Novizio

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Novizio

Post by ^Tex^ »

Ciao a tutti,avevo intenzione di cominciare a seguire questo sport,dopo aver visto in qualche occasione delle partite su Sky e ieri una partita Patriots-Jets su RaiSport.
Non conosco praticamente niente e le mie minime conoscenze si limitano ad aver fatto qualche partita con Madden nonricordocheanno,quindi fate voi.  :D
Però ho delle squadre simpatia scelte su parametri irrazionali,quindi vi sarei grato se mi deste qualche info a riguardo in modo tale da scegliere quella da seguire:  :forza:

Denver Broncos (mi ci sono affezionato per via della sfiga che hanno avuto con la morte di quei due giocatori)

Green Bay Packers (conoscevo solo Favre e ieri l'ho visto coi Jets,mah...)

New York Jets (esclusivamente perchè da bambino mi era stata regalata una spilletta dei Jets a forma di casco)

Arizona Cardinals (mi pare fossero loro dal logo,ho visto la costruzione dello stadio nuovo su Discovery Channel e se hanno lo stadio così figo non possono avere una squadra di merda)

Miami Dolphins (sono cresciuto guardando i film di Bud&Terence,e anche se non giocano all'Orange Bowl Miami ha sempre esercitato il suo fascino).

EDIT:Ah,ovviamente queste non le ho mai viste giocare,tranne 5 minuti dei Jets ieri.

Qualcuno aiuti questo povero mentecatto.  :hehe:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Re: Novizio

Post by Luca79 »

Tutti buoni motivi per sceglier...

...ne un'altra  :naughty:

Con chi giocavi a madden?  :penso:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Luca79 wrote: Tutti buoni motivi per sceglier...

...ne un'altra  :naughty:

Con chi giocavi a madden?  :penso:

Non c'ho idea,era una demo per PC,mi sa i Patriots però.  :penso:
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

Benvenuto nel forum!
Favre è passato a fine Agosto ai Jets dopo aver disatteso il suo fresco ritiro...
Miami è una franchigia ben diversa da quella vista nei film di Bud e Terence, ora è davvero penosa, e han chiamato Parcells per rifondarla.
Green Bay sta tornando alla grande con un QB nuovo di zecca che sta facendo bene..
Denver è un ottima squadra con un QB che sta (forse) esplodendo e un pacchetto di ricevitori davvero di primo piano..
Arizona ha un bello stadio ma la squadra dopo anni di delusioni FORSE quest'anno arriverà ai playoff visto che la concorrenza della NFC WEST è abbastanza penosa
Cercasi chi ha dato il k+ :D
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

^Tex^ wrote: Ciao a tutti,avevo intenzione di cominciare a seguire questo sport,dopo aver visto in qualche occasione delle partite su Sky e ieri una partita Patriots-Jets su RaiSport.
Non conosco praticamente niente e le mie minime conoscenze si limitano ad aver fatto qualche partita con Madden nonricordocheanno,quindi fate voi.  :D
Però ho delle squadre simpatia scelte su parametri irrazionali,quindi vi sarei grato se mi deste qualche info a riguardo in modo tale da scegliere quella da seguire:  :forza:

Denver Broncos (mi ci sono affezionato per via della sfiga che hanno avuto con la morte di quei due giocatori)

Green Bay Packers (conoscevo solo Favre e ieri l'ho visto coi Jets,mah...)

New York Jets (esclusivamente perchè da bambino mi era stata regalata una spilletta dei Jets a forma di casco)

Arizona Cardinals (mi pare fossero loro dal logo,ho visto la costruzione dello stadio nuovo su Discovery Channel e se hanno lo stadio così figo non possono avere una squadra di merda)

Miami Dolphins (sono cresciuto guardando i film di Bud&Terence,e anche se non giocano all'Orange Bowl Miami ha sempre esercitato il suo fascino).

EDIT:Ah,ovviamente queste non le ho mai viste giocare,tranne 5 minuti dei Jets ieri.

Qualcuno aiuti questo povero mentecatto.  :hehe:
Benvenuto....

Favre è Favre, fidati che è/era un grandissimo QB.

Per la squadra, fatti guidare dall'istinto.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

^Tex^ wrote:
Non c'ho idea,era una demo per PC,mi sa i Patriots però.  :penso:
Ritenta, sarai più fortunato.

:D
Image - Image
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Da Brawl wrote: Ritenta, sarai più fortunato.

:D
Guarda,da quel poco che mi ricordo mi sembra che le squadre fossero bloccate:non è colpa mia.  :D

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

^Tex^ wrote:

Da eoni non vanno i playoff, lo stadio resta però molto bello.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
^Tex^

Post by ^Tex^ »

Il primo passo sarà scegliere la squadra,poi si passa ad informarsi sulle regole.
Spero non ci siano troppe statistiche complicate,di sport americani seguo solo l'hockey e se ripenso al baseball mi viene da ricordare la sofferenza provata nel capire la ERA (cosa che non ho ancora capito,d'altronde  :fischia: )...

Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Benvenuto.

Qualsiasi squadra tifi hai dei buon tifosi qua per parlare della "team" e tutto il resto.

Per me tifa chi vuoi, c'e' del bello (e del brutto) con tutte.

Se tifi Dallas mi raccomando di dirlo a "The Answer Palermitano", sara` contento di ricordare i tempi di TO a Philly (ahahahahah).

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
^Tex^

Post by ^Tex^ »

AEM wrote: Se tifi Dallas mi raccomando di dirlo a "The Answer Palermitano", sara` contento di ricordare i tempi di TO a Philly (ahahahahah).

AEM
Ma TAP segue in blocco le squadre di Phila?Già nell'hockey tifa Flyers...  :penso:

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

^Tex^ wrote: Ma TAP segue in blocco le squadre di Phila?Già nell'hockey tifa Flyers...  :penso:
Sì, è nato là. Lo hanno trovato una mattina sotto il monumento di Rocky Balboa. Poi si è trasferito a Palermo per via del cognome che gli avevano rifilato, Palermitano, che è poi il cognome del tizio che lo ha trovato in quella gelida mattina, uno spazzino di Phila. Answer il nome scelto dai medici che lo hanno salvato dal congelamento una volta giunto in ospedale.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

^Tex^ wrote: Ma TAP segue in blocco le squadre di Phila?Già nell'hockey tifa Flyers...  :penso:
Avrà l'All-inclusive  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
^Tex^

Post by ^Tex^ »

chinasky wrote: Sì, è nato là. Lo hanno trovato una mattina sotto il monumento di Rocky Balboa. Poi si è trasferito a Palermo per via del cognome che gli avevano rifilato, Palermitano, che è poi il cognome del tizio che lo ha trovato in quella gelida mattina, uno spazzino di Phila. Answer il nome scelto dai medici che lo hanno salvato dal congelamento una volta giunto in ospedale.
:lmao: k+.  :notworthy:

Image
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

^Tex^ wrote: Il primo passo sarà scegliere la squadra,poi si passa ad informarsi sulle regole.
Spero non ci siano troppe statistiche complicate,di sport americani seguo solo l'hockey e se ripenso al baseball mi viene da ricordare la sofferenza provata nel capire la ERA (cosa che non ho ancora capito,d'altronde  :fischia: )...
le statistiche sono parte del cucuzzaro... :gazza:
cmq sia fidati non cè sport più bello del Football..
Cercasi chi ha dato il k+ :D
Post Reply