Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: A.S. Roma 1927 - Stagione 2008/2009 - Addio Presidente

Post by rowiz »

White Rabbit wrote: Ma dategli un calcio in culo, nemmeno fosse Maradona.
se non fosse che non ha fatto niente
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

rowiz wrote: se non fosse che non ha fatto niente
Sarà, chissà perchè il 99% degli episodi discussi riguardano lui. Poi magari, questa volta, non ha fatto effettivamente nulla, per carità.
Mahor

Post by Mahor »

Roma-Cluj: Convocati Totti e De Rossi. Il capitano 'Sono al 70%'

21:34 del 15 settembre

Francesco Totti, ai microfoni di Roma Channel, tranquillizza i tifosi: "Sento ancora un pò di fastidio al ginocchio, diciamo che sono al 70 per cento, posso dare il mio contributo. Ma contro il Cluj ci sono, deciderà Spalletti se impiegarmi dall'inizio oppure a partita in corso".  Sulla crisi giallorossa: "Abbiamo fatto bene per tre anni di seguito e sicuramente faremo bene anche quest'anno. Adesso siamo un po' in rodaggio, ma penso che faremo sa un grande campionato che una grande Champions. Tensioni nello spogliatoio? "L'importante è che noi sappiamo che il gruppo è e rimarrà sempre unito. Tra noi e il mister c'è sempre un ottimo rapporto". I nuovi innesti non hanno ancora convinto del tutto, ma Totti dà fiducia ai compagni: "Sono giocatori di grande spessore, che a noi servivano per fare il salto di qualità. L'inizio è difficile per tutti, ma si integreranno presto con il gruppo". Se Totti è il presente della Roma, il futuro è Daniele De Rossi, erede ideale del capitano giallorosso: "Per Daniele non ci sono più aggettivi. Migliora di giorno in giorno e non mi sono stupito di quando ha fatto quei grandi gol in Nazionale".

19.51 Anche Francesco Totti e Daniele De Rossi sono tra i convocati della Roma per la gara di domani con i romeni del Cluj. Il mediano della Nazionale, che era alle prese con un infortunio al collo, ha recuperato a tempo di record. Tornano a disposizione anche Philippe Mexes (problema ad un ginocchio) e Mirko Vucinic (lombalgia), restano fuori Perrotta e Juan.

I convocati: 
AQUILANI 
ARTUR 
BAPTISTA 
BERTAGNOLI 
BRIGHI 
CASSETTI 
CICINHO 
DE ROSSI 
LORIA 
MARANGON 
MENEZ 
MEXES 
MONTELLA 
OKAKA 
PANUCCI 
PIZARRO 
RIISE 
TADDEI 
TONETTO 
TOTTI 
VUCINIC
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

White Rabbit wrote: Sarà, chissà perchè il 99% degli episodi discussi riguardano lui. Poi magari, questa volta, non ha fatto effettivamente nulla, per carità.
1 episodio, quando non ha accettato che spalletti lo mettesse tra le riserve
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

All'Olimpico pare una partita di coppa italia,poca partecipazione di pubblico.C'è da dire che il nome dell'avversario contribuisce e parecchio
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Mahor

Post by Mahor »

1 a 1?
Come sta andando la partita?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Mahor wrote: Come sta andando la partita?
malissimo.  :shocking:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Post by Mahor »

:lol2:
Sì, immaginavo... un commento più "tecnico" per chi come me sta guardando un'altra partita?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ho il dono della sintesi.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Mahor

Post by Mahor »

Grazie. :thumbup:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

SIETE VERGOGNOSI!!!!!

Non si può perdere contro il Cluj, non stiamo parlando di squadre che magari possono giocare una buona partita come il Bordeaux o il Marsiglia perchè sanno giocare a pallone, ma noi riusciamo a perdere contro una squadra che è RIDICOLA.
Vi ricordate Peralta tifosi interisti? O forse anche i tifosi del Toro se lo ricordano..... Noi lo siamo riusciti a rendere un giocatore discreto.......

Parliamo del mister allora... "eh le situazioni" ma quale situazioni? Siamo a pezzi fisicamente, moralmente e ci rendiamo ridicoli in campionato ed in europa. Al momento la situazione è questa.....
Si ostina con il suo 4-2-3-1 e costringe nuovamente Baptista a giocare trequartista con Taddei a destra (RIDICOLO....sono più in forma io di lui) e TONETTO, sì TONETTO a sinistra..... Perchè noi ci dobbiamo difendere contro il Cluj e quindi invece che mettere un laterale pronto a saltare l'uomo, mettiamo un ex ala che gioca terzino da anni....
Difficile schierare una formazione del genere?
Doni
Cassetti - Loria - Panucci - Riise
Taddei - De Rossi - Aquilani - Menez
Vucinic - Baptista

Meritiamo di essere derisi stasera....
E voglio vedere per una volta Spalletti che si prende la colpa di scelte assurde vista la nostra condizione fisica....
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

quoto scorpyon.
spalletti è fissato con questo modulo a una punta in ogni occasione.
come detto da scorpyon era semplice giocare con un 4-4-2 con vucinic e baptista in attacco e la partita si vinceva senza problemi.
Mahor

Post by Mahor »

Con quegli uomini puoi fare anche il suo 4-2-3-1, comunque.

Più che altro... se Taddei non sta in piedi perché lo metti in formazione pure tu?
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Mahor wrote: Con quegli uomini puoi fare anche il suo 4-2-3-1, comunque.

Più che altro... se Taddei non sta in piedi perché lo metti in formazione pure tu?
Perchè sulla destra non vedo chi far giocare.... Menez preferisce giocare a sinistra e non lo conosco così bene per dire se può partire da destra (tu me lo potresti dire  :forza:), Baptista deve giocare da punta e Vucinic parte sempre da sinistra.
In un 4-4-2 Taddei potrebbe partire da dietro sfruttando pochi ma buoni momenti per arrivare al cross visto che non dovrebbe creare lui spazio offensivo ma ci sarebbero 2 punte a fare quel lavoro...
Image
Mahor

Post by Mahor »

Boh, piuttosto che far giocare questo Taddei o metto Cicinho o (boh, Menez può giocare tranquillamente pure a destra... poi chiaro, come ogni giocatore ha la sua fascia preferita... comunque secondo me in un 4-4-2 classico lo si irretirebbe un po' troppo secondo me) cambio modulo e gioco con un 4-3-1-2 o qualsiasi altra cosa.

Perché Taddei ha davvero bisogno di tornare in forma quantomeno accettabile.
Locked