La Mens Sana!

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
davidvanterpool

Re: I Campioni dell'Italia siamo NOI!!!!!!! La Mens Sana!!!!

Post by davidvanterpool »

E vai con la prima asfaltata!! I rulli compressori mi sono sempre piaciuti! :forza:

:boykinswho?:

:gogogo:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
davidvanterpool

Leo, ci sei mercoledì?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

davidvanterpool wrote: Leo, ci sei mercoledì?
non lo so più no che si, sono nelle spese in questi giorni come credo ti immaginerai  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

davidvanterpool wrote: E vai con la prima asfaltata!! I rulli compressori mi sono sempre piaciuti! :forza:

:disgusto:  certo che se fate così anche in amichevole voglio vedere in campionato  :disgusto:

ora arriva la cska speriamo bene :roll:
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

davidvanterpool wrote: E vai con la prima asfaltata!! I rulli compressori mi sono sempre piaciuti! :forza:

bene la prima parte del post, meno la seconda......
Image°°Image°°Image
davidvanterpool

Leonardo Ancilli wrote: non lo so più no che si, sono nelle spese in questi giorni come credo ti immaginerai  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
non è che me lo immagino. me lo ricordo ogni singola sera che sono a guardare la tv da sola, perché "qualcuno" sta facendo i preparativi.

vabbè, menomale che rivedo Vanterpool, và.

Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

Domani vengo anche io!

Ho preso l'abbonamento oggi, devo dire che un prezzo migliore era difficile immaginarlo se non sbaglio viene circa 5 euro a partita.
davidvanterpool

Hornby wrote: Domani vengo anche io!

Ho preso l'abbonamento oggi, devo dire che un prezzo migliore era difficile immaginarlo se non sbaglio viene circa 5 euro a partita.
Io l'ho fatto col commandos, 100 euro e via il pensiero.. per me che non lavoro è l'ideale. Secondo me nel basket siamo quelli con i prezzi più bassi, so che anche a Caserta non si spende molto.

Domani è il grande giorno, non ce la faccio più ad aspettare :forza:

Image
Hornby
Rookie
Rookie

Post by Hornby »

davidvanterpool wrote: Io l'ho fatto col commandos, 100 euro e via il pensiero.. per me che non lavoro è l'ideale. Secondo me nel basket siamo quelli con i prezzi più bassi, so che anche a Caserta non si spende molto.

Domani è il grande giorno, non ce la faccio più ad aspettare :forza:
Siamo in crisi di astinenza.
Sarà per le abitudini che abbiamo preso, anche se per me che vengo alla mensana da 30 anni i risultati degli ultimi 5 anni rispetto ai 25 precedenti non sembrano ancora realmente veri, probabilmente mi porterò sempre dentro la mentalità da squadra di media classifica.
davidvanterpool

Hornby wrote: Siamo in crisi di astinenza.
Sarà per le abitudini che abbiamo preso, anche se per me che vengo alla mensana da 30 anni i risultati degli ultimi 5 anni rispetto ai 25 precedenti non sembrano ancora realmente veri, probabilmente mi porterò sempre dentro la mentalità da squadra di media classifica.
macché, per me non è quello perché comunque la seguo da 6 anni.. è che dal 17 agosto arrivare ad ottobre è lunga e ho la famiglia e il fidanzato che scassano perché loro la domenica vanno allo stadio e io a soffrire perché non ne posso più..
è proprio crisi d'astinenza da basket, non tanto da risultati.

Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

ora arriva la cska speriamo bene

MONTEPASCHI SIENA-CSKA MOSKA 72-54 (23-11; 33-28; 52-44)

MONTEPASCHI SIENA: MC Intyre 21, Eze 7, Carraretto 10, Sato 8, Lavrinovic 6, Kaukenas 4, Ress 4, Metreveli ne, Cournooh, Centanni, Lechthaler, Stonerook 10. All. Pianigiani
CSKA MOSCA: Zizis, Keyru 2, Smodis 2, Siskauskas 10, Holden 7, Lorbek 13, Savrasenko, Vorontsevich 4, Langdon 13, Shved, Kaun 1, Khryapa, Planicic 2. All. Messina

Straordinaria Montepaschi. Nell'amichevole di lusso dell'estate europea, la formazione di Simone Pianigiani si impone per 72-54 su un Cska che ha dovuto fare a meno del solo Morris. Le assenze di Domercant e Finley non hanno invece impedito ai biancoverdi di giocare una partita di altissimo livello partendo subito col piede sull'acceleratore (23-11 alla fine dle primo quarto) prima della rimonta del Cska strigliato da Ettore Messina. I russi si riportano in partita a metà secondo quarto trovando anche il primo vantaggio sulla tripla di Langdon (42.43) ma la reazione di Mc Intyre e compagni è immediata. T-Mac, soprattutto, è scatenato e con 11 punti nell'ultime periodo firma il +18 finale. Doppia cifra anche per Marco Carraretto e Shaun Stonerook autori entrambi di 10 punti. Per il Cska top scorer dell'incontro sono stati Siskauskas e Langdon con 13 punti ciascuno.
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
davidvanterpool

Hank Luisetti wrote:

MONTEPASCHI SIENA-CSKA MOSKA 72-54 (23-11; 33-28; 52-44)

MONTEPASCHI SIENA: MC Intyre 21, Eze 7, Carraretto 10, Sato 8, Lavrinovic 6, Kaukenas 4, Ress 4, Metreveli ne, Cournooh, Centanni, Lechthaler, Stonerook 10. All. Pianigiani
CSKA MOSCA: Zizis, Keyru 2, Smodis 2, Siskauskas 10, Holden 7, Lorbek 13, Savrasenko, Vorontsevich 4, Langdon 13, Shved, Kaun 1, Khryapa, Planicic 2. All. Messina

Straordinaria Montepaschi. Nell'amichevole di lusso dell'estate europea, la formazione di Simone Pianigiani si impone per 72-54 su un Cska che ha dovuto fare a meno del solo Morris. Le assenze di Domercant e Finley non hanno invece impedito ai biancoverdi di giocare una partita di altissimo livello partendo subito col piede sull'acceleratore (23-11 alla fine dle primo quarto) prima della rimonta del Cska strigliato da Ettore Messina. I russi si riportano in partita a metà secondo quarto trovando anche il primo vantaggio sulla tripla di Langdon (42.43) ma la reazione di Mc Intyre e compagni è immediata. T-Mac, soprattutto, è scatenato e con 11 punti nell'ultime periodo firma il +18 finale. Doppia cifra anche per Marco Carraretto e Shaun Stonerook autori entrambi di 10 punti. Per il Cska top scorer dell'incontro sono stati Siskauskas e Langdon con 13 punti ciascuno.
Questa partita non fa testo, non è importante. Considera che è un trofeo che porta il nome di un senese. Diciamo che o sono fuori forma loro, o ci fanno vincere. Ieri ho visto 3 giocatori in ottima forma: Terrell, Shaun e il migliore di ieri secondo me, Carraretto. E' migliorato tantissimo, penso che meriti un minutaggio molto più alto. Per il resto dei giudizi, rimando al 30 quando ci sarà la supercoppa.

Image
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Post by Leonardo Ancilli »

davidvanterpool wrote: Questa partita non fa testo, non è importante. Considera che è un trofeo che porta il nome di un senese. Diciamo che o sono fuori forma loro, o ci fanno vincere. Ieri ho visto 3 giocatori in ottima forma: Terrell, Shaun e il migliore di ieri secondo me, Carraretto. E' migliorato tantissimo, penso che meriti un minutaggio molto più alto. Per il resto dei giudizi, rimando al 30 quando ci sarà la supercoppa.
Mosca notoriamente parte piano (mi ricordo pure che Siena ci vinse nell'anno di Woorward e Hamilton  :shocking:) , però ad un certo punto messina si è inca**ato sul serio. Comunque bene la Mens calata un po in fondo ma la rotazione degli esterni senza Finley e Domencart era risicata.

McIntyre 10 e lode  :shocking: :shocking: ha fatto cose che voi umani ...
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

davidvanterpool wrote: Questa partita non fa testo, non è importante. Considera che è un trofeo che porta il nome di un senese. Diciamo che o sono fuori forma loro, o ci fanno vincere. Ieri ho visto 3 giocatori in ottima forma: Terrell, Shaun e il migliore di ieri secondo me, Carraretto. E' migliorato tantissimo, penso che meriti un minutaggio molto più alto. Per il resto dei giudizi, rimando al 30 quando ci sarà la supercoppa.
Questo è chiaramente segno che anche quest'anno vincerete a mani basse  :naughty:
Image°°Image°°Image
Hank Luisetti
Pro
Pro

Post by Hank Luisetti »

si verissimo ma l'atteggiamento e lo stato di forma di alcuni giocatori è stato eccellente
"The point was not to score, but to win"

Image

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"

Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
Locked