flavio tranquillo

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Re: flavio tranquillo

Post by Alvin »

Sì, intendevo se si può fare. Perchè ci sono una cifra di video spettacolari, tipo quello che ha fatto pandu, però sono dispersi per i vari topic, e altri me li sarò persi perchè non riesco a seguire tutte le squadre. Quindi pensavo che sarebbe stato bello fare un topic dedicato ai video, dove ognuno mette i link e tutti ce li possiamo guardare. Però non so se sia una cosa fattibile. La mia è solo una proposta, per questo la volevo sottoporrla al tuo vaglio..
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Da_Game wrote: io farei una petizione per far commentare la NFL a Tranquillo...mi sono appassionato anni fa al football grazie soprattutto a lui, credo sia il migliore per competenza e pathos...indimenticabile il suo è fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii per il fg di norwood al superbowl XXV giants-bills... :notworthy:
Non rivanghiamo queste sofferenze :disgusto:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
pierlues
Rookie
Rookie

Post by pierlues »

daneel wrote: Io ho una discreta collezione di vecchie partite, frutto di scambi con altri appassionati. Alcune sono già in formato digitale, alcune ancora in VHS, mi sto attrezzando piano piano per portarle in digitale. Sarebbe veramente bello poterci scambiare in qualche modo le partite, magari per partite di 10 anni fa o più il copyright è decaduto, boh, non lo so, magari qualche moderatore potrebbe darci qualche indicazione sulla fattibilità della cosa.
Vi prego, vi imploro, mettetele a disposizione. Poi per un tifosissimo come me dei Broncos, rivedere quel SB con il commento di Flavio Tranquillo...sono già agitato alla sola idea! Mi raccomando...mettetecela tutta e un grazie anticipato
PS. Ma quali copyright si violerebberero? In rete esistono milioni di resoconti di partite e filamti di tutti gli sport...mica ci sono i diritti d'autore sulle partite!
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

E invece credo proprio di sì. Che circolino in rete non vuol dire che siano liberi, sennò..
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Inserire filmati da youtube è legale, al massimo il problema col copyrights se lo becca Google che gestisce il sito.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Sì. YouTube è legale. Mettere on line le partite, anche se vecchie no. Almeno credo sia così
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvin wrote: Sì. YouTube è legale. Mettere on line le partite, anche se vecchie no. Almeno credo sia così
Dunque. Se le metti su youtube non so che problemi potresti avere con loro. Se linki qui da youtube con max non hai nessun problema. Tutto qua. Dove poi tu voglia mettere un'intera partita non lo so.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Mi spiego meglio. Io non voglio mettere partite intere. A me piacerebbe un topic di raccolta dei video più carini, come quello di pandu o quello sulla steeler nation. La questione delle partite l'hanno tirata fuori gli altri ragazzi, e io mi sono limitato a dire che qua non si potrebbero mettere perchè violerebbero i copyright.
Insomma, io pensavo ad un topic/centro di raccolta dei video più carini, quelli tra i 5 e i 10 minuti. Tutto qua. Nel canale NBA hanno fatto una cosa non uguale, ma anche più bella perchè i video sono fatti da loro e anche commentati. Riguardo le partite, a me non interessa siano messe nel sito, ho solo specificato che chi volesse farlo non credo potrebbe.
Image
Dave the Brave
Rookie
Rookie

Post by Dave the Brave »

boxscores wrote: Ragazzi io sarei interessatissimo alle partite in ita trasmesse negli anni passati soprattutto il Sb del 1981.
se interessa anche uìio ho una piccola raccolta di partite sia in vhs che in dvd, per chi volesse fare uno scambio.
Anche io sono super interessatoooo! :) io al momento ho solo partite dei Cowboys eh eh eh
cmq penso che sia fattibile mettere partite intere o almeno trovare un modo per condividerle...il prblema del copyright però penso esista davvero...ma come fare per averle per intero???  :penso:
Image
Image
Image
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

CAmbiate titolo al topic
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!