Re: Premier League 2008/09 - Pag.1 i go(a)l!

La gente vuole solo il goal
Post Reply
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Tra parentesi, Mascherano sarà stato pagato tanti quattrini, ma li vale dal primo all'ultimo. Il centrocampista difensivo migliore al mondo, al momento.
acnumber7

Post by acnumber7 »

DROGBA86 wrote: Calcio: Chelsea, Terry ci sara' nel big-match con Manchester Utd.
La Football Association ha accolto il ricorso presentato dal Chelsea per John Terry, annullando la squalifica di tre giornate inflitta al difensore dei 'Blues' in seguito all'espulsione nell'incontro con il Manchester City. La sanzione e' stata giudicata eccessiva. Pertanto Terry sara' regolarmente in campo domenica prossima nel big-match contro il Manchester United.

:shocking: :shocking: :shocking:
Il fatto è che il rosso diretto per la FA vale 3 giornate di squalifica.

Detto questo, credo che la pena sia stata cancellata in quanto, al momento di placcare l'avversario da dietro e lanciato a rete, lì nei pressi c'era anche Carvalho che sarebbe sicuramente intervenuto per fermare l'avversario sfuggito a Terry, che non era proprio ultimo uomo. Quindi a rigor di logica era più giusto un cartellino giallo. Tra l'altro Terry al momento di lasciare il campo faceva segno "3, eravamo 3" (lui Carvalho e un terzo che ora mi sfugge tra Cole e Bosingwa).

WR, ricorda la partita di Mascherano di qualche mese fa fra Liverpool e Man Utd...in quella occasione fece la differenza in negativo, in questa è stato semplicemente il migliore in campo e concordo col giudizio.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

acnumber7 wrote: Il fatto è che il rosso diretto per la FA vale 3 giornate di squalifica.

Detto questo, credo che la pena sia stata cancellata in quanto, al momento di placcare l'avversario da dietro e lanciato a rete, lì nei pressi c'era anche Carvalho che sarebbe sicuramente intervenuto per fermare l'avversario sfuggito a Terry, che non era proprio ultimo uomo. Quindi a rigor di logica era più giusto un cartellino giallo. Tra l'altro Terry al momento di lasciare il campo faceva segno "3, eravamo 3" (lui Carvalho e un terzo che ora mi sfugge tra Cole e Bosingwa).

WR, ricorda la partita di Mascherano di qualche mese fa fra Liverpool e Man Utd...in quella occasione fece la differenza in negativo, in questa è stato semplicemente il migliore in campo e concordo col giudizio.
Beh dai, gli diedero un'espulsione ridicola, l'arbitro voleva palesemente fare il protagonista. Poi certo, può essere portato ad eccedere, ma da quando è al Liverpool sono state più le partite clamorose che non gli eccessi di nervosismo e aggressività.
vittoliam

Post by vittoliam »

per ora doppietta di Di Michele  :forza:
Reverend_Goldberg
Senior
Senior

Post by Reverend_Goldberg »

Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

vittoliam wrote: per ora doppietta di Di Michele  :forza:
gran gol il secondo per altro
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
acnumber7

Post by acnumber7 »

Reverend_Goldberg wrote: 8' [1 - 0] D. Di Michele
http://videos.sapo.pt/BNoQpEUUwkPEAuZk1wTu
37'[2 - 0] D. Di Michele
http://videos.sapo.pt/hrL17D75dkebtQOFursg

Ma che lingua è? De Mìcheleooo

Assist per il 3-0, bravo.
Last edited by acnumber7 on 20/09/2008, 17:18, edited 1 time in total.
White Rabbit

Post by White Rabbit »

I colpi li ha sempre avuti, il cervello decisamente bene. Vediamo quanto dura.
GazzaTheBest
Rookie
Rookie

Post by GazzaTheBest »

Grande Zola, grande Di Michele...
Let'go Hammers!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :forza: :forza: :applauso: :01:
Il cuore ha ragioni che la ragione non conosce.Jakob Lakery
Image
Shanks Smith
Newbie
Newbie

Post by Shanks Smith »

Brutta partita dei Reds, troppi tiri da fuori soprattutto di Gerrard. Torres ancora non è in forma e si vede, ma qualche pallone in più lo si poteva recapitare nelle sue vicinanze.
ImageImageImageImage
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

1-1 nel big match di Stamford Bridge, Park e Kalou i marcatori.
Ho visto la partita a sprazzi, tra la Juve e diretta gol, usando MySKY. Gran ritmo, vera partita di calcio inglese, con lo United che parte fortissimo e nei primi 20 minuti chiude il Chelsea nella propria area di rigore passando in vantaggio con Park. Poi i Blues iniziano a macinare gioco e trovano il pareggio, grazie ad una cappellata difensiva, su un colpo di testa di Kalou a dieci dalla fine.

Avesse vinto una qualsiasi delle due non ci sarebbe stato nulla da dire, lo United non è stato in grado di chiudere la partita avendo avuto tante occasioni per il 2-0 ma anche il Chelsea ha costruito un sacco di palle gol (Joe Cole due volte solo davanti al portiere).

Unico appunto, non ho capito l'esclusione di Tevez (va bene che qualcuno dovrà pur star fuori, ma queste partite sono le sue, boh). Bene Ronaldo nella ripresa, ha giocato una 40ina di minuti e mi è sembrato bello in palla (compresa qualche simulazione di merda delle sue).
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Rocky wrote: 1-1 nel big match di Stamford Bridge, Park e Kalou i marcatori.
Ho visto la partita a sprazzi, tra la Juve e diretta gol, usando MySKY. Gran ritmo, vera partita di calcio inglese, con lo United che parte fortissimo e nei primi 20 minuti chiude il Chelsea nella propria area di rigore passando in vantaggio con Park. Poi i Blues iniziano a macinare gioco e trovano il pareggio, grazie ad una cappellata difensiva, su un colpo di testa di Kalou a dieci dalla fine.

Avesse vinto una qualsiasi delle due non ci sarebbe stato nulla da dire, lo United non è stato in grado di chiudere la partita avendo avuto tante occasioni per il 2-0 ma anche il Chelsea ha costruito un sacco di palle gol (Joe Cole due volte solo davanti al portiere).

Unico appunto, non ho capito l'esclusione di Tevez (va bene che qualcuno dovrà pur star fuori, ma queste partite sono le sue, boh). Bene Ronaldo nella ripresa, ha giocato una 40ina di minuti e mi è sembrato bello in palla (compresa qualche simulazione di merda delle sue).
vedo che non ha giocato VDS, scelta tecnica?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Rocky »

shilton wrote: vedo che non ha giocato VDS, scelta tecnica?
Sostituito, ha preso una botta ad una gamba in un'uscita con un contrasto con Malouda.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Rocky wrote: Sostituito, ha preso una botta ad una gamba in un'uscita con un contrasto con Malouda.
grazie rocky
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
damiano1023
Rookie
Rookie

Post by damiano1023 »

acnumber7 wrote:
Ma che lingua è? De Mìcheleooo

Assist per il 3-0, bravo.
a me sembra più un tiraccio ke si è trasformato in assist...
ImageImageImage
Post Reply