Teo wrote:
Fantaman, l'anno scorso Pato è finito in panca perchè si è rotto! Prima di rompersi lo faceva giocare anche alla partitella degli addetti di Milanello.
Per quanto riguarda la scaramanzia del topic, siamo passati da Jayone a Fantaman, che ha scommesso che facciamo il culo a tutti e siam partiti con 7 sconfitte.
bene, ma non benissimo
Si certo, questo a dimostrazione che Carlo, che stravede x lui, se sta bene lo fa giocare..
Quando però eravamo sul finire lui era in panca non in tribuna, ovvero era convocato e stava bene ( infatti nel derby è pure entrato e per poco x il suo passaggio stile skazzo rischiamo di prendere il gol del pareggio ), contro il Napoli la, era titolare ( o forse è entrato nel secondo tempo..) ma non mi sembra abbia fatto una gran partita.. mentre contro l'Udinese, con Kakà e Inzaghi che gli urlavano negli orecchi e lo guardavano da indemoniati, chissà perchè li giocò bene..
In nazionale, nelle Olimpiadi non mi sembra che ci fossero chissà quali "mammasantissima" a fargli concorrenza, eppure anche li è finito in panchina!!
Quindi non ti viene il dubbio che i suoi problemi siano prima di tutto suoi e non derivati da quello che ha preso o non preso il Milan quest'estate??
Morale della favola, ha 19 anni e come tutti a quell'età è discontinuo...
Detto questo vorrei ricordarti, di nuovo, che il Milan negli anni dove faceva bene, per non dire che dominava in campionato, champions ecc.. davanti aveva contemporaneamente Baggio, Savicevic, Boban, Gullit, Van Basten, Papin, Di Canio e Simone ecc.. mentre quando la concorrenza ad alto livello non c'era, non ricordo grandi annate..
Ultima cosa sull'apertura del Topic.
Se la cosa ti dava fastidio potevi benissimo dirlo x tempo, prima che lo aprissi, visto che se ne era discusso due settimane fa!
Avevi tempo e modo x dire la tua a riguardo e stai sicuro che in caso di un tuo parere negativo, ti avrei ceduto il posto volentieri in quanto non mi sarei permesso di aprirlo se ci fosse stato anche un solo parere contrario! ( In questo caso il tuo appunto... io stesso avevo detto che avrei preferito che lo aprisse un veterano..)
Venirlo dire adesso, scusami se te lo dico, ma lo trovo davvero poco elegante..