINI DELLA CLASSIFICA cosa cambia oltre i due punti in meno?
ok, dunque - dipende da cosa fa anche Minnesota e Tampa Bay.
Con tutti questi DH è ancora prematuro immaginare una classifica.

ad inizio giornata Boston era 86-60, e perdendole tutte due sarebbe 86-62 e Toronto 81-68 a 5.5 partite
Tampa si porterebbe con una sweep di NY avanti di 4 partite 89-57, con 5 sconfitte in meno - tra l'altro

Minny era a 6 e con una sweep sarebbe a 4. Anche Chicago ne gioca due però.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Si, insomma non cambia niente :lol2:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Appunti sparsi:
White Sox vincono e Minnie perde.
Vincono sia Dodgers che D-Backs.
Milwaukee perde contro Chicago e finisce al secondo posto anche nella WC Race. Se Chicago dovesse vincere le prossime due....non dico niente.
Phillie si riprende la testa della East.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Non è ufficiale, ma quasi: Tampa e Boston andranno ai PO, con gli Angels. Serratissima lotta a 2 tra Minnie e Chicago, con i Twins 2.5 gare dietro nella central, per l'ultimo posto libero. In NL Chicago sicura dei PO, a dispetto della scaramanzia di Pablets ( :D), e Dodgers in forte odore di vincere la division (4.5 gare sui D-Backs e calendario facile facile). Nella NL-East e nella WC race, invece, incertezza più assolta: Phila è 0.5 gare davanti ai Mets, che a loro volta sopravanzano di 0.5 gare i Brewers. Milwaukee pare cercare di emulare i Mets del 2007, ma non ha una schedule impossibile, anche se è più difficile di quella delle concorrenti. Complessivamente, 5 coi Cubs, di cui 3 con Chicago di sicuro ai PO, e 3 sia con Pittsburgh che con Cincinnati. I Mets affronteranno Washington, Altanta, Chicago e Florida, quindi sulla carta non avranno grossi scogli da superare... La schedule dei Phillies è ancora meglio: Atlanta (5), Florida e Washington, e le ultime 6 in casa. Secondo me, visti gli ultimi sviluppi, i Phillies vinceranno la East e i Mets si prenderanno la WC. 5 partite contro i Cubs sono un po' troppe per questi Brewers...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Sì, direi che va a finire così. Ma occhio ai Twins.

ALDS

Chicago White Sox @ Tampa Bay Rays
Boston Red Sox @ Los Angeles Angels

NLDS

Los Angeles Dodgers @ Philadephia Phillies
New York Mets @ Chicago Cubs
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Sheasmylove
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
NHL Team: New York Islanders

Post by Sheasmylove »

Pablets wrote: Sì, direi che va a finire così. Ma occhio ai Twins.

ALDS

Chicago White Sox @ Tampa Bay Rays
Boston Red Sox @ Los Angeles Angels

NLDS

Los Angeles Dodgers @ Philadephia Phillies
New York Mets @ Chicago Cubs
Dove si firma..??? :fischia:
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

Image
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Per i Mets sarebbe meglio affrontare i Dodgers, perchè questi Cubs sono veramente fortissimi, in ogni reparto. Non voglio gufare Pablets, ma dai Cubs mi aspetto almeno le NLCS raggiunte in scioltezza. D'altronde, con un duo come Zambrano-Harden, al meglio delle 5, non c'è speranza. Neanche per i Mets di Santana mi sa...
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

In NL Houston è crollata all'improvviso. Dopo la mini-sosta forzata dovuta all'uragano non ha più vinto, ed ora si ritrova a 4 patite dalla testa della classifica per la WC. Sembrerebbe ormai scontato che se la giochino i Phillies o i Mets (chi non vincerà la division) ed i Brewers, ma fossi in loro non starei troppo tranquillo visto che il calendario degli Astros di qui alla fine sembra piuttoso semplice;
Altra considerazione, sempre nella NL si sono scaldari i Marlins, 7 W di fila, ed ora sono a 5.5 gare dalla vetta della division e a 5 dalla prima per la WC. Oltretutto hanno parecchi scontri diretti con le dirette rivali, che potrebbero ancora dare uno scossone alle classifiche.
Ma non c'è nessuno che tifa per i Marlins? A me stanno simpatici, in misura direttamente proporzionale a quanto antipatici mi stanno i Rays, cioè moooooooooooooooolto.
Insomma, ancora molto incerti gli accoppiamenti.

In AL come già abbondantemente appuntato, i giochi sembrano ormai fatti, si avvicina sempre più la possibilità di vedere gli accoppiamenti:

White Sox @ Rays
Red Sox @ Angels

Ma lasciamo ancora una possibilità di cambio in testa alla AL E.
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Ivers wrote: In AL come già abbondantemente appuntato, i giochi sembrano ormai fatti, si avvicina sempre più la possibilità di vedere gli accoppiamenti:
Beh nella Central i Twins sono 2.5 dietro hanno TB poi lo sconto diretto coi CWS in casa e poi finiscono con tre in casa contro KC. Non li darei per finiti. Ovvio che i CWS siano leggermente favoriti ma uno sweep in minnesota cambierebbe tutto.
"That's a clown question, bro."
joesox

Post by joesox »

Nella NL:

se la wc va all'East (Mets, Phillies o Marlins)

wild card at Cubs
Dodgers at NL East Winners

se la wc va ai Brewers

Dodgers at Cubs
Brewers at NL East Winners

Nella AL come detto

White Sox at Rays
Red Sox at Angels

altrimenti - se i Sox superassero TB

White Sox at Red Sox
Rays at Angels

Io penso che vedremo quelle in grassetto.
Sarebbero quindi possibili le seguenti intercity WS: White Sox-Cubs e Dodgers-Angels.
Matematicamente sono ancora possibili all-Florida Rays-Marlins e le Subway Series a NY.

Aggiungo che i Cards ne hanno perse 7 in fila. Se fossero andati 6-1 sarebbero in testa alla WC.

ecco la prima bozza di calendario playoffs

http://mlb.mlb.com/mlb/schedule/ps.jsp
mariopass

Post by mariopass »

joesox wrote: Nella NL:

se la wc va all'East (Mets, Phillies o Marlins)

wild card at Cubs
Dodgers at NL East Winners

se la wc va ai Brewers

Dodgers at Cubs
Brewers at NL East Winners

Nella AL come detto

White Sox at Rays
Red Sox at Angels

altrimenti - se i Sox superassero TB

White Sox at Red Sox
Rays at Angels

Io penso che vedremo quelle in grassetto.
Sarebbero quindi possibili le seguenti intercity WS: White Sox-Cubs e Dodgers-Angels.
Matematicamente sono ancora possibili all-Florida Rays-Marlins e le Subway Series a NY.

Aggiungo che i Cards ne hanno perse 7 in fila. Se fossero andati 6-1 sarebbero in testa alla WC.

ecco la prima bozza di calendario playoffs

http://mlb.mlb.com/mlb/schedule/ps.jsp
oppure le WS che aspetto dalla trade: BOS-LAD
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

webba2000 wrote: Beh nella Central i Twins sono 2.5 dietro hanno TB poi lo sconto diretto coi CWS in casa e poi finiscono con tre in casa contro KC. Non li darei per finiti. Ovvio che i CWS siano leggermente favoriti ma uno sweep in minnesota cambierebbe tutto.
Giustissimo. Lasciamo aperta la porta anche al cambio al vertice della AL C.

mariopass wrote: oppure le WS che aspetto dalla trade: BOS-LAD
Sapessi quanto piacerebbe a me..... Vedere Manny sotto il muro con la divisa dei Dodgers... potrei non farcela...
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
mariopass

Post by mariopass »

Ivers wrote:
Sapessi quanto piacerebbe a me..... Vedere Manny sotto il muro con la divisa dei Dodgers... potrei non farcela...
io invece gli lancerei la maglietta con il 24...
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

Ivers fa bene a far notare i marlins saranno loro l'ago della bilancia con 6 partite da giocare tra Phila e i Mets.
Phila li incontra tra poco e sono caldissimi striscia  W7 i Mets alla fine ed in casa.
Phila arriva da una W6 mostruosa basata sulle debolezze altrui e su tanta tanta fortuna, penso che Lidge sia il closer che ha lasciato più uomini in base tra quelli con + save.
Però sbaglia a dire che simpatizza per i pesci sto raccogliendo firme a Cuneo per far cancellare la franchigia e visto che sono arrivato a 7 penso che mi servirà anche la sua.
Post Reply