Re: Tennessee Titans

Post Reply
jim0tt0
Rookie
Rookie
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: New York Islanders

Post by jim0tt0 »

saintsaji wrote:
:applauso:

sono 3 in lizza per il pippero del decennio, anche se molto diversi
jackson mi sembra abbia dei problemi soprattutto mentali, nel senso che ci mette troppo a scannerizzare i suoi wr e spesso sceglie il più marcato
young semplicemente non è un qb , non è in grado di completare per moss marcato da mio nipote :lmao:
russell non ha minimamente tocco:lancia bombe da 60yds...5yds oltre il wr...tira missili a 100kmh nel corto raggio o in traiettorie out dove serve precisione soprattutto.

se penso che al posto di russell i raiders potevano avere calvin johnson :sbadat:
The Autumn wind is a RAIDER
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

Young manca di tocco e nel corto non sà lanciare.
Il resto di quello che dici è fuffa.
Voglio ricordarti che nel primo anno è entrato titolare col recor di 0-6 e i Titans hanno perso i PO all'ultima giornata concludendo la RS 8-8, come fai a dire che non ha mai giocato bene?
Lo scorso anno è stato deludente, è indubbio che abbia delle colpe ma dimmi un pò a chi lanciava la palla? Ho visto quasi tutte le partite di Tennessee la scorsa stagione e i WR non facevano altro che droppare, non c'è stato, e neanche quest'anno c'è, un ricevitore N°1 in squadra.
Un'altra cosa che non l'ha affatto aiutato è stato il sistema di gioco che aveva Chow, troppo sbilanciato sulle corse ed il QB non era mai messo in ritmo.
Per il fatto che Young prenda troppi soldi questo è un'altro discorso, i giocatori son pagati non solo per giocare ma escono fuori anche altri discorsi legati alla pubblicità ecc..
Image Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

jim0tt0 wrote: :applauso:

sono 3 in lizza per il pippero del decennio, anche se molto diversi
jackson mi sembra abbia dei problemi soprattutto mentali, nel senso che ci mette troppo a scannerizzare i suoi wr e spesso sceglie il più marcato
young semplicemente non è un qb , non è in grado di completare per moss marcato da mio nipote :lmao:
russell non ha minimamente tocco:lancia bombe da 60yds...5yds oltre il wr...tira missili a 100kmh nel corto raggio o in traiettorie out dove serve precisione soprattutto.
finalmente uno che la pensa come meeeeeeee  :forza: :forza:
jim0tt0 wrote:
se penso che al posto di russell i raiders potevano avere calvin johnson :sbadat:
nn sarebbe servito a nulla,,,abbiam visto con MOSS che il problema nn son i ricevitori,,
la linea offensiva (anche se pian piano migliora) e soprattutto le chiamate offensive son i motivi di maggior difficoltà nei RAIDERS a parer mio,,(e ovviamente,la presenza di RUSSELL  :disgusto:)
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

Allblack wrote: Young manca di tocco e nel corto non sà lanciare.
Voglio ricordarti che nel primo anno è entrato titolare col recor di 0-6 e i Titans hanno perso i PO all'ultima giornata concludendo la RS 8-8, come fai a dire che non ha mai giocato bene?
Lo scorso anno è stato deludente, è indubbio che abbia delle colpe ma dimmi un pò a chi lanciava la palla? Ho visto quasi tutte le partite di Tennessee la scorsa stagione e i WR non facevano altro che droppare, non c'è stato, e neanche quest'anno c'è, un ricevitore N°1 in squadra.
Un'altra cosa che non l'ha affatto aiutato è stato il sistema di gioco che aveva Chow, troppo sbilanciato sulle corse ed il QB non era mai messo in ritmo.
Per il fatto che Young prenda troppi soldi questo è un'altro discorso, i giocatori son pagati non solo per giocare ma escono fuori anche altri discorsi legati alla pubblicità ecc..
dunque,sul fatto che YOUNG abbia aiutato a vincere,ho qualche riserva,,
vero è che da 0-6 a 8-8 è quasi un miracolo ma và anche detto che nel contempole corse avevano ingranato alla grande e poi YOUNG era sorprendentemente agile nel correre anche se era ROOKIE,,
io però ho sottolineato che YOUNG è pietoso come passatore ed era cosi sin dalla stagione che fin' 8-8
poi le chiamate offensive saranno anche discutibile ma erano cmq chiamate conservatrici sui passaggi eppue YOUNG ha fatto errori e lanciato intercetti disarmanti,,,
se era MARTZ a chiamar gli schemi d'attacco,avremmo visto probabilmente YOUNG lanciare per 2000 yards,15 td e 30 int..
puntar sulle corse è spesso dovuto (specei se si hanno corse forti come quelle TITANS) per far maturare il QB giovane e nn mettergli il peso dell'attacco subito sulle spalle...
ma a YOUNG nn è servito,,ha cmq deluso
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Leviathan wrote: ma Thornton alla seconda partita con soli 3 tackle? è diventato un cadavere difensivo?  :shocking:
riuppo la domanda visto che era andata persa nella discussione di Teo.

era definito l'erede di Bulluck come trascinatore della difesa st'estate  :gazza:
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards

Post by Pano »

Allblack wrote: Young manca di tocco e nel corto non sà lanciare.
Ne abbiamo parlato proprio sabato di questo, e concordo con quello che dici...Young la stagione da rookie ha fatto cose buonissime, forse
perchè era rookie e sentiva meno la pressione, cmq sta di fatto che la squadra ha giarato quando in cabina di regia c'era lui, poche balle,
e a momenti riusciva quasi a portarci ai PO.
Young non e' mai stato un grande  passatore , questo lo si sa, ma non ha nemmeno dei grandi ricevitori. Quando avrà almeno un buon WR,
top o quasi allora lo si potrà giudicare in pieno, prima io non ci riesco. Purtroppo Givens poteva essere il top WR ma non ha praticamente mai giocato....Il semplice fatto che io punti su Young e' che con Collins si sa benissimo che si va poco lontano e che onestamente preferisco
puntare su un giovane e farlo crescere con tutti gli errori che puo' fare, che fare altrettanti possibili errori con un veterano.
Spero solo che sta storia della crisi/suicidio etc. sia poco veritiera, e speriamo che si riprenda presto dall'infortunio
Ciao PANO
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Leviathan wrote: riuppo la domanda visto che era andata persa nella discussione di Teo.

era definito l'erede di Bulluck come trascinatore della difesa st'estate  :gazza:
L'anno scorso con 122 tackles è stato il migliore della squadra. Adesso non in formissima fisicamente... eppoi ce ne vuole per essere erede di Bulluck
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Ragazzi si va avanti con Collins finchè morte non sopraggiunga

http://www.titansonline.com/news/titans ... PRKey=6063

In particolare:

"The Tennessee Titans are sticking with veteran Kerry Collins as their starting quarterback as long as the team keeps winning..." dice Fischer: "We're going to get Vince back, get his knee back, work with him, get him back involved in the offense,'' Fisher said. "But Kerry's going to go ahead and play for us until either he struggles or whatever else happens. Yeah, you saw by the way he played. In light of everything, it just makes sense to go with him.''
Image
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

son felice per voi (anche se nn siete felici) perchè finalmente avete un gioco aereo,
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

saintsaji wrote: è preoccupante che un redattore si senta in diritto di far un intervento simile,,,
nn sarai mica come quegli uomini che davanti a una bella gnocca,notano che sbatte gli occhi in maniera strana e quindi dice NN MI PIACE??
il mio intervento è affine al topic.
il tuo intervento mi par l'ennesima prova di quanto il giudizio finisca troppo spesso sulla bocca di molti.

p.s se mai avrò voglia di migliorar la scrittura,ti farò un fischio.Sino ad allora,fai come quel nonno che campò 100anni perchè si faceva i ..... suoi  :figo:
In un forum di discussione è forma di rispetto scrivere in maniera corretta e non illeggibile come te.

Passando al tema del topic, lascio a te definire ormai quali giocatori siano bidoni o meno. Abbiamo capito che sei uno scout e che sei in grado di giudicare tutto e tutti. Il problema è che, visto come scrivi, comincio a credere che tu stia parlando di altri giocatori...
il tuo intervento mi par l'ennesima prova di quanto il giudizio finisca troppo spesso sulla bocca di molti.
Questa frase me la spieghi?
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Per voi che tifate Titans.

Un mio amico (che lavora dentro alla societa` mi ha telefonato per altre cose ma poi...) mi ha detto che Vince Young e molto improbabile che tornera come titolare quest'anno. Il problema e` che molti nella squadra sono andati dal HC e hanno detto che non hanno fiducia in Young. E mentre HC Fisher sta tentando di mettere le cose aposto, la realta e che ieri Young (era al camp per lavori individuale) non si e fatto vedere dalla squadra dopo che ha parlato con Fisher.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Allblack
Rookie
Rookie

Post by Allblack »

AEM wrote: Per voi che tifate Titans.

Un mio amico (che lavora dentro alla societa` mi ha telefonato per altre cose ma poi...) mi ha detto che Vince Young e molto improbabile che tornera come titolare quest'anno. Il problema e` che molti nella squadra sono andati dal HC e hanno detto che non hanno fiducia in Young. E mentre HC Fisher sta tentando di mettere le cose aposto, la realta e che ieri Young (era al camp per lavori individuale) non si e fatto vedere dalla squadra dopo che ha parlato con Fisher.

AEM
Fischer sà il fatto suo, ho piena fiducia in lui, ha sempre dimostrato serietà e competenza.
Con la partenza che abbiamo avuto non ci si può permettere di creare casini dentro lo spogliatoio e rovinare tutto.
Resto comunque dell'opinione che Young potrà anche non avere la testa per essere un fuoriclasse in NFL ma il talento si.
Image Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

AEM wrote: Per voi che tifate Titans.

AEM
Secondo te è giusto che Young debba essere messo in panchina?

Qual'è il tuo giudizio su Kerry Collins?

Sinceramente non so se sia cosa buona o cosa sbagliata lasciare Young in panchina certo che se i suoi compagni non hanno più fiducia in lui... Come Allblack confido nelle capacità di Fischer.
Image
Marco Air Zanelli
Senior
Senior

Allblack wrote: Fischer sà il fatto suo, ho piena fiducia in lui, ha sempre dimostrato serietà e competenza.
Con la partenza che abbiamo avuto non ci si può permettere di creare casini dentro lo spogliatoio e rovinare tutto.
Resto comunque dell'opinione che Young potrà anche non avere la testa per essere un fuoriclasse in NFL ma il talento si.
Se non hai la testa puoi essere Superman ma in NFL non ci stai. Avrei preferito un buon giocatore con la testa che un fuoriclasse senza.

Intanto ci si domanda se non sarà il caso di cercare un QB nella prossima offseason.
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Kollins e molto meglio di quando era arrivato a Tennessee.

Da quello che sento in giro Young ha dei problemi fuori dal football. Non e' facile andare da essere il meglio di tutti nella tua squadra, e tu sei quello che li fa vincere/perdere, ad adesso sei uno che e un problema piu` che un aiuto.

Per me Fischer e` uno dei migliori nel suo mestiere, credo che se qualcuno riesce a gestire il problema sia lui.

Spero il meglio per Young (e non solo nel football).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Post Reply