In primis, perchè penso di potermelo permettere.
Dazed è un amico, ormai da anni, abbiamo fatto l'Erasmus nello stesso anno, ci siamo insultati da Valencia a Las Palmas con l'infantile lotta sul "mi diverto di più io, no io", a ogni meeting che ci si vede è come rivedere un amico che non vedi da mesi.
Quando hai aperto questo topic, Dazed, ero in una situazione nervosa pessima: due esami da dare, un giorno dietro l'altro, di dimensioni pazzesche, con un capitolo della tesi da consegnare.
E' da giugno che ho deciso di tentare l'assalto alla laurea, dopo un periodo di depressione universitaria: ero depresso, tutti i miei amici si erano laureati, e io, pirla, dovevo fare tutto da solo.
In3 mesi, da 7 esami mancanti sono arrivato a 2, non so nemmeno io come, visto che si trattava di super-esami.
E avevo paura, paura di non farcela,ancora...un weekend pieno di dubbi e paure...e te credo, poteva dirmi, un estraneo.
Hai due esami, il lunedi e il martedi, con piu di 1500 pagine...come fai?
Semplice, ho risposto io: studio per lunedi, il piu grande, e prego per martedi, iniziando a studiare lunedi sera.
Ho letto il tuo topic, Dazed, e ho aumentato di un sacco di punti il mio rispetto e stima per te. Le ragioni sono tutte in quel topic, fatto di Dazed al 100%, di un personaggio che prende anche le delusioni con simpatia e con un sorriso, come si dovrebbe sempre fare.
Massima stima per te Dazed, mi
Nel frattempo, dopo settimane, giorni e notti di pessimismo cosmico, ho superato i due esami che mi mancavano. Sono scoppiato in un urlo di gioia pazzesca e anche in qualche lacrima, causata dalla pressione di evitare un altro, per me, fallimento.
Ringrazio Dida per il sostegno di questi giorni: te vogghio bbene.
Ringrazio Gerry per il suo 7/7 nelle previsioni degli esami.
Ringrazio il Poz per le MSNate.
e ringrazio tutti voi.
Detto questo, esulto e sono felice per me: ho finalmente finito gli esami.
Ora sotto con l'ultimo capitolo della tesi che..mai dire mai..
VAMOS!