Re: Champions League 2008/2009
-
Reverend_Goldberg
- Senior

-
Red
- Senior

Bravi. Bella prestazione di Traianos Dellas.Reverend_Goldberg wrote: Anorthosis.![]()
Ma non farebbe comodo alla Roma di oggi?
In fondo, in mezzo alla difesa, sarebbe molto meglio di Loria e Cassetti!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Non ho visto una partita una, comunque ho sempre pensato che i rumeni (anche se è una squadra piena di stranieri) sono sottovalutati, nessun commento ironico sulla Steaua in terza fascia, ma il Cluj in quarta fascia, ma che il campionato l'ha vinto, deve far ridere.Scorpyon wrote: Vogliamo parlare di
?

- Scorpyon
- Pro

No, no ti prego no.... di nuovo Traianos in difesa no..... :lol2:Red wrote: Bravi. Bella prestazione di Traianos Dellas.
Ma non farebbe comodo alla Roma di oggi?
In fondo, in mezzo alla difesa, sarebbe molto meglio di Loria e Cassetti!
Lento, lentissimo.... sicuramente meglio del Loria visto finora ma non voglio scambiare una fucilata nelle palle con una badilata.

-
White Rabbit
Gerrard
Cazzo non esiste al pianeta un giocatore che ti possa dare soddisfazioni del genere 
-
Red
- Senior

Lento quanto si vuole, ma almeno conosce il "mestiere" del centrale.Scorpyon wrote: No, no ti prego no.... di nuovo Traianos in difesa no..... :lol2:
Lento, lentissimo.... sicuramente meglio del Loria visto finora ma non voglio scambiare una fucilata nelle palle con una badilata.
Loria e Cassetti là in mezzo cosa c'entrano?
- Scorpyon
- Pro

Cassetti, porello, non c'entra nulla anche perchè l'anno scorso aveva giocato anche in maniera buona da centrale.Red wrote: Lento quanto si vuole, ma almeno conosce il "mestiere" del centrale.
Loria e Cassetti là in mezzo cosa c'entrano?
Loria, spero con tutto il cuore, che raggiunga livelli decenti altrimenti veramente inizio a rimpiangere vecchie "colonne" della difesa giallorossa :lol2:

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Loria lo reputo utile solo al fantacalcio quando mette qualche capocciata, a questi livelli proprio no.Scorpyon wrote: Cassetti, porello, non c'entra nulla anche perchè l'anno scorso aveva giocato anche in maniera buona da centrale.
Loria, spero con tutto il cuore, che raggiunga livelli decenti altrimenti veramente inizio a rimpiangere vecchie "colonne" della difesa giallorossa :lol2:

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
vittoliam
il primo gol già si candida a gol dell'anno per la ChampionsWhite Rabbit wrote: GerrardCazzo non esiste al pianeta un giocatore che ti possa dare soddisfazioni del genere
![]()
-
Red
- Senior

Ma Cassetti, ora come ora, è ancora in letargo estivo, come ha dimostrato anche in nazionale.Scorpyon wrote: Cassetti, porello, non c'entra nulla anche perchè l'anno scorso aveva giocato anche in maniera buona da centrale.
La prudenza vorrebbe che fosse tenuto a distanza dall'area di rigore.
Un po' di fortuna?vittoliam wrote: il primo gol già si candida a gol dell'anno per la Champions![]()
-
White Rabbit
Quando lo fai una volta è fortuna. La reiterazione ti porta a pensare che Gerrard sia in possesso di doti balistiche straordinarie.Red wrote: Un po' di fortuna?
-
Red
- Senior

Vero, ma stavolta la traiettoria era davvero improbabile.White Rabbit wrote: Quando lo fai una volta è fortuna. La reiterazione ti porta a pensare che Gerrard sia in possesso di doti balistiche straordinarie.
Diciamo che il suo talento balistico lo porta ad osare dove gli altri nemmeno ci proverebbero.
Comunque, la fortuna, nel caso specifico, ha offerto un contributo importante!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
guarda come mette il piede quando gli sta arrivando il pallone, per me voleva metterla proprio lìRed wrote: Vero, ma stavolta la traiettoria era davvero improbabile.
Diciamo che il suo talento balistico lo porta ad osare dove gli altri nemmeno ci proverebbero.
Comunque, la fortuna, nel caso specifico, ha offerto un contributo importante!
EDIT:Se Costanzo (portiere Basilea) gioca in champions posso farlo anche io, Improponibile!

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Reverend_Goldberg
- Senior

?