Delusioni su delusioni...! Dove osano le aquile,è terra quasi consacrata

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: Tutti pazzi per DeSean! Dove osano le aquile, è terra quasi consacrata

Post by The Answer Palermitano »

vikings11 wrote: Bell'inizio di DeSean, è piccolo ma si è infilato ovunque, e con il braccione di Donovan per ora fa faville...esordire come leading receiver non è malaccio...
Sicuramente iniziare con questi numeri, con questa prestazione, e soprattutto con questa sicurezza da veterano in un mondo totalmente nuovo, è qualcosa che io a mente non ricordavo di aver visto (neanche i presunti super WR degli ultimi draft, come Braylon Edwards, Calvin Johnson, 2 esempi avevano iniziato così bene).
Vero che una rondine non fa primavera, ma il Jackson visto ieri è solo migliorabile, e se migliora ciò che ha fatto ieri ci si diverte.. :forza:
Image Image Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Parlando seriamente un po di questi Eagles. La vittoria di ieri è stata si bella, perchè ho rivisto Donovan come non lo vedevo da un po di anni, l'ho rivisto nello stesso stato di forma e di grazia di quando a ricevere c'era Owens. Invece ieri c'erano Avant, Baskett e Lewis (rispettivamente WR numeri 3, 4 e 5 nella scorsa stagione) ed un rookie, ma la differenza non si notava, anzi.
è stata bella perchè è stata convincente, i grossi dubi che c'eravamo portati dalla scorsa stagione era l'incapacità totale di tramutare in punti i possessi nella red zone, ieri non è stato così. La difesa è stata solida, nonostante il gioco aereo con il duo Bulger-Holt, e il gioco di corsa con SJ sono assolutamente armi che valgono più dei soli 3 punti che ha concesso la difesa degli Eagles.
Ma il valore di questi Eagles, ancora a me non è ben chiaro. Io sono tifoso, e spero, sogno, che questa possa essere la stagione del grande miracolo, sogno che quello successo ai Giants, da nessuno pronosticati vincitori del Super Bowl, succeda anche a quelli con l'aquila sulla maglia, ma il valore di questa squadra è ancora un mistero. Week 2 ci da però subito un bel test, per vedere di che pasta siamo fatti. LA GARA, la partita per eccellenza, al Texas Stadium, quest'anno arriva presto.
Ed anche "quelli" stanno molto bene. Vengono da una bella vittoria, e l'infortunio di Brady, i problemi dei Colts, e la mancanza di vere contender, fa si che i Cowboys ad oggi si sentano più favoriti che mai per alzare al cielo il Vince Lombardi Trophy il giorno del Super Bowl, quindi con il morale a mille di chi sa di avere gli occhi di tutti puntati addosso.
La gara del Texas Stadium però sono convinto che possiamo portarla a casa. Le armi sono sempre le solite, mettere pressione a Tony Romo e farlo sbagliare il più possibile non dandogli il tempo di vedere Owens..
Portando Romo all'errore abbiamo la possibilità di facili turnover con Samuel, Lito , Sheldon e Dawks pronti all'intercetto. Da verificare la tenuta di DL e LB. Contro SJ perfetti, il terzetto Gaither, Gocong e Bradley (ahhhh quanto è forte Bradley  :notworthy:) è stato cattivo e preciso al punto giusto. Niente tackles sbagliati (brutta abitudine degli anni scorsi con Dhani Jones a placcare l'aria) ma sempre forte e duro sull'uomo. Ecco, i 3 visti contro i Rams, sono in grado di tenere il runing game di Dallas a neanche 100 yards totali, l'unica cosa che mi fa paura è la linea dei Cowboys che è più forte di quella dei Rams.
Ma ce la possiamo fare. L'attesa cresce.. :forza:
Image Image Image
Paul Revere
Rookie
Rookie

Post by Paul Revere »

Forza Eagles spezzate le reni ai vaccari!
Cercasi chi ha dato il k+ :D
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Si perde a Dallas, era pronosticabile sicuramente, ma da questa gara, anche se loro escono con la W, forse ne usciamo più convinti noi di loro per quanto riguarda la prestazioni.
Abbiamo dimostrato che a Dallas, contro Dallas ce la possiamo giocare alla grande, loro che ci dovevano spazzare invece hanno sofferto, imo qualcosa valiamo.
Peccato per quella palla persa da West(che a referto va come fumbles di McNabb), era il drive decisivo, avrebbe chiuso la gara a favore nostro, invece ha dato a loro il via per il drive decisivo.
Peccato, ma ripeto, da questa gara dobbiamo uscirne assolutamente rinforzati perchè abbiamo perso si, ma giocando alla grande, a casa dei favoriti per la vittoria finale.
Prossime 2 partite difficilissime comunque, giochiamo domenica contro gli Steelers in casa nostra, e la prossima ancora a Chicago con i Bears.
Last edited by The Answer Palermitano on 16/09/2008, 6:12, edited 1 time in total.
Image Image Image
bonzone
Rookie
Rookie

Post by bonzone »

Chiedo anche qua visto che di sicuro i fan degli eagles avranno visto la partita in diretta (cosa che io non ho potuto fare)

Sulla furbata di DeSean, perchè il gioco è ripartito da una yard? Vedendo solo gli highlights non capisco la logica di tale decisione...
Image

Image
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

bonzone wrote: Chiedo anche qua visto che di sicuro i fan degli eagles avranno visto la partita in diretta (cosa che io non ho potuto fare)

Sulla furbata di DeSean, perchè il gioco è ripartito da una yard? Vedendo solo gli highlights non capisco la logica di tale decisione...

stesso motivo per cui domenica a denver si è ripartiti dalle 10 yards...gli arbitri avevano fischiato fermando l'azione e non potevano dare palla a dallas..almeno penso sia questo il motivo...

ora si capisce perchè a berkeley era conosciuto per MEsean jackson...cmq il bimbo ha numeri..
Ignoto Separatista NFL
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

ho visto gli highlights...
ma jackson ha lasciato la palla non ancora in endzone????
ma se non so matti non vanno in nfl?
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

a differenza di Denver in questo caso nessuno di Dallas ha ricoperto o toccato il pallone e quindi presumo è come se fosse un fumble out of bounds
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Complimenti a Phila, bella partita, un bel McNabb anche se non ha girato a mille ha fatto buonissime cose e quel Jackson, mamma mia, con il braccione di Donovan è un'arma letale sul profondo. Magari evitasse di gettare il pallone prima del TD... ma è giovane dai, imparerà.  :D

Certo, Dallas si è giocata un sacco di yard con penalità e nel secondo tempo ha sofferto e regalato un po' meno, ma gli Eagles sono stati bravi, divertenti, in partita. Bravi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

Finito ora di vederla, davvero una grande partita degli Eagles peccato per il finale; anche io sono rimasto molto ben impressionato da Jackson, anche se sono quasi caduto dalla sedia quando ha fatto quella cazzata... Chissà che cazziatone su sarà preso da Reid!! A parte ciò davvero un bel giocatore.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

The Answer Palermitano wrote: Si perde a Dallas, era pronosticabile sicuramente, ma da questa gara, anche se loro escono con la W, forse ne usciamo più convinti noi di loro per quanto riguarda la prestazioni.
Abbiamo dimostrato che a Dallas, contro Dallas ce la possiamo giocare alla grande, loro che ci dovevano spazzare invece hanno sofferto, imo qualcosa valiamo.
Quoto tutto quanto! Mi avete davvero impressionato, anche se è pur vero che 2 drive ve li abbiamo chiusi noi a suon di penalità, e che un punt vostro è stato trasformato in un 1&goal con una chiamata assurda da 30cm dell'arbitro su Henry che aveva subito il pass interference invece che causarlo. Comunque Donovan straripante, DeSean e Royal stanno dimostrando che i WR in questo draft non solo c'erano, ma sono di un livello che gli anni passati se lo scordavano (Ginn..).
Sinceri complimenti a Phila. La nfc east è sempre stata forte, ma adesso fa davvero paura.
Leviathan wrote: a differenza di Denver in questo caso nessuno di Dallas ha ricoperto o toccato il pallone e quindi presumo è come se fosse un fumble out of bounds
no, pacman si era accorto della cosa ed è tornato indietro a ricoprirla. Infatti la chiamata mi è ancora poco chiara.. Comunque in Phillips non avrei chiamato il challenge.. non puoi tentare di vincere su una stupidaggine del genere..
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Alvin wrote:
Sinceri complimenti a Phila. La nfc east è sempre stata forte, ma adesso fa davvero paura.no, pacman si era accorto della cosa ed è tornato indietro a ricoprirla. Infatti la chiamata mi è ancora poco chiara.. Comunque in Phillips non avrei chiamato il challenge.. non puoi tentare di vincere su una stupidaggine del genere..
no no su una stupidaggine del genere devi vincere.  :lol2: dai se lo merita. su espn c'è una lista delle peggiori cazzate da esultanza da td. l'ultima è un vidio consigliatissimo ho riso per cinque minuti.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Alvise wrote: no no su una stupidaggine del genere devi vincere.  :lol2: dai se lo merita. su espn c'è una lista delle peggiori cazzate da esultanza da td. l'ultima è un vidio consigliatissimo ho riso per cinque minuti.
Ma a me non piace tentare di fottergli un TD già fatto. O è una penalità seria, o niente. Quello era un TD ricevuto e fatto. Se poi il ragazzo ha voluto esultare per il prmo TD eddai, lasciaglielo. Io ti dico, per la chiamata del challenge mi sono vergognato un pochino.
Adesso vado su espn a guardare il video che mi hai detto. Immagino che Lett sia sul podio..
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Alvise wrote: su espn c'è una lista delle peggiori cazzate da esultanza da td. l'ultima è un vidio consigliatissimo ho riso per cinque minuti.
Non ho mica trovato il video sai..
Image
Locked