Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
Dazed and Confused

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by Dazed and Confused »

Che partita Lampard... Ooops, sbagliato topic. :D Certo qualche rimpianto pensando al mercato estivo rimane...

Vabbè, parliamo di Inter. Finalmente si vince anche nelle trasferte di Champions. Sono proprio contento per l'Adrianone. Evidentemente il fatto che con Mourinho gli sia tornata la voglia corrisponde a verità... Bene così. :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

Vic Vega wrote:
Attenzione, già tra un paio di settimane consentire ai Kakà, Ronaldinho, Pato&C. di giocare stabilmente nei nostri ultimi 30/35 metri, come troppo spesso abbiamo concesso ai Moon, Selpingidis, etc., potrebbe sortire effetti assai diversi e portare ad un brusco risveglio.
  Senta lei, la vuol far finita con questa cantilena stucchevole? Siamo talmente con le pezze al culo che giovedì, nel posticipo di CL, potremmo regalare una serata di gloria anche a Gervasoni e Rezzonico.

Comunque, se la fa stare più tranquillo, posso anticiparle che Ronaldinho il derby non lo giocherà (almeno non dall'inizio). Rivedrà il solito pseudo 4-4-2 degli ultimi anni, con l'aitante Borriellone al posto del leporino Inzaghi.
Vic Vega wrote: Ho visto la Madonna
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh

Vedo ora il goal...posso alzare l'offerta per l'autore dell'assist? Sa, mi piacciono le cose belle...
Last edited by margheritoni10 on 17/09/2008, 1:32, edited 1 time in total.
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Bisogna dire che anche stasera abbiamo avuto la nostra sana dose di culo sulla traversa di Jamario...andare sull'1 a 1 ad Atene avrebbe complicato e non poco la situazione...
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

margheritoni10 wrote:  

Vedo ora il goal...posso alzare l'offerta per l'autore dell'assist? Sa, mi piacciono le cose belle...
Si riveda la cosa bella sfornata da Ibrahimovic attorno al decimo del primo tempo, quando, tutto solo davanti al portiere, l'ha sostanzialmente  passata al guardalinee.  :gogogo:
E voleva tirare in pallonetto (parole sue).  :D :D
Comunque la visione della Madonna era per il gol del centravanti che alza il tasso etilico della squadra, pensavo che simili avvenimenti fossero ormai confinati alla sfera miracolistica.
ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mahor wrote: Restano due problemi differenti.

Tedesco accentua, dopo che ha comunque effettivamente ricevuto un colpo.
Non ho una conoscenza del regolamento così ampia (difatti mi sono astenuto dal commentare una possibile sanzione nei suoi confronti proprio per questo) da poter dire se questa cosa sia perseguibile o meno.
Se secondo regolamento lo è... perfetto, diamogli il numero di giornate che è ritenuto equo. Squalifichiamolo, perché che accentui (che poi del sangue può anche averlo perso... è capitato anche a me di prendere colpi, anche leggeri, alla bocca e perdere sangue... :D è piuttosto normale perché è una zona fragile) è fuori discussione.
Del resto qui non ricordo NESSUN post in cui si sia difeso Tedesco.

Qualche post in cui, invece, si è andati troppo in là (ad esempio utilizzando un linguaggio del tutto inadeguato, ingiuriando il giocatore, dipingendo Muntari come una vittima, ecc) al contrario io l'ho letto.

Ah, e niente toglie il fatto che Muntari meritasse 2, non 3 giornate.
Ma come detto bisognerebbe anche capire bene perché il giudice sportivo ha deciso così.
E non ho ancora visto nessuno tra i tanti tifosi indignati riportare le motivazioni del giudice sportivo... attaccarlo senza conoscere le sue ragioni è un tantinello facile (oltre che sbagliato).

Per quanto riguarda Mourinho... come detto può essere a tratti simpatico, o dire ANCHE (perché non è certo la bibbia) cose guste, senza dubbio.
Però, e quoto ancora Hispanico, è un personaggio che può risultare dannosso, nel complesso.

Il mondo del calcio fa già abbastanza schifo (e parlo di dichiarazioni idiote, tensioni inutili, gente che da due parole si sente fomentata ad andare allo stadio con la spranga, ecc...) senza che Mourinho ci metta anche il suo carico di arroganza.

Spero che si accorga presto che la cultura sportiva italiana è un tantinello diversa rispetto a quella inglese.

P.S.
Bentornato, Imperatore.
Mourinho con le dovute proporzioni è paragonabile a Shaq per il tipo di interviste che rilascia. Potranno magari essere arroganti ma le trovo 1000 volte più interessanti delle solite frasi di circostanza che dicono il 99% degli allenatori e giocatori (Gilardino uno dei migliori).

Purtroppo non ho visto la partita ma solo gli highlights. Al di la di come è maturato ottimo inizio la vittoria in Grecia.

Felice per Adriano, speriamo che sia solo l'inizio della sua rinascita. Avere l'Imperatore in aggiunta alla squadra attuale sarebbe un notevole surplus.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Qualcuno spieghi a Materazzi che se prendi un giallo da pirla, poi, non puoi lasciare che gli avversari ti entrino in area perchè tu hai paura che uscendo per incontrarli ti saltino costringendoti a prendere il secondo giallo.

Contento per il risultato, per Adri, per lo spirito del gruppo...e per il culo  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Image

:forza: :forza: :forza:
ImageImageImage
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

Ibra assistman è meglio e Pelè  :truzzo:
Ho visto gli highlights e devo dire che si è sofferto...e cè da correre ai ripari perchè non sempre ti trovi davanti un Moon o un Pinkopallinos qualsiasi..ottimo Mancini the player, Quaresma rischia di diventare solo un clichè con stra trivela ma conto su Mourinho che possa farlo smettere...
La frattura tra attaccanti e centrocampisti l'ho notata, e davvero serviva un incursore alla Lampard(sigh)..va beh per adesso gioiamo che le vittorie in CL son tutto grasso che cola considerando che i Bremiani han pareggiato in casa con la MM2 Famagosta!
Cercasi chi ha dato il k+ :D
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Niente da dire, tanto di cappello allo slavo, due chicche da tenere in archivio, soprattutto il 2° per l'alcolizzato, difficilissimo in corsa, d'esterno, guardando la panchina.
[align=left][/align]ImageImageImage
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

giusto dimenticavo Adriano...bel gol, esecuzione fredda e precisa, non era semplice..e l'Adriano di qualche mese avrebbe spedito quel pallone al Pireo. Mi è piaciuto l'abbraccio tra Mou ed Ibra e tra Mou ed Adri, unità di intenti positiva che fa ben sperare!
Cercasi chi ha dato il k+ :D
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Buona la vittoria, meno la prestazione in generale.....dopo un discreto primo tempo la squadra nella ripresa ha sofferto un pò troppo un modesto Panathinaikos.

Come già detto da qualcuno la squadra con il 4-3-3 tiene bene il campo finchè regge il fiato, dopo di che il centrocampo annaspa quando le ali cominciano a non rientrare più......quindi fino a quando la condizione atletica non migliora è auspicabile il passaggio dal 4-3-3 al 4-4-2 durante il secondo tempo.......ma questo Mou lo sa e infatti sta attuando questa filosofia.

La squadra con il solo Ibra davanti supportato da due ali ha delle difficoltà ad andare in rete, anche perchè lo svedese è costretto a venirsi a prendere la palla troppo indietro per la mancanza di un centrocampista che sa cucire bene i due reparti, uno alla Lampard tanto per fare un nome. L'acquisto di Muntari è stato buono, (anche se Sulley ha dimostrato di non aver ancora perso il vizietto dell'espulsione) ma non è il sostituto di Lampard e non ha le caratteristiche di un centrocampista che porta su palla e triangolare con le punte per poi proporsi davanti alla porta. L'unico centrocampista che ha queste caratteristiche nell'Inter è Stankovic, ma purtroppo il serbo ha confermato con l'infortunio in nazionale le perplessità sul suo stato fisico.

Parliamoci chiaro, il potenziale offensivo dell'Inter è tale da garantirci un golletto minimo in tutte le partite, però questo "problemino" potrebbe risultare insidioso nelle partite contro squadre ben organizzate e chiuse.
Cambiasso-Viera-Zanetti sono una diga insuperabile ma non accompagnano molto l'azione e l'attacco resta un pò isolato....il 4-4-2 risolve un pò la questione ma non è attuabile con Mancini e Quaresma in campo contemporaneamente; troppo offensivi si corre il rischio di diventare un 4-2-4
Last edited by maxdance on 17/09/2008, 12:21, edited 1 time in total.
ImageImage
^Tex^
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Calgary Flames

Post by ^Tex^ »

maxdance wrote: L'acquisto di Muntari è stato buono, (anche se Sulley ha dimostrato di non aver ancora perso il vizietto dell'espulsione) ma non è il sostituto di Lampard e non ha le caratteristiche di un centrocampista che porta su palla e triangolare con le punte per poi proporsi davanti alla porta. L'unico centrocampista che ha queste caratteristiche nell'Inter è Stankovic, ma purtroppo il serbo ha confermato con l'infortunio in nazionale le perplessità sul suo stato fisico.

Sono totalmente d'accordo con te,salvo il fatto che per me quel lavoro Stankovic ha smesso di farlo dal derby vinto 4 a 3.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

Mourinho mi fa impazzire, che vi devo di :gogogo: :gogogo: :gogogo:

Monaco? Tibet, Principato, Bayern..

:lmao:

però è sempre dell'Inter :polliceverso: :polliceverso:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Con il 4-3-3 di Mou, mancano troppo gli inserimenti a rete di Cambiasso, secondo me fondamentale in tante partite manciniane.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma è sicuro che da gennaio arrivi Thiago Neves? Alle Olimpiadi mi è piaciuto parecchio, in più possiamo farlo giocare in più ruoli, cosa che con la frequenza degli infortunii da noi è ben gradita  :thumbup:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Locked