Benvenuto!Amerai questo sport,credimi!...e se decidi di tifare per i Falcons sarai automaticamente invitato al mega party che come consuetudine do' ogni venerdi' sera assieme a tutti gli altri fans :01:
Ti divertirai un sacco e se porterai un'amica......saremo gia' in 3!!!!!!!!!!!
...siamo una squadra giovane e di belle speranze...la sfida e' titanica..sperem... :fischia:
Cappanera wrote:
Benvenuto!Amerai questo sport,credimi!...e se decidi di tifare per i Falcons sarai automaticamente invitato al mega party che come consuetudine do' ogni venerdi' sera assieme a tutti gli altri fans :01:
Ti divertirai un sacco e se porterai un'amica......saremo gia' in 3!!!!!!!!!!!
...siamo una squadra giovane e di belle speranze...la sfida e' titanica..sperem... :fischia:
ancora benvenuto!
Falcons?Mai sentiti,onestamente.
Mi rifaccio un giro su wikipedia semmai,comunque non contare troppo sull'amica.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Strembald wrote:
Guarda, amico mio che vuoi giustamente diventare un tifoso di football e che oramai che lo sappiamo diventeremo i tuoi testimoni di geova che ti romperanno il cazzo affinchè non ti passi questa voglia....Io porto (come tutti) acqua al mio mulino...un mulino che si Chiama Colts! Quindi se tiferai Colts (cosa di cui CMQ dubito) sarai più che benvenuto! Ovviamente si scherza...tifa chi ti pare (tranne PIT e NE) e goditi lo sport...Un tifoso dei Cardinals in + non guasterebbe...
e cmq una sbirciatina ai Colts daccela....che male non fà!
OT: Strembald (e tutti altri tifosi dei Colts) sapete per cosa stavano le lettere C.O.L.T.S. anni indietro?
^Tex^ wrote:
Effettivamente il nome richiama abbastanza il vecchio West,magari vedo se riescono a prendermi (ci metto dentro anche Denver e Arizona) :di sicuro escludo a priori Philadelphia,Pittsburgh e New England (soprattutto questi ultimi anche per un perfetto sconosciuto della NFL come me sono abbastanza noti come nome,e tanto basta per farteli stare un pò sulle balle :lol2: ).
Poi visto che siete già in diversi a dirmi che è una sorta di droga comincio a crederci,tanto vale provare. :D
ma come?? ti stan sulle balle i Patriots?
Se vuoi un consiglio vai su www.nfl.com guardati se hai tempo nella sezione video gli highlights delle prime due giornate e se cè una squadra che ti colpisce di più falla tua!
Paul Revere wrote:
ma come?? ti stan sulle balle i Patriots?
Se vuoi un consiglio vai su www.nfl.com guardati se hai tempo nella sezione video gli highlights delle prime due giornate e se cè una squadra che ti colpisce di più falla tua!
Grazie del suggerimento,mi sono visto molti highlights e devo dire che le squadre che mi hanno fatto più impressione sono Dallas,Denver e Green Bay (molto spettacolare con quelle ripartenze da porta a porta. :shocking: ).
E' solo un impressione che delle 3 Dallas mi è parsa la più solida dietro con i placcaggi?
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
Ma questo "The Bus" è il coach?
Io non ho niente contro gli Steelers,è che Pittsburgh proprio me l'hanno fatta odiare i Penguins nell'hockey:è una rivalità pregressa. :lol2:
Comunque bel filmato,me lo finisco a guardare lo stesso. :figo:
^Tex^ wrote:
Ma questo "The Bus" è il coach?
Io non ho niente contro gli Steelers,è che Pittsburgh proprio me l'hanno fatta odiare i Penguins nell'hockey:è una rivalità pregressa. :lol2:
Comunque bel filmato,me lo finisco a guardare lo stesso. :figo:
Jerome "The Bus" Bettis, RB, #36
Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
^Tex^ wrote:
di sicuro escludo a priori Philadelphia,Pittsburgh e New England (soprattutto questi ultimi anche per un perfetto sconosciuto della NFL come me sono abbastanza noti come nome,e tanto basta per farteli stare un pò sulle balle :lol2: ).
Quello che hai sentito sui Pats, tranne il fatto che sono la squadra più forte di tutte, è una colossale balla. GO PATS!!!