Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!

Post by tzara »

Come da titolo.

Per fortuna, qualcuno che ha capito che per essere qualcuno in questo forum, occorre essere deprecabili.

e molto ci voleva?

Tra i must deprecabili, seppur triti et ritriti, aggiungo la mai troppo enfatizzata frittata di maccheroni.
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Re: Come diventare deprecabili........(ovvero essere qualcuno in questo forum)!!!

Post by The Snake 12 »

tzara wrote: Come da titolo.

Per fortuna, qualcuno che ha capito che per essere qualcuno in questo forum, occorre essere deprecabili.

e molto ci voleva?

Tra i must deprecabili, seppur triti et ritriti, aggiungo la mai troppo enfatizzata frittata di maccheroni.
volendo restare in tema di gastronomia deprecabile, altri must da citare sono:

- le tracchiolelle
- o per e o muss
- i taralli nzogn' e pepe (preferibilmente comprati da "Mimì nas e cane" e consumati sul lungomare di Via Caracciolo annaffiati da una Peroni da 33 cl)
- i triangolini di polenta fritta (il top sono quelli di Fiorenzano, di fronte alla Cumana di Montesanto)
- o sarchiapone
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

The Snake 12 wrote: volendo restare in tema di gastronomia deprecabile, altri must da citare sono:

- le tracchiolelle
- o per e o muss
- i taralli nzogn' e pepe (preferibilmente comprati da "Mimì nas e cane" e consumati sul lungomare di Via Caracciolo annaffiati da una Peroni da 33 cl)
- i triangolini di polenta fritta (il top sono quelli di Fiorenzano, di fronte alla Cumana di Montesanto)
- o sarchiapone
Esiste la polenta anche nella nazione deprecabile?

Quindi anche voi siete un poco poco, ma poco "polentoni"?

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
[align=center]Image[/align]
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Porsche 928 wrote: Esiste la polenta anche nella nazione deprecabile?

Quindi anche voi siete un poco poco, ma poco "polentoni"?

:shocking: :shocking: :shocking: :shocking: :shocking:
Ma va là... non ha detto polenta, ha detto polenta fritta. :roll: (beninteso, il roll non è per te, è per la polenta fritta) (Ah, l'ho scritto un'altra volta, ergo :roll:)
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Dazed and Confused wrote: Ma va là... non ha detto polenta, ha detto polenta fritta. :roll: (beninteso, il roll non è per te, è per la polenta fritta) (Ah, l'ho scritto un'altra volta, ergo :roll:)
Non denigrare gli scagliuozzoli, piacevole variante ai panzarotti, le frittatine, le zeppole, le palle di riso e la pizzetta da mille lire presente all'interno dei banconi in vetro al di fuori delle pizzerie...
ImageImageImage
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

effettivamente la polenta, anche se fritta, su un piatto deprecabile non ci deve mai e poi mai andare. e i taralli si fanno solo nella Daunia, e non lo dico per patriottismo.

comunque tutto sommato, per essere deprecabile basta che la propria genitrice si faccia visitare quanto più e possibile dal Monaciello.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

Deprecabbbili sono gli spaghetti allo scoglio

Image
ImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

per diventare qualcuno sul forum non importa essere deprecabili, bisogna farsi gli amici giusti, e io infatti ho il Jasone :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Paperone wrote: per diventare qualcuno sul forum non importa essere deprecabili, bisogna farsi gli amici giusti, e io infatti ho il Jasone :lol2:
ti ho dato un -k ,così giusto per farlo
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

shilton wrote: ti ho dato un -k ,così giusto per farlo
:notworthy:
al meeting invece preparati a prendere :hehe:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

One wrote: Deprecabbbili sono gli spaghetti allo scoglio

Image
poi c'è la pizza allo scoglio, su cui c'è ogni genere di frutti di mare.
Qualche anno fa, in una pizzeria di S.Giorgio a Cremano, assistetti ad una scena abbastanza curiosa. In pratica uno dei pizzaioli, mentre stava preparando una pizza ai frutti di mare, lanciò degli improperi verso un suo collega che a suo giudizio aveva tagliato dei pezzi troppo grossi di calamaro.
"Ma guarda cca stu strunz ! Ma che sò chesti, e mostri ! 'Cca si fatica pà gloria"
Diavolo_NJ
Senior
Senior

Post by Diavolo_NJ »

Lo possiamo anche chiudere.........ora ho capito tutto sui deprecabili e sul fantastico mondo di Playitusa :thumbup:
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas

7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

The Snake 12 wrote: "Ma guarda cca stu strunz ! Ma che sò chesti, e mostri ! 'Cca si fatica pà gloria"
:forza: :forza: :forza:
ImageImage
defense is only way
Post Reply