Un pochino si lo ammetto, per poco non mi scende una lacrima.margheritoni10 wrote: Rendiamo grazia a Sheva. Non viaggia più su mezzi privati ma fa giretti alla cazzo per i principali HUB europei per contribuire al salvataggio di Alitalia! Ecco qual'era l'accordo strettamente confidenziale...
Cmq parliamo di cose serie: bolle? allergie? strani segni sulla pelle che possano essere ricondotti alla vedovanza? Com'è andata la prima serata da single? Film, corsi di ballo, libro o vi siete massacrati il fegato con diretta goal?
Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
-
acnumber7
Stavo peggio il giorno di Napoli-Milan, in cui realizzai che la Champions era un miraggio.margheritoni10 wrote: Cmq parliamo di cose serie: bolle? allergie? strani segni sulla pelle che possano essere ricondotti alla vedovanza? Com'è andata la prima serata da single? Film, corsi di ballo, libro o vi siete massacrati il fegato con diretta goal?
Mi sono lustrato gli occhi con i prossimi vincitori: Chelsea.
- Paul Revere
- Rookie

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Di cosa? Tuoi post di tre parole? Immagino di si.Paul Revere wrote: Ma non ne bastava uno?![]()
-

- Paul Revere
- Rookie

che fine umorista il parmigiano :lol2: :lol2: :lol2:
Cercasi chi ha dato il k+ :D
-
MattBellamy
- Pro

No no sul serio non ho capito di che cosa non ne bastava uno....Paul Revere wrote: che fine umorista il parmigiano :lol2: :lol2: :lol2:
-

- Paul Revere
- Rookie

-
MattBellamy
- Pro

Ti è sfuggito che l'altro, avendo raggiunto le 100 pagine, è stato CHIUSO? quindi ora ce n'è uno solo, questo.Paul Revere wrote: di topic sul Milan!
Fine OT, scusatemi.
Se ti serve qualche altra spiegazione mandami un PM
-

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
allora non sono il solo a pensarla! Io mi ero allargato a 3 frasi :lol2:MattBellamy wrote: Di cosa? Tuoi post di tre parole? Immagino di si.
[align=left][/align]

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Ho riscoperto il gusto di conquistare il mondomargheritoni10 wrote: Cmq parliamo di cose serie: bolle? allergie? strani segni sulla pelle che possano essere ricondotti alla vedovanza? Com'è andata la prima serata da single? Film, corsi di ballo, libro o vi siete massacrati il fegato con diretta goal?
:risiko:

-
rodmanalbe82
- Pro

Domani rod presente a S. Siro per tifare Milan (sempre e comunque) anche contro il (o lo???) Zurigo!
-
Fantaman
- Pro

rodmanalbe82 wrote: Domani rod presente a S. Siro per tifare Milan (sempre e comunque) anche contro il (o lo???) Zurigo!

-
Lukavitt
- Senior

Che settore vai? volevo fare anche io un saltorodmanalbe82 wrote: Domani rod presente a S. Siro per tifare Milan (sempre e comunque) anche contro il (o lo???) Zurigo!
- Paul Revere
- Rookie

generosone :lol2: :lol2:Teo wrote: allora non sono il solo a pensarla! Io mi ero allargato a 3 frasi :lol2:
chiedo scusa non sapevo la regola delle 100pagine :gazza:
Fossi nel Milan comincerei già da subito a snobbare la Uefa per il campionato visto che cè la Lazio e già comincia ad essere una partita delicata.
Cercasi chi ha dato il k+ :D
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
nonstante tutto ciò vada contro i miei principi anche io domani sarò a san siro... lo so, sono una merda, ma non ho saputo dire di no al buffet compreso nel biglietto per gli sponsor che mi fornisce gentilmente un mio amico
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)