Però ho appena notato di avere la prima scelta assoluta
Che dite? La spendo su Brady o su Boller?
Quello non penso riuscirai a prenderlo :D
ma se vuoi un consiglio disinteressato prendi Rodgers, è giovane ma sta facendo molto bene. Poi gioca in una squadra fortissima che penso arriverà al SB. e penso lo vincerà.
Kyle Orton Fans Club - Tessera #84
E' solo football ragazzi, ma è cosa tremendamente importante. (chinasky)
the swan wrote:
ma se vuoi un consiglio disinteressato prendi Rodgers, è giovane ma sta facendo molto bene. Poi gioca in una squadra fortissima che penso arriverà al SB. e penso lo vincerà.
the swan wrote:
E' una buona idea, ma nell'ultima ora salgono le quotazioni di Vince Young che dicono essere in forma smagliante..
Comunque, sicuro, Packers vincitori del titolo. Nulla e nessuno possono fermarli..
rowiz wrote:
ma posso fare la prima parte del draft via lista e la seconda live? Non ce la faccio a tornare a casa per quell'ora
Lo stai già facendo. :D
"You have nothing to be looking at the floor for! You didn't steal anything! You didn't do anything wrong! OK? We're going to get better! We're going to get there! You hold your head up!"
Appena rientrato.. e appena visto e verificato l'esito del mio draft.. (speriamo l'infortunio di mc fadden non sia grrave, azz..) .. Che pensate de vostro ??
Ho visto che si possono vedere tutte le scelte dei vari "proprietari" .. esiste anche la possibilità di verificarne tutto l'esito, con le scelte giro dopo giro ???
Mio primo fantasy draft, sono esaltato al punto giusto.
Peccato che nei primi 7/8 giri sempre salvo due volte sono stato scippato della mia scelta teorica proprio dal giocatore davanti a me (uno era alvin, era online, e ok... l'altro con le scelte programmate :sbadat: ) comunque sono soddisfatto della squadra.
Ora però andrò giù di trade in maniera terrificante facendo giri assurdi per cercare di riprendere i miei pupilli :lmao:
Alvin wrote:
Ecco qua. Dicevo, ci sarebbe la guida di playit, fatta da dio! E non ha nulla, sul serio, da invidiare a quella di ESPN, anzi!
Avevo dato un occhiata sul forum, ma mi sembra che ci fossero ultimamente dei problemi nelle spedizioni (anche se la mia ultima visita su quel topic risale a 1/2 settimane fa)
Quella di ESPN mi è parso di capire che più che una guida è una sorta di almanacco con tutti i record delle stagioni passate
bonzone wrote:
Mio primo fantasy draft, sono esaltato al punto giusto.
Peccato che nei primi 7/8 giri sempre salvo due volte sono stato scippato della mia scelta teorica proprio dal giocatore davanti a me (uno era alvin, era online, e ok... l'altro con le scelte programmate :sbadat: ) comunque sono soddisfatto della squadra.
Ora però andrò giù di trade in maniera terrificante facendo giri assurdi per cercare di riprendere i miei pupilli :lmao:
Bè, io ti avevo chiesto il nick apposta perchè hai fatto una bella squadra..