Re: OvenpaBizz - Eramsus (cit.) student utter Notodden, Norge

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

margheritoni10 wrote:    Tu sei bravo. Anche perche... o sei Gigi Proietti o gli occhi sono cmq 4*. E due** non sono i tuoi.

* vabbè facciamo 6.
**3.
Teo wrote: L'ermetismo letterale del Margheritoni sta raggiungendo vette che non riesco a toccare. Devo tornare a ripetizioni  :lol2:
i numeri mi tornano, proietti non l'ho capito: no, vi prego non spiegatemolo, prima o poi lo capiro anch'io (ormai vado verso i quaranta e il cervello non e' piu' reattivo come una volta)
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

quaingo wrote: i numeri mi tornano, proietti non l'ho capito: no, vi prego non spiegatemolo, prima o poi lo capiro anch'io (ormai vado verso i quaranta e il cervello non e' piu' reattivo come una volta)
  :lol2: Forse c'è un equivoco... da voi (in senso lato, non parlo di norge) non usa definire uno brillante, con la battuta pronta, con parlantina, un "Gigi Proietti"?
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

margheritoni10 wrote:   :lol2: Forse c'è un equivoco... da voi (in senso lato, non parlo di norge) non usa definire uno brillante, con la battuta pronta, con parlantina, un "Gigi Proietti"?
no, sai com'e', noi friulani quando si parla di parlantina prendiamo come riferimento Dino Zoff
:lol2: :lol2:
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

quaingo wrote: no, sai com'e', noi friulani quando si parla di parlantina prendiamo come riferimento Dino Zoff
:lol2: :lol2:
aahahahahahahahahahaahahahahahahah

Quindi in friuli o nasci figo o muori ceco (o vai in Slovenia)?
Image
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

margheritoni10 wrote: aahahahahahahahahahaahahahahahahah

Quindi in friuli o nasci figo o muori cieco (o vai in Slovenia)?
piu' o meno...
:forza: :forza:
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Ma a che pro svendersi?
Per esibire dei numeri? Per bullarsi su playit e far contenta la banda dei gaglioffi? Per un banale orgasmo? :polliceverso:
Certo, non nego che tra le tante scopate randagie a occhi semi-chiusi che uno può farsi nella propria vita, qualcuna potrebbe dare delle discrete soddisfazioni. Ma tutte le altre? Merce da dimenticatoio, scatole piene di nulla, poco più di un cordiale atto di autoerotismo nella migliore delle ipotesi.

Ergo.
Diciamo no all'esibizione plateale, sistematica e deprezzata dei nostri tesori. Diciamo no ai saldi d'inizio stagione. Diciamo no ai trofei fotografici da postare a beneficio dei gaglioffi. :01:
Sempre ben consci che l'occasione buona è dietro l'angolo e non ce la si può lasciar scappare. Sempre sul chi va là, insomma. Ma sobri.

Evviva la confettologia. :truzzo:
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Segnalo che, non più tardi di 10 minuti fa, nella sezione calcio era presente un banner di una Chat gay. Google adsense è veramente avanti...
Image
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

margheritoni10 wrote:    Segnalo che, non più tardi di 10 minuti fa, nella sezione calcio era presente un banner di una Chat gay. Google adsense è veramente avanti...
anche in offtopic, due nanosecondi fa. tutti uomini però.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
quaingo
Rookie
Rookie

Post by quaingo »

SafeBet wrote: Ma a che pro svendersi?
Per esibire dei numeri? Per bullarsi su playit e far contenta la banda dei gaglioffi? Per un banale orgasmo? :polliceverso:
Certo, non nego che tra le tante scopate randagie a occhi semi-chiusi che uno può farsi nella propria vita, qualcuna potrebbe dare delle discrete soddisfazioni. Ma tutte le altre? Merce da dimenticatoio, scatole piene di nulla, poco più di un cordiale atto di autoerotismo nella migliore delle ipotesi.

Ergo.
Diciamo no all'esibizione plateale, sistematica e deprezzata dei nostri tesori. Diciamo no ai saldi d'inizio stagione. Diciamo no ai trofei fotografici da postare a beneficio dei gaglioffi. :01:
Sempre ben consci che l'occasione buona è dietro l'angolo e non ce la si può lasciar scappare. Sempre sul chi va là, insomma. Ma sobri.

Io non sono d'accordo, mi spiace.

1. Farsi una bella figa e' un bel piacere. Credo che nessuno abbia detto che bisogna farsi dei cessi (certo se sei uno un po' sfigato e il tuo target sono i cessi, a quel punto ti devi accontentare: pero' questo e' un altro discorso)

2. Uno puo' farsi una figa diversa ogni giorno, oppure decidere, visto che ci sta bene, di farsi la stessa figa per un po' di tempo.

3. Cio' che invece non va bene (a mio parere) e' stare ad aspettare che qualcosa accada, che improvvisamente si palesi di fronte a noi la Canalis! In altre parole, qua non stiamo parlando di svendersi, ma di essere un po' proattivi con l'altro sesso.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

L'orgasmo non è mai banale.
SafeBet wrote: Certo, non nego che tra le tante scopate randagie a occhi semi-chiusi che uno può farsi nella propria vita, qualcuna potrebbe dare delle discrete soddisfazioni. Ma tutte le altre? Merce da dimenticatoio, scatole piene di nulla, poco più di un cordiale atto di autoerotismo nella migliore delle ipotesi.
O'Sistemone! (cit.)
[align=left][/align]ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Ergo.

Niubbo. E pure culattone.  :gazza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

quaingo wrote: Io non sono d'accordo, mi spiace.

1. Farsi una bella figa e' un bel piacere. Credo che nessuno abbia detto che bisogna farsi dei cessi (certo se sei uno un po' sfigato e il tuo target sono i cessi, a quel punto ti devi accontentare: pero' questo e' un altro discorso)

2. Uno puo' farsi una figa diversa ogni giorno, oppure decidere, visto che ci sta bene, di farsi la stessa figa per un po' di tempo.

3. Cio' che invece non va bene (a mio parere) e' stare ad aspettare che qualcosa accada, che improvvisamente si palesi di fronte a noi la Canalis! In altre parole, qua non stiamo parlando di svendersi, ma di essere un po' proattivi con l'altro sesso.
Innanzi tutto, da che mi dicono lei è un maestro, per cui è ben lontana da me l'idea di contraddirla su temi che peraltro mi sembra lei padroneggi con una certa competenza. Mi premeva solo farle notare che, sì, qui c'è gente che sostiene che bisogna farsi tutti (quindi anche i cessi, basta che ti chiedano di mostrarlo) e che, no, io non sono assolutamente per un discorso di attesa osservante, bensì per una sobrietà attiva, il che si sostanzia nel tentativo di pervenire a ragazze considerate perlomeno accettabili, quando si trovano a distanza di tiro di pene. :thumbup:

@ tutti gli altri: mi chiudo in un cupo mutismo. :truzzo:
Last edited by SafeBet on 18/09/2008, 16:07, edited 1 time in total.
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Teo wrote: L'orgasmo non è mai banale.

O'Sistemone! (cit.)
1)  :applauso:

2)  :notworthy:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

SafeBet wrote: @ tutti gli altri: mi chiudo in un cupo mutismo. :truzzo:
Tutto qui?  :lol2:

Vabbè dai, tornando seri (ci provo dai :D), non bisogna trascurare un fatto non banale secondo me. Bizz è in erasmus, e già questo è un dato di fatto importante. Dove è in erasmus? In un paese dove praticamente non esistono ragazze brutte ( o comunque sono in netta minoranza :lol2:). Va da sè, è moralmente giusto che si dia da fare. Non porterà sempre a casa delle top model (del resto, come dice il Maestro  :notworthy:, chi nella propria vita non si è fatto un cesso almeno una volta?  :thumbup:) ma di sicuro le probabilità di portare spesso a casa delle gran belle ragazze è decisamente superiore a quella che avrebbe in Italia.

E comunque, apprezzabile lo stile ironico e beffardo: scatole piene di nulla mi ha ucciso. :stralol: (chiaramente se eri serio, ritiro ogni complimento... :fischia:)

Uff, missione non-compiuta. Avevo detto "tornando seri"... ok, non ci sono riuscito. :sbadat:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Dazed and Confused wrote: Tutto qui?  :lol2:
Il silenzio vale più di mille boiate. (cit?)
Dazed and Confused wrote: E comunque, apprezzabile lo stile ironico e beffardo: scatole piene di nulla mi ha ucciso. :stralol: (chiaramente se eri serio, ritiro ogni complimento... :fischia:)
Ero tra il serio e il faceto, fieramente impegnato in un improbabile discorso anti-gaglioffi, praticamente a mezz'aria tra un palo e una frasca. Insomma, ho sparato una serie di cazzate, come mi è consono.
Ma sobrio. :truzzo:
Post Reply