Re: Cleveland Indians [AL Central Champs]

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
guerriero
Rookie
Rookie
MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
NFL Team: GLADIATORI ROMA
NBA Team: VIRTUS ROMA

Re: Cleveland Indians

Post by guerriero »

e Sowers va alla grande
8 IP e un solo ER su 4 valide
un paio di singoli per Hafner
io ancora non sono riuscito a vederli giocare e per una valutazione completa non mi bastano solo le statistiche (anche se per Lee sono più che sufficienti  :forza:)
Webba e TheFan volevo chiedervi le vostre impressioni su JacKson (tutta colpa della fretta  :sbadat: ) e Reyes
punti di forza e difetti? quali potenzialità?
Last edited by guerriero on 10/09/2008, 12:25, edited 1 time in total.
Image
Image
[url=http://www.userbars.be]Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Se Sowers torna, finalmente, vicino a quello che si è visto nel 2006, siamo a cavallo.
Ieri, come diceva giustamente guerriero, è andato benissimo. Comando e fastball molto buone e si sono visti i risultati.

In attacco bene tutti, mentre continua lo slump di Grady, ma lui può fare quello che vuole  :D
Hafner c'è!
guerriero wrote: Webba e TheFan volevo chiedervi le vostre impressioni su Zachson e Reyes
punti di forza e difetti? quali potenzialità?
Li ho visti poco causa ferie/trasloco/assenzaADSL però sembrano due buone acquisizioni. Un mese non vuol dire nulla, però Zach Jackson ( e non Zachson  :hehe:) sembra meglio di quanto non pensassi e forse ci potrebbe risolvere il problema del long relief, mentre Reyes solo due anni fa era considerato uno dei miglior prospetti in circolazione, se lo si riesce a recuperare al 100% un posto in rotazione (il 4° o 5°) è suo.

Comunque sono tutti già nel 2009 spring training.  :gazza:

PS Per quanto riguarda la situazione pitcher e ed altro vi (Luca e guerriero) invito a leggere la prima parte quest'articolo della B-list:
http://www.swerbsblurbs.com/article_det ... blgId=3644
Che ne pensate?
Last edited by webba2000 on 10/09/2008, 15:44, edited 1 time in total.
"That's a clown question, bro."
guerriero
Rookie
Rookie

Post by guerriero »

è la questione pitcher che mi preoccupa molto: considerato che Lee e Carmona sono gli unici punti fermi e che quest'ultimo può sfruttare il resto della stagione e lo ST per migliorare il feeling con il campo, mi sembra che solo Reyes possa dare buone garanzie di qualità e costanza per uno spot tra i partenti. Però come detto nel post precedente, voglio aspettare prima di trarre conclusioni perchè voglio ancora vedere all'opera lo stesso Calzettone, Sowers e Jackson ma anche Laffey e Miller allo ST
Certo che gli infortuni dei pitcher quest'anno son tanti... ancora mi sanguina il cuore per Jake che era partito davvero bene! 

per la questione OF Choo deve restare nel 25men roster anche da partente fisso con Sizemore e Francisco a completare, Gutierrez e un quinto da sostituti
no Dellucci che in difesa è inguardabile e in attacco produce poco (ve la ricordate la bella coppia di inizio anno con Michaels!)
possiamo quindi provare Crowe, Snyder, Gimenez

nell'infield altri punti interrogativi
nel ruolo di 1B non vedo problemi al di là del fatto che Garko possa restare o andare via
tra LaPorta(aspettiamolo allo ST), Aubrey (vediamo che riesce a fare in questo scorcio di stagione) e Martinez possiamo avere buone alternative
Cabrera restera in 2b e in attacco è poco produttivo però lo sappiamo tutti, come già detto, che è lui la difesa
Peralta resterà in SS  :noia:
3b? Marte? Carroll?
cosa fare con Barfield? 
Image
Image
VIRTUS-URBE ROMA
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

guerriero wrote: Cabrera restera in 2b e in attacco è poco produttivo
Mah, è partito male quest'anno, ma secondo me non è male neanche in attacco.
TheFan17
Pro
Pro
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Di soldi da spendere quest'anno ne avremo, però bisognerà vedere se lo faremo. Finora i pochi soldi che abbiamo speso, li abbiamo spesi sempre male.

In linea di massima credo che arriveranno solo un paio di veterani, un 3B e un SP. OF e bullpen vanno bene così.

Stando ad alcune fonti pare che Manny abbia chiesto di voler tornare a Cleveland, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Shapiro.
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: Al posto di Reyes è stato richiamato Scott Lewis.
Da vedere  :gazza:
Beh proprio malaccio non è andato... :D
8IP, 3H e 0 ER. 3 K e 0 BB. 96 lanci per una ratio di GB/FB 6/14  :applauso:

Così si aggiunge alla lunga lista di papabili per i posti di SP per il prossimo anno.

Vinciamo 7 a 1.
In attacco molto bene Shoppach con 2 HR. Bene anche Cabrera e Gutz.
Stasera Zach Jackson.
TheFan17 wrote: In linea di massima credo che arriveranno solo un paio di veterani, un 3B e un SP. OF e bullpen vanno bene così.
Mi sa arriverà un SP reduce da un paio di stagioni di infortuni in cerca di riscatto, insomma una firma alla Milwood....però ho tanta paura che sarà un pitcher di nome Carl e dal cognome italiano...
TheFan17 wrote: Stando ad alcune fonti pare che Manny abbia chiesto di voler tornare a Cleveland, mi piacerebbe sapere cosa ne pensa Shapiro.
A me piacerebbe sapere che ne pensano i Dolan.
Poi sarebbe un sogno. :01:
webba2000

Post by webba2000 »

Perdiamo 6 a 3, e così pareggiamo la serie con gli uccellini.
Zach Jackson va di nuovo benino (6IP, 8H e 4 ER) però, di nuovo, non è supportato dall'attacco.
Hafner nella sua seconda partita dopo la DL va 1 su 4. Continua a battere bene Choo.

Non capisco perchè stiamo insistendo con Dellucci e soprattutto con Donnelly.
Bene Rundles ed anche, finalmente, Josh Barfield nel suo ritorno in campo.

Da stanotte si inizia l'ultimo homestand della stagione.
4 contro KC (stanotte una bellissima Meche vs Lee)
3 contro i Twins
e 3 contro i Tigers.
poi finiremo con 4 a Boston e 3 contro i CWS.

Ciao
webba2000

Post by webba2000 »

webba2000 wrote: 4 contro KC (stanotte una bellissima Meche vs Lee)
Pediamo la seria 3 a 1.

Venerdì Cliff LEE è di nuovo monumentale e va 8.1 IP con 4 ER. Bene, di nuovo, Choo e Schoppach.
Poi sabato perdiamo entrambe le sfide del doubleheader.
Nella prima lo sconfitto è un Carmona decisamente poco convincente, da segnalare l'esordio di Meloan con un Ip e 2 K.
Nella seconda ci accorgiamo quello che avevano già capito i Pirates ovvero che Bullington non è materiale da MLB .
Ieri pomeriggio è stato il turno di Sowers: Un disastro, una delusione. Dopo l'ottima prova di Baltimore mi aspettavo di più, invece va solo 3 IP, con 75 lanci, concedendo 5 H e 3 ER. Il bullpen continua la pessima stagione e tra Mujica, Betancourt e Mastny risescono a concedere altre 12 valide e 10 punti.

Pessimo fine settimana.
Giriamo pagine ed accogliamo i Twins.
Iniziamo con Scott Lewis, vediamo se conferma tutto quello di buono visto a Baltimore.
Ciao
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: Iniziamo con Scott Lewis, vediamo se conferma tutto quello di buono visto a Baltimore.
Eh mi sa che ha confermato, tu che dici?  :D
webba2000

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: Eh mi sa che ha confermato, tu che dici?  :D
Direi propri di sì!
6 IP, 3 H, 0 ER e 5K.
Ancora bene Shoppach e Choo.

Pensierino veloce per il prossimo anno, trade permettendo, non vedo come si possa negare a Shoppach il posto di C titolare. Così Victor va in 1B, Jhonny in 3B, Asdrubale in SS, un 2B lo troviamo in FA, se Choo continua così l'OF va bene, e i soldi che restano si possono spendere su un closer/bullpen help e/o un discreto partente.
Poi, con calma, elaboro meglio....
Che ne pensi?
guerriero
Rookie
Rookie

Post by guerriero »

andrebbe tutto bene ma temo che Peralta resti in SS  :noia:

mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni sul possibile roster:
alle spalle di Shoppach teniamo Fasano?
avremo un quinto OF (Choo, Sizemore, Francisco, Gutierrez) che non sia Dellucci?
vedremo effettivamente Peralta in 3B?
Last edited by guerriero on 16/09/2008, 18:13, edited 1 time in total.
Image
Image
VIRTUS-URBE ROMA
webba2000

Post by webba2000 »

guerriero wrote: alle spalle di Shoppach teniamo Fasano?
NO! se si dovesse decidere di partire con Shoppach titolare penso che il "back-up" sarebbe Victor, ovvero quando Shoppach si prende la giornata libera si mette Victor catcher e Garko, se resta, (che ha un passato da C tra l'altro) in 1B.
guerriero wrote: avremo un quinto OF (Choo, Sizemore, Francisco, Gutierrez) che non sia Dellucci?
Dellucci verrà tagliato. Il quinto lo potrebbe fare Crowe oppure Snyder. Però penso che vedremo presto LaPorta.  :gazza:
guerriero wrote: vedremo effettivamente Peralta in 3B?
Mah secondo me sì. L'altro giorno Shapiro in una intervista ha detto che gli unici punti fermi sono Grady in Cf e Hafner come DH. E' la prima volta che non nomina il suo pupillo Jhonny...chi ha orecchie per intendere....
Last edited by webba2000 on 16/09/2008, 18:25, edited 1 time in total.
TheFan17
Pro
Pro

Post by TheFan17 »

webba2000 wrote: NO! se si dovesse decidere di partire con Shoppach titolare penso che il "back-up" sarebbe Victor, ovvero quando Shoppach si prende la giornata libera si mette Victor catcher e Garko, se resta, (che ha un passato da C tra l'altro) in 1B.

Dipende sempre da chi sarà lo starter e per me lo starter ufficiale sarà Martinez. Come già detto tempo fa, se Shoppach deve rimanere per giocare 1 partita su 5, allora tanto vale cederlo e tenere Fasano come backup, in attesa che sia pronto qualcuno dalle Minors. Ho letto che c'è l'intenzione, per l'anno prossimo, di usare Shop anche 1B. In ogni caso, Fasano ha poche possibilità di rimanere a Cleveland.
webba2000 wrote: L'altro giorno Shapiro in una intervista ha detto che gli unici punti fermi sono Grady in Cf e Hafner come DH. E' la prima volta che non nomina il suo pupillo Jhonny...chi ha orecchie per intendere....
Wedge non è un punto fermo?  :gazza:
webba2000

Post by webba2000 »

TheFan17 wrote: Wedge non è un punto fermo?  :gazza:
Purtroppo sì  :sbadat:....comunque parlavo dei punti fermi del line-up.
Va bene che tra Indians, OSU e Browns è stato un week end tremendo, pero: Stai attento  :D

Wedge rimarrà di sicuro, come di sicuro rimarrà il pitching coach Willis, ho dubbi invece sulla permanenza dell'hitting coach Shelton.  :gazza:
webba2000

Post by webba2000 »

Vinciamo contro i Twins all'11, grazie al primo walk-off HR di Victor.
Come spesso succede facciamo bene contro Liriano.
HR anche per Grady, Garko ed per un Asdrubale finalmente recuperato, offensivamente parlando, al 100%
Il vincente è Mastny, bene Jensen Lewis....Betancourt di nuovo disastroso.

Anthony Reyes non lancerà più questa stagione, inutile rischiare di aggravare il gomito. Non è ancora chiara la gravità dell'infortunio.
“We’re going to shut him down for this season because there is no sense in pushing it,” Cleveland manager Eric Wedge said Tuesday. “We’re going to do everything we can to make sure he’s ready to go for spring training.”
Intanto abbiamo firmato un pitcher di Taiwan:
http://www.cleveland.com/tribe/index.ss ... s_tai.html
Di cognome fa Lee... :fischia:
Locked