Maine dovrebbe rientrare come rilievo..di Billy non so niente ma la sua ultima frase,datata qualche giorno fa, mi fa paura..."questo e' il mio ultimo giorno da Met..."WildThing wrote: ok ok...ci proverò...DAI RAGAZZI!
Una domanda...che si sa degli infortunati Maine e Wagner? (ce ne sono altri?)
New York Mets
- Sheasmylove
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: L.A. Clippers - Brooklyn Nets
- NHL Team: New York Islanders
Re: New York Mets
detesto i pigiami, nel calcio e nel baseball

- WildThing
- Rookie

Sheasmylove wrote: Maine dovrebbe rientrare come rilievo..di Billy non so niente ma la sua ultima frase,datata qualche giorno fa, mi fa paura..."questo e' il mio ultimo giorno da Met..."
Non ci lasciare!!!
Il nostro attuale closer è Ayala giusto?
- Sheasmylove
- Senior

Si...6 S, 2 W, 9 L e , se non ricordo male 1 BS...WildThing wrote:...no...no...NO...NOOO...NOOOOOOOO! Billyyy!!!
Non ci lasciare!!!
Il nostro attuale closer è Ayala giusto?

- WildThing
- Rookie

Io sono diventato un Metropolitans per essere 1 l'anti-yankee per eccellenza e per un tipetto che si chiama di nome Mike e di cognome Piazza!Sheasmylove wrote: Come e perche' siete diventati tifosi dei nostri Metropolitans...???
Per caso, per un amico, perche' odiate quelli che vincono sempre...
A me e' successo un po' per tutto...
in effetti ho sbagliato a scrivere che seguo i Mets dall'84, in realta' e' dall'86...
Seguivo il baseballitaliano , in quanto ho fatto per anni le ferie a Rimini ma non avevo una squadra negli USA..Un amico ando' a New York e si compro' la divisa dei Mets freschi campioni del mondo..Chiese al commesso se avevano la divisa di NY e questo gli rispose Yankees o Mets..?? il mio amico rispose Mets!!!! al che il venditore in questione gli fece un verso tipo questo BLEAAAAAAHHHHH!!!!
Capii l'arroganza di certa parte di NY e insieme al fatto che mi piaceva da morire la divisa arancio-blu e che odio quelli che vincono spesso, diventai simpatizzante dei Mets, fino ad arrivare al punto di soffrire fisicamente come mi succede dalle WS del 2000 ad oggi..
Scusate la lunghezza...
E' sua la prima maglia MLB che abbia mai avuto!
-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Come scrivevo ieri, Ayala rimane il nostro closer per ora. In attesa del rientro di Maine che dovrebbe avvenire la settimana prossima e che dovrebbe essere inserito nel bullpen dapprima come set up man e poi come closer.
I numeri di Ayala da quando veste la casacca Mets sono 1-1, 4.15 ERA e 7 salvezze su 9 opportunità, quindi 2 blown saves.
I numeri di Ayala da quando veste la casacca Mets sono 1-1, 4.15 ERA e 7 salvezze su 9 opportunità, quindi 2 blown saves.
- WildThing
- Rookie

Non è il massimo ma credo che sia dovuto alla situazione d'emergenza in cui ci siamo ritrovati...mattew88 wrote: Come scrivevo ieri, Ayala rimane il nostro closer per ora. In attesa del rientro di Maine che dovrebbe avvenire la settimana prossima e che dovrebbe essere inserito nel bullpen dapprima come set up man e poi come closer.
- Sheasmylove
- Senior

Ci vorrebbe il tuo nick... :DWildThing wrote: Non è il massimo ma credo che sia dovuto alla situazione d'emergenza in cui ci siamo ritrovati...

- WildThing
- Rookie

Sheasmylove wrote: Ci vorrebbe il tuo nick... :D
-
mattew88
- Pro

Tatis done for the year
Si è fatto male alla spalla cercando di eliminare al volo in tuffo Perez, durante il quinto inning. Ieri è stato sostituito da Evans, che (credo) lo sostituirà fino al termine della stagione.
Si è fatto male alla spalla cercando di eliminare al volo in tuffo Perez, durante il quinto inning. Ieri è stato sostituito da Evans, che (credo) lo sostituirà fino al termine della stagione.
- pelato
- Pro

- NFL Team: New York Jets
Ragazzi come stiamo giocando male. E' finata la pacchia Delgado...peccato, speravo potesse durare un po' di più. Wright e Reyes pagano dazio ad una stagione giocata ogni giorno, la stanchezza inizia a farsi sentire.
Tatis ha finito la stagione.
Tutto sembra andare verso un nuovo "suicidio"... ma fino a quando la matematica non ci condanna bisogna crederci. Lo abbiamo imparato a nostre spese purtroppo un anno fa...
Tutto sembra andare verso un nuovo "suicidio"... ma fino a quando la matematica non ci condanna bisogna crederci. Lo abbiamo imparato a nostre spese purtroppo un anno fa...
- WildThing
- Rookie

Ragazzi dai speriamo, come loro hanno rimontato dobbiamo pensare che lo possiamo fare noi. Ok la situazione nn è delle migliori ma è qui che esce fuori la vera squadra!!!pelato wrote: Ragazzi come stiamo giocando male. E' finata la pacchia Delgado...peccato, speravo potesse durare un po' di più. Wright e Reyes pagano dazio ad una stagione giocata ogni giorno, la stanchezza inizia a farsi sentire.
Stasera Knight contro Martis, due pitcher a mio avviso mediocri e con poca esperienza di MLB (totale 36.1 inning in due....) credo che conterà molto una solida difesa e un attacco potente...forza METS!!!
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
WE GOTTA BELIEVE
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]- Sheasmylove
- Senior

HR: Reyes, J (15, 1st inning off Martis, 0 on, 0 out), Delgado (36, 1st inning off Martis, 0 on, 2 out), Beltran 2 (26, 3rd inning off Martis, 1 on, 1 out; 8th inning off Manning, 0 on, 0 out).pelato wrote: Ragazzi come stiamo giocando male. E' finata la pacchia Delgado...peccato, speravo potesse durare un po' di più. Wright e Reyes pagano dazio ad una stagione giocata ogni giorno, la stanchezza inizia a farsi sentire.
Beh, non male dai...coraggio, una e' andata...adesso altre 11 finali...

-
mattew88
- Pro

L'attacco, che durante le prime due partite è stato praticamente in letargo, si da una bella svegliata e mette a segno 9 punti (10 valide) con ben 4 Homers (Reyes, Delgado e 2 di Beltran).
Otto pitchers si sono susseguiti sul monte di lancio (Knight 1-0, Rincon, Stokes. Heilman, Schoeneweis, Smith, Feliciano e Ayala) che hanno concesso ben 14 valide e 7 punti ai Nationals. Fortunatamente per noi, hanno lasciato in base ben 11 uomini, contro i 4 nostri. Certo che subire 15 punti in tre partite contro i Nats è qualcosa di imbarazzante, per fortuna l'attacco ha risposto presente, altrimenti stasera avremmo dovuto evitare lo sweep.
Ore 7.10ET, Santana (13-7, 2.70) vs Redding (10-9, 4.54).
Quasi dimenticavo, il Citi Field aprirà i battenti il 13 aprile (Padres@Mets).
Otto pitchers si sono susseguiti sul monte di lancio (Knight 1-0, Rincon, Stokes. Heilman, Schoeneweis, Smith, Feliciano e Ayala) che hanno concesso ben 14 valide e 7 punti ai Nationals. Fortunatamente per noi, hanno lasciato in base ben 11 uomini, contro i 4 nostri. Certo che subire 15 punti in tre partite contro i Nats è qualcosa di imbarazzante, per fortuna l'attacco ha risposto presente, altrimenti stasera avremmo dovuto evitare lo sweep.
Last edited by mattew88 on 18/09/2008, 13:11, edited 1 time in total.
-
MarcoRVD
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
- NHL Team: Senateurs d'Ottawa
Esatto, ieri è stato pubblicato il probabile calendario 2009.mattew88 wrote: L'attacco, che durante le prime due partite è stato praticamente in letargo, si da una bella svegliata e mette a segno 9 punti (10 valide) con ben 4 Homers (Reyes, Delgado e 2 di Beltran).
I Mets apriranno il 6 di Aprile contro i Reds in quel di Cincinnati, poi andranno a Miami, per poi, come gia detto da Mattew, aprire il nuovo stadio il 13 nella serie con i Padres. Quantomeno interessante l'interlega: a Maggio saremo per tre giorni a Fenway, mentre a Giugno incontreremo Yankees (due miniserie), Orioles e i rinati Rays. Chiusura il 2-3-4 Ottobre in casa contro gli Astros
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]
[align=center]
[/align]
[align=center]
[/align]