Re: the SAINTS are coming

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

The Answer Palermitano wrote: Beh, che non sia indispensabile non lo so.
Colston è uno dei primi 10 WR della NFL attualmente, un giocatore del genere è sempre indispensabile per qualsiasi squadra, ancor di più per una che ha un grande QB come Brees.
Quoto,purtroppo....
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Tornando a Domenica la prima cosa che ho notato e' stata la O line che,secondo me, non e' piu' quella dello scorso campionato.Fisicamente 4/5 sono rimasti ma l'assenza di Faine si e' fatta sentire oltremodo.Goodwin non mi ha convinto con tutte le attenuanti del caso.Sta di fatto che quest'anno Brees nella tasca dovra' soffrire di piu' rispetto agli altri anni. Parere personale,ovviamente.
Sul'infortunio di Colston,sono d'accordo con TAP.E' diventato uno di quelli che puo' tranquillamente cambiare gli equlibri di un match.Credo pero' che se la squadra e' forte come sembra(sgratt sgratt) deve dimostrarlo con o senza di lui.Vediamo Domenica a Washington.Io ho ancora delle perplessita'.Speriamo possa togliermele definitivamente nelle prossime giornate...
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Dimenticavo la difesa.Buona prova di Vilma, ma puo' essere molto piu' determinante di quanto visto.Sulle corse abbiamo concesso troppi guadagni lunghi mentre sui passaggi non ho un'opinione.Vediamo come si prosegue.Mi sembra comunque la difesa dello scorso anno.Niente di piu'.Per fortuna era solo la prima e credo che se Vilma torna ai livelli dei primi due anni a NY potro' cambiare opinione.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

saints68 wrote: Dimenticavo la difesa.Buona prova di Vilma, ma puo' essere molto piu' determinante di quanto visto.Sulle corse abbiamo concesso troppi guadagni lunghi mentre sui passaggi non ho un'opinione.Vediamo come si prosegue.Mi sembra comunque la difesa dello scorso anno.Niente di piu'.Per fortuna era solo la prima e credo che se Vilma torna ai livelli dei primi due anni a NY potro' cambiare opinione.
Io ho visto molto bene Vilma, ha pressato Garcia in maniera impressionante e forse questa era una consegna del coach, che ha deciso di concedere qualcosa sulle corse, ma di mettere un po' di strizza a Garcia... i Saints hanno vinto e hanno avuto ragione... Vilma grande upgrade rispetto allo scorso anno.
Anche la secondaria secondo me è migliorata e se non sbaglio dovrebbe rientrare anche McKenzie, che non è proprio poco...
I Saints mi sono simpatici, sono un estimatore soprattutto di Bush e McAllister, anche se quest'ultimo ha avuto un po' troppi problemi ultimamente e Pierre Thomas mi è parso abbastanza in palla da sostituirlo degnamente.
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

PatriotsForever wrote: Io ho visto molto bene Vilma, ha pressato Garcia in maniera impressionante e forse questa era una consegna del coach, che ha deciso di concedere qualcosa sulle corse, ma di mettere un po' di strizza a Garcia... i Saints hanno vinto e hanno avuto ragione... Vilma grande upgrade rispetto allo scorso anno.
Anche la secondaria secondo me è migliorata e se non sbaglio dovrebbe rientrare anche McKenzie, che non è proprio poco...
I Saints mi sono simpatici, sono un estimatore soprattutto di Bush e McAllister, anche se quest'ultimo ha avuto un po' troppi problemi ultimamente e Pierre Thomas mi è parso abbastanza in palla da sostituirlo degnamente.
Anch'io ho la sensazione che Pierre Thomas ci sappia fare davvero..Anche perche' non so quanto vedremo Deuce quest'anno.Ovviamente spero di sbagliarmi.Vilma sicuramente e' stato un upgrade per la D (non che ci volesse tanto in quel ruolo :truzzo:),ma gli ho visto fare partite migliori.Comunque sono fiducioso,e' un grandissimo.
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

saints68 wrote: Dimenticavo la difesa.Buona prova di Vilma, ma puo' essere molto piu' determinante di quanto visto.Sulle corse abbiamo concesso troppi guadagni lunghi mentre sui passaggi non ho un'opinione.Vediamo come si prosegue.Mi sembra comunque la difesa dello scorso anno.Niente di piu'.Per fortuna era solo la prima e credo che se Vilma torna ai livelli dei primi due anni a NY potro' cambiare opinione.
The Saints have ruled out SS Roman Harper (hamstring), SLB Scott Fujita (knee), and CB Randall Gay (hamstring/illness) for Week 2.
Kevin Kaesviharn and Josh Bullocks will start at safety.

Insomma due assenze su tre sono pesanti.

Il rookie CB Tracy Porter ha avuto un esordio piuttosto promettente.
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

saints68 wrote: Anch'io ho la sensazione che Pierre Thomas ci sappia fare davvero..Anche perche' non so quanto vedremo Deuce quest'anno.Ovviamente spero di sbagliarmi.Vilma sicuramente e' stato un upgrade per la D (non che ci volesse tanto in quel ruolo :truzzo:),ma gli ho visto fare partite migliori.Comunque sono fiducioso,e' un grandissimo.
Sì. Mi sono guardato voi contro TB domenica, ed è stata una partita stupenda. E vedendo come ha giocato Vilma, ho proprio pensato che ne avevamo parlato in off season, e non avrei mai immaginato si fosse potesse riprendere così. Ora, se da un lato sono contento di vederlo giocare a quel modo, dall'altro mi domando, ma a NY che calcoli hanno fatto?! Sarà fragile, ma sta giocando alla grande, altro che storie.
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Alvin wrote: Sì. Mi sono guardato voi contro TB domenica, ed è stata una partita stupenda. E vedendo come ha giocato Vilma, ho proprio pensato che ne avevamo parlato in off season, e non avrei mai immaginato si fosse potesse riprendere così. Ora, se da un lato sono contento di vederlo giocare a quel modo, dall'altro mi domando, ma a NY che calcoli hanno fatto?! Sarà fragile, ma sta giocando alla grande, altro che storie.
Il problema è che Vilma è il prototipo del MLB che deve stare da solo lì in mezzo... tra infortuni e un ruolo da LB in una 3-4 il suo rendimento è calato.

Ora, nel suo ruolo, si sente molto più a suo agio.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Gran peccato ieri. La partita è stata giocata meglio da Washington, c'e da dirlo, che ha meritato di portarla a casa. Ma New Orleans stava gestendo meglio quel poco che aveva fatto e quel parecchio che stavano sbagliando gli 'skins. E in due drive, quello di chiusura del prim tempo e quello del rientro dall'half time, mi faceva pensare alla squadra matura che riesce a gestire le situazioni difficili, che ha la testa per puntare alto. Brees senza cifre fantascientifiche aveva imbastito due drive alla Brady. Poi però non è bastato. Campbell ha sfoggiato il vestito da festa e la partita è andata.

Però i Saints si sono confermati la squadra per me più divertente da vedere, e continuo a vederli protagonisti fino alla fine.
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Alvin wrote: Gran peccato ieri. La partita è stata giocata meglio da Washington, c'e da dirlo, che ha meritato di portarla a casa. Ma New Orleans stava gestendo meglio quel poco che aveva fatto e quel parecchio che stavano sbagliando gli 'skins. E in due drive, quello di chiusura del prim tempo e quello del rientro dall'half time, mi faceva pensare alla squadra matura che riesce a gestire le situazioni difficili, che ha la testa per puntare alto. Brees senza cifre fantascientifiche aveva imbastito due drive alla Brady. Poi però non è bastato. Campbell ha sfoggiato il vestito da festa e la partita è andata.

Però i Saints si sono confermati la squadra per me più divertente da vedere, e continuo a vederli protagonisti fino alla fine.
Guarda Alvin, la season dipende tutto da Deuce.Se gioca abbiamo possibilita' di post season, se l'andazzo e' questo non credo usciremo da un 8/8 o 7/9.Il discorso e' semplice.Senza il 26 non abbiamo un RB.Tu che sai l'inglese mi chiarisci la situazione.E' a roster ma finora ha toccato 2 (due) palloni.Scelta tecnica non credo.Allora cos'e'?Post infortunio?
Non ho game pass dunque ho seguito la partita col game center di nfl.Beh,gia' con Tampa non mi ero esaltato piu' di tanto, Domenica ulteriori passi indietro che non mi fanno assolutamente ben pensare.Senza contare poi come sta giocando Carolina..E Domenica a Denver.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Allora, su deuce bisgna tener presente che ha subito un intevento ad entrambe le ginocchia insieme, quindi l'nserimento deve essere morbidissimo. Però in uno dei due palloni toccati domenica, è stato placcato da due uomini, e invece di cadere ha continuato a stare in piedi e a spingere, e ha giocato anche il successivo snap. Magari in 3 o 4 partite potrà già toccare una quindicina di palloni.
Brees è un QB straordinario, e se avesse la possibilità di innescare contemporaneamente Patten, Colston, Meachem, Shockey e con un Bush che gioca gli screen, che può portare via una safety o creare un miss match con un LB, credimi che avreste l'attacco più completo della NFL. Non avete la OL di GB, però non si può sempre pretendere tutto dalla vita..
E Vilma è stato un Upgrade da paura lì n mezzo. Io vi vedo fortissimi, però mi avete un po' deluso contro Washington. Mi aspettavo una vittoria non dico facile, ma che sarebbe comuqnue arrivata. Invece non siete mai stati molto in partita. Ma vi vedo meglio, molto meglio, di 8-8.

Adesso provo ad informarmi su McCallister
Last edited by Alvin on 17/09/2008, 11:36, edited 1 time in total.
Image
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Alvin wrote: Allora, su deuce bisgna tener presente che ha subito un intevento ad entrambe le ginocchia insieme, quindi l'nserimento deve essere morbidissimo. Però in uno dei due palloni toccati domenica, è stato placcato da due uomini, e invece di cadere ha continuato a stare in piedi e a spingere, e ha giocato anche il successivo snap. Magari in 3 o 4 partite potrà già toccare una quindicina di palloni.
Brees è un QB straordinario, e se avesse la possibilità di innescare contemporaneamente Patten, Colston, Meachem, Shockey e con un Bush che gioca gli screen, che può portare via una safety o creare un miss match con un LB, credimi che avreste l'attacco più completo della NFL. Non avete la OL di GB, però non si può sempre pretendere tutto dalla vita..
E Vilma è stato un Upgrade da paura lì n mezzo. Io vi vedo fortissimi, però mi avete un po' deluso contro Washington. Mi aspettavo una vittoria non dico facile, ma che sarebbe comuqnue arrivata. Invece non siete mai stati molto in partita. Ma vi vedo meglio, molto meglio, di 8-8.

Adesso provo ad informarmi su McCallister

ancora con sta OL di GB...guarda che tre bowler di linea offensiva giocano a dallas.
Ignoto Separatista NFL
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Mah, nfl.com non è fiduciosa. Lui invece sì, dice che sta lavorando per tornare a giocare come prima, e sinceramente anch'io ho visto immagini confortanti. Ripeto, per me tra un mesetto toccherà parecchi palloni. Mi preoccupano di più le ricadute che il recupero, perchè entrambe le gionocchia operate è un problema molto serio. Con lui in campo però il vostro attacco sarebbe spaventoso.
Altro fatto: quando lui è stato schierato in campo, la difesa degli 'skins ha accorciato. Sintomo che lui fa ancora paura agli avversari. E quando hai ancora credibilità, è sempre un buon segno.
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

matteogb4 wrote:
ancora con sta OL di GB...guarda che tre bowler di linea offensiva giocano a dallas.
Non è che giocare il pro bowl significhi tantissimo.. e la nostra OL non è strepitosa. Fallosissima, e per le corse si trova di meglio. Anzi, quest'anno mi convince molto di più dell'anno scorso. Ma la vostra mi piace di più, che ti devo dire..
Image
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Alvin wrote: Mah, nfl.com non è fiduciosa. Lui invece sì, dice che sta lavorando per tornare a giocare come prima, e sinceramente anch'io ho visto immagini confortanti. Ripeto, per me tra un mesetto toccherà parecchi palloni. Mi preoccupano di più le ricadute che il recupero, perchè entrambe le gionocchia operate è un problema molto serio. Con lui in campo però il vostro attacco sarebbe spaventoso.
Altro fatto: quando lui è stato schierato in campo, la difesa degli 'skins ha accorciato. Sintomo che lui fa ancora paura agli avversari. E quando hai ancora credibilità, è sempre un buon segno.
La cosa peggiore e' che senza lui non abbiamo alternative.Se non caricare Bush di 30 portate a partita che non sono assolutamente il marchio di fabbrica del prodotto di USC.Sostituti?Pierre Thomas mi sembra un ottimo giocatore,Stecker e' oramai una decentissima riserva.Il problema e' che sono ,fisicamente intendo, tre fotocopie.Ci vorrebbe , se Deuce non tornasse quello di prima (sgrat sgrat) uno alla Dillon , per esempio.
Grazie per le notizie,comunque.Il mio inglese e' pessimo.
Post Reply