Re: Canottiere Franchigie

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Post Reply

Meglio le canotte fine anni 90' piene di disegni o quelle attuali, molto più semplici?

Canotte anni '90
116
42%
Canotte attuali
161
58%

Total votes: 277

luciusnba
Rookie
Rookie
Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers

Post by luciusnba »

plasticman wrote: Sono anch'io un collezionista di canotte nba,complimenti converse mi fai molta invidia..pero'posso azzardare che sei un benestante...insomma un numero cosi' alto e qualitativo di canotte rappresentano un bel patrimonio! :D 
Io e te c'eravamo gia' messaggiati via email un po di tempo fa..allora di canotte USATE avevo quella di Penny Hardaway blu 95- 96,ora ho aggiunto quella di Jeff Hornacek,finals 98' da trasferta che definire un cimelio e' poco!tuttavia il mio obbiettivo e' trovare una Hardaway bianca autentica(usata o meno da lui non importa)Penso che le maglie dei Magic primi anni 90 siano le migliori(parere personale eh!)tra l'altro ho visto che ne possiedi una sua dell'anno da rookie! :figo:
Secondo me le canotte anni 90 sono nettamente le migliori;ok molte erano pacchiane ma almeno originali(tra l'altro molte le ho rivalutate col tempo!)es:Atlanta col Falco gigante,Raptors col dinosaurone..Utah jazz con lo sfondo di Montagne..stupenda,ecc ecc;ora molte sono semplici(fin troppo)e senza alcuna fantasia in piu' si assomigliano tra loro(certe canotte di Dallas,Utah,grizzlies)

anche te però non è che sei un morto di fame è
Tra le piu' belle della storia metterei:Orlando(Penny and Shaq)knicks casa e trasferta(tempi di Starks),Nets trasferta(Petrovic,Anderson,Coleman)Warriors(Hardaway, Mullin)oltre le classiche Chicago e Lakers(anni 80 e 90 pero'non le attuali)Nuggets(con lo Skyline)
Oltre alle 2 gia' citate che mi sono valse una fortuna,di autentiche(NON utlizzate pero'dai giocatori)ho:
Kenny Anderson Nets trasferta
Dennis Rodman Pistons Trasferta
Grant Hill Pistons Rossa(Terza maglia)
Laettner Timberwolves casa
Richmond Kings trasferta(meta' viola meta' blu,96-97)
L.johnson Hornets trasferta blu(terza maglia)
R.Miller anno rookie Trasferta
Barkley Suns casa
k.johnson suns casa(anni 80)
D.Wilkins hawks casa(anni 80)
jimmy jackson mavericks casa arrivatami oggi
Gary Payton Sonics casa(col 2,l'anno da rookie)
Kemp Sonics casa(sempre primi anni 90)
Malone Jazz casa(primi anni 90)
Iverson 76ers trasferta(anno rookie)
Mcgrady Orlando casa
Ginobili Spurs Trasferta
Alex English nuggets casa
Di repliche invece ho:kidd-dallas bianca,Wernon Maxwell Houston Trasferta,Steve Smith Heat trasferta,petrovic Nets Trasferta,jordan bulls trasferta anno rookie,Webber trasferta Warriors,Rashedd Wallace Bullets trasferta,Brent Barry Clippers trasferta,Starks Knicks trasferta
anche te non sei un morto di fam è :figo:
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Lilpol wrote: Queste le hai solo tu  :forza:
petrovic hai nets presente nella mia collezione! Voglio vedere chi ha la sua maglia del Cibona e del Sibenka oltre a me  :figo:
Sir Iverson

Post by Sir Iverson »

CONVERSE33 wrote: Le mie non sono in vendita.
MeiGray le vende on line.

Sul mio sito ho appena aggiunto una uniforme del 1943 College American All Star, le scarpe di Marciulonis e la maglia di Potapenco.

CHIUNQUE AVESSE MAGLIE ITALIANE D'EPOCA ME LO FACCIA SAPERE
Qual'è la canotta che hai pagato di più?
CONVERSE33
Newbie
Newbie

Post by CONVERSE33 »

RISPONDO UN PO' A TUTTI:

1) X Comparini: dimmi l'anno/anni esatti in cui ha militato il papà che cercho nel mio arsenale di riviste se trovo qualche foto/articolo della squadra.

2) Benestante ??  no no magari....negli anni 90 i prezzi erano accesibili, ora le cifre sono pazzesche (la maglia di Doc J dei NY Nets è stata venduta x oltre 150.000 dollari !!)

3) La maglia di maggior valore (anche affettivo) e quella di Larry Bird (molto ricercata dai collezionisti - ho anche una giacca della tuta autografata) e uno dei palloni usati nella ABA con Commissioner George Mikan

4) Petrovic : le repliche Sibenka-Cibona-Madrid si trovano facilemnte su ebay.com

5) guardatevi questo sito di aste di memorabilia :
http://www.greyflannelauctions.com/
tenetivi forte e guardate i prezzi (a cui va aggiunto un 25% di premio x la casa d'aste) con cui si è appena conclusa un' asta tenuta nella Hall of Fame di Springfield
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

E' arrivata, è arrivata!!!!!!

Presa su ebay, purtroppo ho dovuto pure sdoganarla  :disgusto: ma la soddisfazione è grande:
Toronto Raptors, prima versione (la foto la prendo da ebay che non ho ancora avuto il tempo di farla da solo
Image
Image
Mr. Sloan
Pro
Pro
NBA Team: Utah Jazz

Post by Mr. Sloan »

Goppas wrote: petrovic hai nets presente nella mia collezione! Voglio vedere chi ha la sua maglia del Cibona e del Sibenka oltre a me  :figo:
ahi ahi ahi Goppas  :01:

Ieri 4 miei amici sono tornati dagli USA, spero che mi abbiano portato la canotta dei Jazz che avevo chiesto loro di prendere  :gazza:
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
Tyler Durden
Newbie
Newbie

Post by Tyler Durden »

Ragazzi, posto qua anche se non sono sicuro che sia il topic giusto.
Comunque, non è che sapete dove posso trovare le arm band (per intenderci i polsini che vanno portati a metà braccio vedi garnet,mj, kobe, kenyon martin, odom ecc...) delle varie squadre?
A modena si trovano solo quelle della and 1 e non mi entusiasmano...preferirei quelle di una squadra, o ancora meglio con il numero!
Vorrei provare a usarle in campionato (gioco a pallavolo, ma i cestisti sono più stilosi e vorrei fare un po' lo sborone :D).
Ah, non intendo le fasce che coprono tutto il braccio tipo iverson (quella l'ho già, ma i compagni più vecchi mi impediscono di usarla :disgusto:).
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

Tyler Durden wrote: Ragazzi, posto qua anche se non sono sicuro che sia il topic giusto.
Comunque, non è che sapete dove posso trovare le arm band (per intenderci i polsini che vanno portati a metà braccio vedi garnet,mj, kobe, kenyon martin, odom ecc...) delle varie squadre?
A modena si trovano solo quelle della and 1 e non mi entusiasmano...preferirei quelle di una squadra, o ancora meglio con il numero!
Vorrei provare a usarle in campionato (gioco a pallavolo, ma i cestisti sono più stilosi e vorrei fare un po' lo sborone :D).
Ah, non intendo le fasce che coprono tutto il braccio tipo iverson (quella l'ho già, ma i compagni più vecchi mi impediscono di usarla :disgusto:).
che io sappia i giocatori usano quella della nba con i colori della propria franchigia, infatti sul sito nba si trovano di tutti i colori

mentre le personalizzate credo non siano in vendita... ma se le facciano fare i giocatori per conto proprio...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
matriz
Newbie
Newbie

Post by matriz »

Swan87 wrote: Quella con l'1 di chi è? Quella del barone invece è falsa ma è fatta benissimo
Quella con l'1 è di Stephen jackson
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

i magic per festeggiare i 20anni sfornano una nuova maglia
Image

la prima impressione è che sia una fusione tra la classica con le righine e quelle usata negli ultimi anni...

comunque non sembra male
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

MP3 wrote: i magic per festeggiare i 20anni sfornano una nuova maglia
Image

la prima impressione è che sia una fusione tra la classica con le righine e quelle usata negli ultimi anni...

comunque non sembra male
Il colletto è particolare ma carino.
Image°°Image°°Image
Jolly Joker
Newbie
Newbie
Location: Con il cuore a Philadelphia fisicamente a casa mia.

Post by Jolly Joker »

.Boh! Preferisco di gran lunga le vecchie canotte. Per capirci quelle di Shaq e Penny, blu a striscie biance e viceversa. Ma anche le ultime versioni, quelle dell'edizione T-Mac erano sicuramente meglio di queste. Non capisco questa voglia di rinnovare, peraltro senza un bricciolo di creativita' e fantasia. Le canotte di una volta erano sicuramente piu' accattivanti e belle da collezionare!
Last edited by Jolly Joker on 26/09/2008, 18:58, edited 1 time in total.
Image
Puoi avere tutto il talento del mondo,
ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco.
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

Lilpol wrote: Queste le hai solo tu  :forza:
Vernon Mad Max Maxwell batte tutti quasi anche la mia replica di Joe Smith ai Warriors
"We Major"
SULF6HC
Senior
Senior

Post by SULF6HC »

MP3 wrote:
Image

[/quote]
molto bella,me gusta.  :applauso:
Last edited by SULF6HC on 26/09/2008, 19:03, edited 1 time in total.
Il cinema è dentro di me (..ma forse anche l'atletica)
gmax
Rookie
Rookie

Post by gmax »

CONVERSE33 wrote: Le mie non sono in vendita.
MeiGray le vende on line.

Sul mio sito ho appena aggiunto una uniforme del 1943 College American All Star, le scarpe di Marciulonis e la maglia di Potapenco.

CHIUNQUE AVESSE MAGLIE ITALIANE D'EPOCA ME LO FACCIA SAPERE
Bruce Flowers n° 8 Filanto Desio
"We Major"
Post Reply