Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by vittoliam »

Formazioni ufficiali:
confermati i 9/11 anticipati ieri, Ibra e Quaresma gli altri due..
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by Gilbertology »

Ci sarà in campo il buon vecchio Giorgios stasera??
Adriano titolare?? Datemi notizie qua in ammeriga fanno vedere il Chelsea :disgusto:

Edit: ho guardato il post di vitto :D

Accidenti, se fosse vero è un notizione:

Dal Brasile: Inter, fatta per Thiago Silva. L'agente a CM 'Non è vero'

15:07 del 16 settembre

Colpo di mercato dell'Inter, che, secondo il giornale brasiliano Globoesporte ha in mano Thiago Silva. Nei giorni scorsi, riferisce il quotidiano sportivo brasiliano, i nerazzurri hanno avanzato un'offerta ufficiale al difensore brasiliano del Fluminense, trovando l'accordo: il suo agente Paulo Tonietto è atteso nelle prossime ore a Milano per mettere nero su bianco e definire così la trattativa.
Il trasferimento avverrà a gennaio oppure al termine della stagione. Il giocatore, che lunedì prossimo compirà 24 anni, ha già alle spalle due esperienze in Europa con le maglie di Porto e Dinamo Mosca.

Contattato telefonicamente da calciomercato.com l'agente del difensore brasiliano, Paulo Tonietto, ha però smentito la presenza di un'offerta ufficiale da parte dell'Inter e ha affermato di non essere in procinto di sbarcare a Milano. "Thiago Silva è un giocatore molto interessante sul quale hanno messo gli occhi molti club europei, tra i quali c'è anche l'Inter ma al momento non c'è nulla di ufficiale". Quindi non esiste un'offerta ufficiale fatta al Fluminense da parte dell'Inter: "No, non c'è nessuna offerta ufficiale". Allora il suo imminente arrivo in Italia? Non è vero. Verrò in Europa giovedì ma non per venire a Milano bensì per andare in Germania, a Brema, dove ho da risolvere un paio di situazioni".

Difficile capire se sia 'pretattica' quella dell'agente del giocatore. L'unica conferma comunque, per ora, è che il giocatore è sicuramente sulla lista della spesa della società di via Durini.
Last edited by Gilbertology on 16/09/2008, 20:20, edited 1 time in total.
User avatar
Vic Vega
Senior
Senior
Posts: 1551
Joined: 16/04/2004, 20:42
Location: Bitonto

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by Vic Vega »

Ammetto di essere un inguaribile, sdolcinato romanticone, che non capisce determinate cose nemmeno a sbatterci sopra il muso.....però stasera sono in fibrillazione non solo per l'esordio in CL, ma soprattutto perchè vorrei tanto vedere in campo per 20'/25' Adriano. 
ImageImage
White Rabbit

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by White Rabbit »

Ma quindi se uno va dalle parti di Monaco può affettuosamente dire al prossimo che meriterebbe bastonate nei denti, perchè dalle sue parti si usa così senza che ci sia alcuna connessione con la violenza?
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by Mahor »

Mah, sento di perdere tempo nel guardare la vostra partita.
Cioè, non c'è proprio partita. :D

Dietro i greci sono davvero troppo fragili... Ten Cate (:notworthy:) si trova davvero a fare le nozze coi fichi secchi!
Reverend_Goldberg
Senior
Senior
Posts: 2572
Joined: 02/01/2004, 12:08
Location: Marsala(TP)

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by Reverend_Goldberg »

Image Image
giokn90
Senior
Senior
Posts: 2172
Joined: 07/03/2004, 13:35
Location: Genova

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by giokn90 »

Ibra è come Gulliver in mezzo alla difesa del Panatinaikos :forza:
E Vic , quoto tutto il tuo post , e anch'io voglio vedere Adriano.
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
User avatar
Vic Vega
Senior
Senior
Posts: 1551
Joined: 16/04/2004, 20:42
Location: Bitonto

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by Vic Vega »

Nella "vecchia" Coppa dei Campioni il Pana sarebbe stato al massimo squadra da sedicesimi di finale. Però la partita è tutt'altro che chiusa, dal momento che nei 20 minuti finali del primo tempo si è rivista l'Inter di Champions, spaurita e sin troppo tentata di giocare il pallone a casaccio, confidando sulle qualità di quelli davanti.
IMHO il problema sta nella distanza tra centrocampo ed attacco, sostanzialmente due compartimenti stagni; Cambiasso è lucido, puntuale e sprecato in quel ruolo che lo tiene lontanissimo dal cuore della manovra s'attacco, Zanetti non fa movimenti senza il pallone per accompagnare l'azione offensiva, Vieira ha la mobilità di quei venerandi signori che si vedono la Domenica mattina ai giardini con tanto di rubizza moldava al seguito.
Nel secondo tempo proverei a irrobustire la mediana con Sally, magari togliendo il 77, e consentendo a Vieira di occupare una mattonella qualche metro più avanti (ha ragione chi dice che il rombo manciniano era lo schema ideale per questo Vieira); ma sarei anche curioso di vedere un attacco con Ibra a "svolazzare" attorno ad Adriano come pilastro centrale.
Dietro i problemi vengono dalle escursioni di Moon, soprattutto quando Selpingidis si allarga e toglie riferimenti alla difesa (in un paio di circostanze il centrale difensivo non è stato lestissimo ad accorciare gli spazi), ma nulla di trascendentale; il Pana può pareggiare e magari anche vincere questa partita, ma solo se ci facciamo prendere dalla consueta tremarella di Coppa.
ImageImage
vittoliam
Posts: 5005
Joined: 04/05/2006, 2:26

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by vittoliam »

Bene ma non benissimo..

C'è un po' troppo spazi fra attaccanti e centrocampisti, che stanno troppo bassi e spesso schiacciano la squadra.. Loro corrono il doppio e se non si sale si va in difficoltà.. Ibra si è pappato un gol pazzesco, poi ha confezionato il cioccolatino per Mancini  :gogogo:
Quaresma passeggia, Cambiasso è troppo basso per i miei gusti, e Zanetti sta corricchiando senza meta..
Chiudamola forza!!

EDIT: ecco ho detto quasi le stesse cose di Vic :D
User avatar
Whatarush
Pro
Pro
Posts: 7960
Joined: 09/12/2005, 20:13
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by Whatarush »

nefastto wrote: già fatto, io ho usato lo stesso trattamento anche con una mia ex
nef specialone  :notworthy:
Image
User avatar
Jamal Crawford
Posts: 3413
Joined: 23/02/2004, 19:14

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by Jamal Crawford »

Abbiamo bisogno di gambe fresche per tenere su la squadra e chi si prepara ad entrare ?!?! Figo !??!?! Ma vaffanculo va Josè... :roll:
joesox

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by joesox »

Mahor wrote: Tra quanti post la versione ...
Senza andare a scomodare scudetti, moggi e tutto il resto, la questione è molto semplice. Mi va benissimo che Muntari sia squalificato, ha dato una manata ad un avversario. Punto.
Ma la sceneggiata dell'altro giocatore va punita. Magari anche solo con una giornata di squalifica. Ma bisogna dare un segnale.

Ma l'esempio che voglio citare è Paolo Di Canio...negli anni passati in Scozia ed in Inghilterra, Celtic Glasgow, Sheffield Wednesday, West Ham, Charlton, DiCanio, da ragazzaccio cattivo, si è trasformato in un giocatore, sempre passionale, ma molto più rispettoso delle regole e della sportività. Dopo lo spintone all'arbitro (apice - o pedice forse - negativo) è passato al massimo del fair play (fu premiata come azione del'anno) fermando la palla davanti alla porta vuota perchè il portiere era infortunato. I tifosi dell'Everton gli tributarono un'ovazione.
DiCanio aveva infatti capito benissimo lo spirito sportivo del calcio britannico, della vergogna del fingere, imbrogliare, buttarsi. E l'invasione di giocatori stranieri sta mettendo a rischio questa sportività. Spagnoli, italiani, francesi, portoghesi tendono a tuffarsi, fingere, dimenarsi...gli inglesi preferiscono giocare. Ed un po' la Premiership ne soffre. Anche gli arbitri non erano abituati a certi comportamenti.

Il ritorno in Italia lui non lo voleva proprio per questi motivi. Per non ricadere in un calcio dove la simulazione la fa da padrona.

Mourinho ha messo in luce, dopo solo due giornate, una cosa evidentissima che tutti vediamo da decenni a questa parte, l'ha detta in diretta, in faccia al giocatore in questione; ma visto che l'ha detta lui, appena arrivato in Italia e per di più allenatore dell'Inter, allora non va bene. Meglio tirare fuori mille altri argomenti che distraggano l'attenzione dal problema vero e che riguarda tutti, quindi anche i giocatori dell'Inter, ma che va risolto in quanto comportmento sleale ed antisportivo.

L'ipocrisia salva sempre questi comportamenti. Esporsi ed esprimere un'opinione (cosa che Mourinho ha sempre fatto anche quando era al Chelsea) diventa allora arroganza insopportabile, invece di andare ad analizzare se il problema si può iniziare a risolvere, se i giocatori, opportunamente diretti, come ha dimostrato l'esperienza inglese di DiCanio, possono cambaire. Che poi in Europa la ns fama di tuffatori la paghiamo sempre cara.

Inter sempre in vantaggio 1-0 al 60'. Ma i greci spingono.
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by Mahor »

Esporsi non significa essere arroganti.
E' il modo.

Che poi alle volte faccia anche ridere ok...
Tipo come ho detto oggi... la sua risposta "Che monaco? Di tìbet?" è stata davvero da Zelig.



Di certo se avessi un figlio, comunque, gli mostrerei le immagini di Mourinho (in uno dei tanti show che imbastisce per mettere in mostra la sua straripante tracotanza) e gli direi che quello è un comportamente INADEGUATO.


E quoto, come detto, Hispanico.
joesox

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by joesox »

Mahor wrote: Esporsi non significa essere arroganti.
E' il modo...quello è un comportamente INADEGUATO.
Sono d'accordo. I calciatori e gli allenatori non sono modelli di comportamento e non li ho mai portati ad esempio di nulla, per l'amor di Dio!
E di certo non dico a mio figlio: ascolta questa intervista che impari qualcosa. E se guardiamo, guardiamo quasi solo sport USA giocato, non discusso.

Sarà antipatico, tracotante, ma il problema della simulazione resta!
Che l'abbia ri-tirato fuori Mourinho - in questa circostanza - non cambia il fatto che si continua a premiare l'imbroglio. Ma le cose stanno come le ha descritte lui.
eden
Rookie
Rookie
Posts: 581
Joined: 13/06/2006, 22:11

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by eden »

sta sera hollywood, offre quello grasso  :forza: :forza:


figo pietoso
Image
è sempre più crisi inter
Locked