Re: DALLAS COWBOYS...Texas Stadium all'ultimo atto.....
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
Re: America's team rules...DALLAS COWBOYS
Purtroppo è il monday night quindi la diretta salta... però me la vedrò volentieri in replica senza sapere il risultato
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- the_dominator
- Rookie

Cari Cowboys fan, siete pronti per stanotte??
Che dite, li ricacciamo a calci in culo a Philly?

Che dite, li ricacciamo a calci in culo a Philly?

- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Vittoria importante contro una grandissima squadra (forse anche più forte di noi. Di sicuro non meno forte).. ma non esiste che segnando 41 punti si rischi comunque di perdere. Malissimo tante, troppe cose. Giocando così a Tampa ci si va in bicicletta.

-
Sheeeeeed
- Pro

Vittoria faticosa e importante,37 punti concessi sono un po tantini.Ci sono ancora delle cose da limare,soprattutto in difesa,si sono viste delle amnesie decisamente da non ripetersi.Questi Eagles hanno giocato una gran partita,dura,molto fisica,soprattutto Westbrook,58 yards di corsa non sono poi tantissime,ma che fatica per buttarlo giù.Bel pasticcio di Romo nella nostra endzone,ottimo Witten,T.O meno incisivo nella seconda metà di gara rispetto alla prima,solito Barber,prima o poi quella testa se la rompe.L'importante era vincere e lo abbiamo fatto 

- nickpacker
- Rookie

Qui al Lambeau Field vi stiamo aspettando, copritevi bene perchè inizia già a far freschino, mi raccomando...
passing on a running down is one of the best things you could do
-
Sheeeeeed
- Pro

Sarà indubbiamente una partita dagli spunti interessantinickpacker wrote: Qui al Lambeau Field vi stiamo aspettando, copritevi bene perchè inizia già a far freschino, mi raccomando...
Last edited by Sheeeeeed on 16/09/2008, 14:06, edited 1 time in total.

- Alvin
- Pro

La partita contro phila, secondo me:
L'attacco ha girato bene. Tony ha fatto cose meravigliose, però l'ultimo screen sbagliato su Barber poteva costare carissimo, ed era facile da completare, mentre l'intercetto è il primo di quest'anno che gli si può perdonare, perchè usciva da una pressione tremenda. Però il ragazzo è proprio latino, sente lo sviluppo della partita, non è di ghiaccio. Tanto forte quanto emotivo.. speriamo che non pesi quando ci saranno le partite dentro o fuori.
Barber, TO e Witten sui soliti, mostruosi, livelli. Martellus anche questa volta ha fatto vedere perchè è stato scelto al secondo giro e che cosa potrebbe valere in futuro. La mia fiducia in lui cresce ogni volta che vedo i movimenti che fa dopo la ricezione. Ha un potenziale devastante!
La OL bene. Pass protection super, meno nelle corse, ma comunque su ottimi livelli. Solo Procter ha delle difficoltà. Perde gli uomini e commette penalità, ma quando tornerà Kosier, sarà un buon cambio. QUindi anche qua sono fiducioso. Felix sta rispondendo a quanto criticavano l'aver passato McFadden. Peccato che sia stato ignorato da Tony in un paio di occasioni in cui si era schierato in split ed era liberissimo.
La difesa invece malissimo. Come già detto, non esiste che si rischi di perdere una partita in cui si segnano 41 punti. La pass rush non è stata nemmeno disastrosa, e le corse le abbiamo difese benino. Però sul gioco aereo le cose paiono peggiorare di giorno in giorno. In tutta la partita ricordo due passaggi deflettati e basta. DB sempre lontani dai loro uomini, terzi e lunghissimi chiusi.. va bene che McNabb è in stato di grazia, ma noi eravamo impotenti. A me difendere a zona non piace, e con il personale che abbiamo, dovremmo giocare a uomo come fa GB o Tennessee. Secondo me darebbe risultati migliori. Su tutti, Watkins ha giocato malissimo gran parte della partita, e a sprazzi ha fatto anche peggio.
Folk sta confermandosi un kicker super, e contando che è al secondo anno, spero che con lui lo spot sia sistemato per un vent'ennio!
Nota a margine: se avessimo perso, non oso immaginare come aza avrebbe bombardato di mail inacciose il suo sito intimandole di stare zitta per il resto della sua esistenza!
P.S. che triste non vedere post con la maglia di gilbert..
L'attacco ha girato bene. Tony ha fatto cose meravigliose, però l'ultimo screen sbagliato su Barber poteva costare carissimo, ed era facile da completare, mentre l'intercetto è il primo di quest'anno che gli si può perdonare, perchè usciva da una pressione tremenda. Però il ragazzo è proprio latino, sente lo sviluppo della partita, non è di ghiaccio. Tanto forte quanto emotivo.. speriamo che non pesi quando ci saranno le partite dentro o fuori.
Barber, TO e Witten sui soliti, mostruosi, livelli. Martellus anche questa volta ha fatto vedere perchè è stato scelto al secondo giro e che cosa potrebbe valere in futuro. La mia fiducia in lui cresce ogni volta che vedo i movimenti che fa dopo la ricezione. Ha un potenziale devastante!
La OL bene. Pass protection super, meno nelle corse, ma comunque su ottimi livelli. Solo Procter ha delle difficoltà. Perde gli uomini e commette penalità, ma quando tornerà Kosier, sarà un buon cambio. QUindi anche qua sono fiducioso. Felix sta rispondendo a quanto criticavano l'aver passato McFadden. Peccato che sia stato ignorato da Tony in un paio di occasioni in cui si era schierato in split ed era liberissimo.
La difesa invece malissimo. Come già detto, non esiste che si rischi di perdere una partita in cui si segnano 41 punti. La pass rush non è stata nemmeno disastrosa, e le corse le abbiamo difese benino. Però sul gioco aereo le cose paiono peggiorare di giorno in giorno. In tutta la partita ricordo due passaggi deflettati e basta. DB sempre lontani dai loro uomini, terzi e lunghissimi chiusi.. va bene che McNabb è in stato di grazia, ma noi eravamo impotenti. A me difendere a zona non piace, e con il personale che abbiamo, dovremmo giocare a uomo come fa GB o Tennessee. Secondo me darebbe risultati migliori. Su tutti, Watkins ha giocato malissimo gran parte della partita, e a sprazzi ha fatto anche peggio.
Folk sta confermandosi un kicker super, e contando che è al secondo anno, spero che con lui lo spot sia sistemato per un vent'ennio!
Nota a margine: se avessimo perso, non oso immaginare come aza avrebbe bombardato di mail inacciose il suo sito intimandole di stare zitta per il resto della sua esistenza!
P.S. che triste non vedere post con la maglia di gilbert..
io temo che ci spaccheranno il deretano.. Rodgers gestisce la palla come un veterano, lui e Cutler i QB che mi stanno stupendo di più quest'anno, e la OL di GB è peggio di una diga. Vedremo, ma ho molta poca fiducia.Sheeeeeed wrote: Sarà indubbiamente una partita dagli spunti interessanti![]()

-
Sheeeeeed
- Pro

Dopo Phila nemmeno io sono molto fiducioso per la partita con Green bay..Rodgers e Cutler straordinari in questo inizio di RS :gazza:Alvin wrote: La partita contro phila, secondo me:
io temo che ci spaccheranno il deretano.. Rodgers gestisce la palla come un veterano, lui e Cutler i QB che mi stanno stupendo di più quest'anno, e la OL di GB è peggio di una diga. Vedremo, ma ho molta poca fiducia.

- Alvin
- Pro

Cutler non mi piaceva prima di quest'anno, ma ho cambiato opinione su di lui. Invece Rodgers ha dimostrato che tutti gli anni dietro a Brett lo hanno fatto maturare, e gioca veramente come se fosse un veterano. In alcuni momenti sembra proprio Favre, per movimenti e stile di gioco. Il loro passing game è potenzialmente devastante contro di noi. Vedremo.. certo è che non possiamo sperare di sistemarle tutte con l'attacco. Arriverà la domenica in cui non ne faremo 40, e quindi che si diano una svegliata là dietro. DI buono c'è che dovrebbe recuperare Newman a tempo pieno, perchè domenica ha giocato solo situazioni di nickel. Con il nostro top CB non è che risolveremo tutto (perchè ripeto, io ora dubito proprio del sistema, non più degli uomini), ma almeno lui darà più qualità dietro.Sheeeeeed wrote: Dopo Phila nemmeno io sono molto fiducioso per la partita con Green bay..Rodgers e Cutler straordinari in questo inizio di RS :gazza:
E chissà se rientrerà Williams. Non che cambi qualcosa per i passaggi, ma alternandosi con Watkins forse un minimo di contributo potrebbe darlo..

- Alvin
- Pro

Tra l'altro, ho appena letto che è stata la partita con il rating più alto di sempre per la storia della tv via cavo. E contando che la partita, per chi on tifava una delle due squadre, è stata bellissima, è stato certamente uno spot fantastico per il football!

-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
scusa se ti correggo ma la linea offensiva di GB è se non il punto debole uno dei limiti della squadra sinora. il fatto che rodgers abbia subito un solo sack è dovuto al motivo che lui è molto mobile. se poi ci aggiungi che la linea non apre buchi per le corse...
Ignoto Separatista NFL
- Alvin
- Pro

Io di GB ho visto, l'anno scorso, le partite contro di noi, contro Seattle e NY di Playoffs, e le due di quest'anno. E mi è piaciuta. Magari mi sbaglio, se tu li vedi sempre mi fido di te. Ti dico che a me è piaciuta quando l'ho vista. E poi Tauscher e Clifton mi piacciono una cifra. Soprattutto il primo!

-
matteogb4
- Pro

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
infatti i problemi non sono i tackle a parte la loro età ma gli altri tre quinti, soprattutto nel versante corseAlvin wrote: Io di GB ho visto, l'anno scorso, le partite contro di noi, contro Seattle e NY di Playoffs, e le due di quest'anno. E mi è piaciuta. Magari mi sbaglio, se tu li vedi sempre mi fido di te. Ti dico che a me è piaciuta quando l'ho vista. E poi Tauscher e Clifton mi piacciono una cifra. Soprattutto il primo!
Ignoto Separatista NFL
- Dave the Brave
- Rookie

Carusi...Non ho parole!!! 
Ieri sera finalmente ho potuto vedere la partita ovviamente all'oscuro del risultato (mi sono costretto a non visitare siti di NFL, Cowboys forum e affini...).
Cominciamo col dire che ho rischiato davvero più volte un colpo, già avevo il patema d'animo ma una partita così...è inutile...ormai per me la NFL ha superato di netto il calcio (che seguo infatti con meno passione e trasporto) e mi fa rivivere le emozioni e fibrillazioni prima dedicate a questo sport...
Sebbene nelle previsioni di campionato questa seconda gara l'avessi già immaginata come vittoria, negli ultimi due giorni avevo come un brutto presentimento...meno male va!
Inizio devastante a dir poco, tutto sommato conteniamo bene i primi attacchi di Philly limitandoli al FG ma quello che mi lascia scioccato e ben speranzoso è il primo drive nostro con quella bomba chirurgica del tandem Romo-TO e l'incredibile ritorno di KO di Felix...davvero esplosivo il ragazzo che si conferma piacevolissima sorpresa e arma a nostro vantaggio. Poi di colpo...ecco che il nostro bravo Toni decide di far vivere a tutti una serata da cardiopalma...ma porca buttanazza ma com'è che deve metterci smepre il suo? Sono d'accordo che nell'occasione dell'intercetto era uscito alla sua maniera dalla pressione, ma ca**o proprio perchè aveva fatto sto capolavoro si poteva concedere un paio di secondi in più ed evitare l'intercetto di Samuel che ha fatto solo il suo onesto lavoro (lo prendevo anche io quel lancio). e dire che eravamo riusciti a farli puntare e poteva essere il drive buono per prendere il largo...E invece no, TD per loro e kickoff con ripartenza per noi e se non erro, la solita penalità ci fa partire da una posizione scomodissima...Come se non bastasse Toni si lecca troppo le mani lasciandole umidicce in maniera a dir poco eccessiva...solo così si possono spiegare due fumble nella stessa azione nel giro di 5 secondi e per di più nella nostra end zone...risultato? In 14 secondi 2 TD per le aquile praticamente regalati!!! Meno male che ci rimettiamo in carreggiata con un attacco comunque devastante e ribattiamo colpo su colpo per una serata all'insegna del sorpasso continuo...E meno male che l'ultimo decisivo lo abbiamo fatto noi. In ogni caso la linea d'attacco pur avendo un chiaro punto debole in Procter mi pare regga bene e difenda alla grande Romo...un pò meno le corse
e cmq pur non correndo praticamente, Marion ne ha fatti due di TD...davvero letale.
Il problema, però, io lo vedo non tanto in Romo, che se però ci facesse soffrire di meno non sarebbe male...ma nella difesa!!!
Ragazzi, per me siamo anche un passo indietro all'anno scorso, la vedo davvero involuta. La linea non mi pare riesca a fare molta pressione anche se qualche sack lo abbiamo portato a casa soprattutto l'ultimo decisivo di Ware (anche se lì secondo me ha sbagliato McNab)...capisco che la OL degli eagles è davvero massicia, però... le secondarie...no comment
, diamo sempre un sacco di spazio e non capisco il perchè, non mi convince e non mi piace. L'anno scorso avevamo già due tre intercetti. Stavolta giusto un passaggio deflettato di Jenkings davvero bello ma per il resto...subiamo e soffriamo troppo. Ripeto la difesa per ora non mi sembra un fattore, e il fumble fatale è stato un errore loro. Thomas comunque si conferma un leader...
Una nota positivissima ovviamente quella degli special Team, ovviamente. sia per lo splendido lavoro di Felix come detto ma un pò per tutti perchè hanno quasi sempre permesso di partire da buone posizioni.
Ovviamente, solita dolente nota maledetta quelle delle penalità. Davvero noi rischiamo seriamente di perdere le partite regalando quel centinaio di yard...
La partita, cmq, è stata un vero spettacolo e mi immagino cosa poteva essere viverla LIVE al Texas Stadium. Buon per noi, ma a Green Bay?...mmm...we'll see!! :D
A parte tutto, bisogna ammettere che Philly si è dimostrata davvero uan signora grande squadra e onestamente non me la aspettavo cosi forte.
In definitiva ieri, sportivamente è stata una giornata devastante e al top per i miei gusti :) : vittoria in Champions per la Juve con supergol di Alex, vittoria e qualificazione del Catania in coppa Italia, e vittoria dei Cowboys (per me come se fosse avvenuta ieri)
evvvvvaiiiii
Ciaooooooooo
Ieri sera finalmente ho potuto vedere la partita ovviamente all'oscuro del risultato (mi sono costretto a non visitare siti di NFL, Cowboys forum e affini...).
Cominciamo col dire che ho rischiato davvero più volte un colpo, già avevo il patema d'animo ma una partita così...è inutile...ormai per me la NFL ha superato di netto il calcio (che seguo infatti con meno passione e trasporto) e mi fa rivivere le emozioni e fibrillazioni prima dedicate a questo sport...
Sebbene nelle previsioni di campionato questa seconda gara l'avessi già immaginata come vittoria, negli ultimi due giorni avevo come un brutto presentimento...meno male va!
Inizio devastante a dir poco, tutto sommato conteniamo bene i primi attacchi di Philly limitandoli al FG ma quello che mi lascia scioccato e ben speranzoso è il primo drive nostro con quella bomba chirurgica del tandem Romo-TO e l'incredibile ritorno di KO di Felix...davvero esplosivo il ragazzo che si conferma piacevolissima sorpresa e arma a nostro vantaggio. Poi di colpo...ecco che il nostro bravo Toni decide di far vivere a tutti una serata da cardiopalma...ma porca buttanazza ma com'è che deve metterci smepre il suo? Sono d'accordo che nell'occasione dell'intercetto era uscito alla sua maniera dalla pressione, ma ca**o proprio perchè aveva fatto sto capolavoro si poteva concedere un paio di secondi in più ed evitare l'intercetto di Samuel che ha fatto solo il suo onesto lavoro (lo prendevo anche io quel lancio). e dire che eravamo riusciti a farli puntare e poteva essere il drive buono per prendere il largo...E invece no, TD per loro e kickoff con ripartenza per noi e se non erro, la solita penalità ci fa partire da una posizione scomodissima...Come se non bastasse Toni si lecca troppo le mani lasciandole umidicce in maniera a dir poco eccessiva...solo così si possono spiegare due fumble nella stessa azione nel giro di 5 secondi e per di più nella nostra end zone...risultato? In 14 secondi 2 TD per le aquile praticamente regalati!!! Meno male che ci rimettiamo in carreggiata con un attacco comunque devastante e ribattiamo colpo su colpo per una serata all'insegna del sorpasso continuo...E meno male che l'ultimo decisivo lo abbiamo fatto noi. In ogni caso la linea d'attacco pur avendo un chiaro punto debole in Procter mi pare regga bene e difenda alla grande Romo...un pò meno le corse
Il problema, però, io lo vedo non tanto in Romo, che se però ci facesse soffrire di meno non sarebbe male...ma nella difesa!!!
Una nota positivissima ovviamente quella degli special Team, ovviamente. sia per lo splendido lavoro di Felix come detto ma un pò per tutti perchè hanno quasi sempre permesso di partire da buone posizioni.
Ovviamente, solita dolente nota maledetta quelle delle penalità. Davvero noi rischiamo seriamente di perdere le partite regalando quel centinaio di yard...
La partita, cmq, è stata un vero spettacolo e mi immagino cosa poteva essere viverla LIVE al Texas Stadium. Buon per noi, ma a Green Bay?...mmm...we'll see!! :D
A parte tutto, bisogna ammettere che Philly si è dimostrata davvero uan signora grande squadra e onestamente non me la aspettavo cosi forte.
In definitiva ieri, sportivamente è stata una giornata devastante e al top per i miei gusti :) : vittoria in Champions per la Juve con supergol di Alex, vittoria e qualificazione del Catania in coppa Italia, e vittoria dei Cowboys (per me come se fosse avvenuta ieri)
Ciaooooooooo
- Alvin
- Pro

Ah, giocava la giuve? :gazza:
Comunque la linea offensiva di Phila, ragazzi, mica è facile da superare. Le secondarie purtroppo sono un disastro per me, e anche se abbiamo rimediato nel secondo tempo, ormai mi sono convinto che è un problema di sistema e non di personale.
Williams si è rotto.. e Watkins mi dà la stessa sicurezza di un berretto da baseball per correre in moto.
Adesso vedremo come andrà contro GB, che leggendo nel topic a loro dedicato, pare abbia una riga di acciaccati, quindi tanti problemi come noi.
Boh.. speriamo che non faccia troppo freddo..
Comunque la linea offensiva di Phila, ragazzi, mica è facile da superare. Le secondarie purtroppo sono un disastro per me, e anche se abbiamo rimediato nel secondo tempo, ormai mi sono convinto che è un problema di sistema e non di personale.
Williams si è rotto.. e Watkins mi dà la stessa sicurezza di un berretto da baseball per correre in moto.
Adesso vedremo come andrà contro GB, che leggendo nel topic a loro dedicato, pare abbia una riga di acciaccati, quindi tanti problemi come noi.
Boh.. speriamo che non faccia troppo freddo..