OnTheBizz wrote:
No comment. Non apprezzereste. Andate direttamente di -k, fate prima.
(...)
Ah, non si sa come mai, ma se una ragazza ti viene a dire che vuole essere la tua Pizza girl 99 volte su 100 è un cesso. Auguri, sperando che beccherete quel 1 %.
Notte
Non hai capito che bastava che ti facessi la pizza girl, anche se appartenente al 99% per essere l'idolo di tutto il forum.
+k per il coraggio nello scartare, che non sempre aiuta a passare la notte in compagnia.
quaingo wrote:
le francesi sono purtroppo una causa persa..
.. non le ho mai capite nemmeno io..
.. pero' come si fa a resistere a una francese, quando inizia a parlare.....
buona fortuna, cosa vuoi che ti dica..
Sono eleganti, arroganti, fascinose, lineamento dolce, spesso associano vita stretta e fianco largo, tendenzialmente snob. Ti fanno scattare quel pensiero più celebrale che ormonale che ti manda in tilt.
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
margheritoni10 wrote:
Sono eleganti, arroganti, fascinose, lineamento dolce, spesso associano vita stretta e fianco largo, tendenzialmente snob. Ti fanno scattare quel pensiero più celebrale che ormonale che ti manda in tilt.
vero, quoto col sangue, e perdonatemi, continuano a sembrarmi meno complesse delle italiane. boh. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
dreamtim wrote:
vero, quoto col sangue, e perdonatemi, continuano a sembrarmi meno complesse delle italiane. boh. :lol2:
anche questo e' vero! pero' io non faccio testo, visto che per trovar moglie sono dovuto andare in Norvegia :D
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
IL Poz wrote:
Ma dai cazzo!! E scopa!! Non sei in esclusiva, fai la puttana che a noi uomini riesce bene!
vabbè, ma c'è amarezza, abbrutirsi bene, ma con moderazione :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
SafeBet wrote:
Com'era, Tim? Il Poz, confettologo della prima ora? :lol2:
Beh diciamo il Prof Sinelli notabile confettologo più di lui allora,
confermo l'amarezza per questa camionistica caduta di stile del Poz.
Ma sono convinto, trattasi di un passeggero momento di smarrimento.
Sembra che chi vada in Erasmus sia "costretto" a trombarsi pure i cessi che nemmeno i bagni delle metropolitane
A meno che uno non sia disperato e non ha mai avuto incotri ravvicinati con esponenti dell'altro sesso, mi pare logico che si scelga la(e) preda(e) da cacciare! Oltre al gioiello pure l'occhio vuole la sua parte no? :figo:
DH-12 wrote:
Sembra che chi vada in Erasmus sia "costretto" a trombarsi pure i cessi che nemmeno i bagni delle metropolitane
Non dimenticare che ci sono in ballo un sacco di soldi, un giro di scommesse mica da poco...
Ci sono quote snai, allibratori, tutta una serie di giri più o meno clandestini che non ti puoi nemmeno immaginare.
E tutti si chiedono: tromberà prima Dominator o Bizz?
Ps: Prima che lo chiediate, la quota di Gilbert è stata annullata per eccesso di ribasso. :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
DH-12 wrote:
A meno che uno non sia disperato e non ha mai avuto incotri ravvicinati con esponenti dell'altro sesso, mi pare logico che si scelga la(e) preda(e) da cacciare! Oltre al gioiello pure l'occhio vuole la sua parte no? :figo:
Ma non scherziamo, la politica ora e' sempre: fuck everything that fucking moves
Sine wrote:
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
No!
QUALITA' E QUANTITA'
soprattutto se sei a fare Erasmus in Norvegia.
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo! assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.