Re: MLB Live Games 2008 - vol. 5
-
joesox
i tv-cronisti di TB chiedono il bunt...che il dio del baseball li punisca...Pena ha "solo" due HR nelle ultime tre partite contro i Sox
-
rene144
- Pro

Mi sa che gli arbitri stiano perdendo il controllo. Butta molto male...
-
joesox
tolto uno strike a Pena perchè qualcuno ha chiamato tempo...mah
-
rene144
- Pro

Ancora ci si chiede chi sia stato. Non i Red Sox, non i Rays, non gli arbitri (dalla telecamera panoramica). Decisione allucinante, e Pena cammina con 2 strike portando il punto della W in scoring position con 0 out.joesox wrote: tolto uno strike a Pena perchè qualcuno ha chiamato tempo...mah
Potrebbe essere stata la decisione determinante della partita e forse della Regular Season, incredibile vero?
-
joesox
pena ha genuinamente girato a vuoto tre volte, ma è in prima base invece di essere out...vorrà dire che Masterson deve farcela da solo
-
rene144
- Pro

Eh si, ora basi piene e Francona tiene Masterson. Sono perplesso, speriamo in un GIDP, ma io avrei messo Oki.joesox wrote: pena ha genuinamente girato a vuoto tre volte, ma è in prima base invece di essere out...vorrà dire che Masterson deve farcela da solo
-
rene144
- Pro

:roll:rene144 wrote: Eh si, ora basi piene e Francona tiene Masterson. Sono perplesso, speriamo in un GIDP, ma io avrei messo Oki.
Vabbè, era prevedibile. Brutta, bruttissima sconfitta. Di nuovo a -1, una partita da vincere.
-
joesox
Ma io sono a Wrigley dove c'è tensione alle stelle...HR Soriano 4-2 Cubs ed HR Fielder 4-3...Brewers alla ricerca del pareggio.
Intanto ad Atlanta 2 nel 7o e 2 nell'8o hanno riportato i Phillies avanti 8-7. Si va alla bassa del nono. Entra Lidge.
THE PENNANT FEVER!
Intanto ad Atlanta 2 nel 7o e 2 nell'8o hanno riportato i Phillies avanti 8-7. Si va alla bassa del nono. Entra Lidge.
THE PENNANT FEVER!
-
joesox
Sizemore HR: 9-9.
Lidge regala la BB a Chipper. Chipper in 2b, ma due out.
Lidge regala la BB a Chipper. Chipper in 2b, ma due out.
-
joesox
Con due out Brew Crew trova il 4-5 a Chicago...Braun al piatto, Fielder (2 HR) on deck. Wood sul monte.
Philly ha intanto vinto, lasciando tre Braves sulle basi. E sono primi nella NL East
Philly ha intanto vinto, lasciando tre Braves sulle basi. E sono primi nella NL East
-
joesox
Valida interna di Braun!
Fielder, uomini agli angoli...che partita!
Fielder, uomini agli angoli...che partita!