Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
User avatar
Teo
Pro
Pro
Posts: 16455
Joined: 09/09/2002, 8:57
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
Location: padova
Contact:

Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

Post by Teo »

e certo perchè sul finire dell'anno scorso non era già in panca??
Fantaman, l'anno scorso Pato è finito in panca perchè si è rotto! Prima di rompersi lo faceva giocare anche alla partitella degli addetti di Milanello.

Per quanto riguarda la scaramanzia del topic, siamo passati da Jayone a Fantaman, che ha scommesso che facciamo il culo a tutti e siam partiti con 7 sconfitte.

bene, ma non benissimo
[align=left][/align]ImageImageImage
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

Post by Fantaman »

IL Poz wrote: Chi me lo dice? E chi mi dice il contrario? Non ti va bene Adebayor? Prendi Amauri. Adebayor secondo me a 30 milioni andava via, chiacchere del signor palmares a parte. Poi vediamo se aggiungendo la spesa per i cartellini con gli stipendi di Dinho e Sheva siamo molto inferiori al prezzo di Adebayor
Ah beh, se secondo te x 30 veniva via allora è tutto un altro paio di maniche...
Intanto, senza tanti secondo me e secondo lui, Adebayor lo voleva il Milan, lo voleva il Barça, lo voleva il Chelsea, ma alla fine della fiera è rimasto all'Arsenal..
Pareri a riguardo??
Amauri poteva anche essere ma di fatto si è scelto Borriello.. giusto o sbagliato non lo so, datto tra noi anche io preferivo il brasiliano, ora non ci resta che aspettare la fine della stagione e vedere se il napoletano sarà un buco nell'acqua come molti credono o se potrà meritarsi il posto di cetroavanti titolare del Milan..
L'unico acquisto di cui avrei fatto a meno è Sheva, ma poi in tutta sincerità non avrei sopportato di vederlo con un'altra maglia ( tipo Samp o Roma tanto x fare il nome di due che lo hanno cercato seriamente..), perchè se c'era una certezza quella era che lui un altro anno a Londra non lo avrebbe fatto, quindi tutto sommato sono contento che sia tornato..
Poi se non sarà in condizione vorrà dire che si siederà in panca o in tribuna, come già faceva a Londra e al posto suo giocherà chi lo merita..
Qui si continua a parlare della prima punta come se questa fosse il rimedio di tutti i nostri mali, ma il problema è molto più articolato e complicato e non si può soffermarsi solo sul puterone davanti, perchè se a Genova c'era Adebayor o Amauri al posto di Sheva o di Ronny, avrebbe fatto la stessa figura del pito perchè il problema è a monte.. ( siamo lenti, fuori condizione e disorganizzati )
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

Post by Lilpol »

Teo wrote: Sì, il chè è tutto dire che non hai visto la partita, o almeno il 1° tempo
Bonera-Sheva-Kakà-Pirlo hanno giocato meglio? Bah
Image°°Image°°Image
all3n
Pro
Pro
Posts: 6406
Joined: 15/06/2005, 19:39
Location: emigrato da Teramo a Milano

Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

Post by all3n »

Fantaman  :notworthy:

PS: spero che a jayone non venga permesso di aprire il topic su questa squadra per i prossimi 100 anni.... :metal:
MagicKobe
Senior
Senior
Posts: 1709
Joined: 14/01/2007, 15:23
Location: Oliena,IL Regno

Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

Post by MagicKobe »

Brutto pensarlo,ma forse l'infortunio di pirlo arriva nel momento migliore,ha bisogno di riposo lui e di maggior copertura la difesa da parte del centrocampo.
ImageImage
Image
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

Post by Fantaman »

Teo wrote: Fantaman, l'anno scorso Pato è finito in panca perchè si è rotto! Prima di rompersi lo faceva giocare anche alla partitella degli addetti di Milanello.

Per quanto riguarda la scaramanzia del topic, siamo passati da Jayone a Fantaman, che ha scommesso che facciamo il culo a tutti e siam partiti con 7 sconfitte.

bene, ma non benissimo
Si certo, questo a dimostrazione che Carlo, che stravede x lui, se sta bene lo fa giocare..
Quando però eravamo sul finire lui era in panca non in tribuna, ovvero era convocato e stava bene ( infatti nel derby è pure entrato e per poco x il suo passaggio stile skazzo rischiamo di prendere il gol del pareggio ), contro il Napoli la, era titolare ( o forse è entrato nel secondo tempo..) ma non mi sembra abbia fatto una gran partita.. mentre contro l'Udinese, con Kakà e Inzaghi che gli urlavano negli orecchi e lo guardavano da indemoniati, chissà perchè li giocò bene..
In nazionale, nelle Olimpiadi non mi sembra che ci fossero chissà quali "mammasantissima" a fargli concorrenza, eppure anche li è finito in panchina!!
Quindi non ti viene il dubbio che i suoi problemi siano prima di tutto suoi e non derivati da quello che ha preso o non preso il Milan quest'estate??
Morale della favola, ha 19 anni e come tutti a quell'età è discontinuo...
Detto questo vorrei ricordarti, di nuovo, che il Milan negli anni dove faceva bene, per non dire che dominava in campionato, champions ecc.. davanti aveva contemporaneamente Baggio, Savicevic, Boban, Gullit, Van Basten, Papin, Di Canio e Simone ecc.. mentre quando la concorrenza ad alto livello non c'era, non ricordo grandi annate..

Ultima cosa sull'apertura del Topic.
Se la cosa ti dava fastidio potevi benissimo dirlo x tempo, prima che lo aprissi, visto che se ne era discusso due settimane fa!
Avevi tempo e modo x dire la tua a riguardo e stai sicuro che in caso di un tuo parere negativo, ti avrei ceduto il posto volentieri in quanto non mi sarei permesso di aprirlo se ci fosse stato anche un solo parere contrario! ( In questo caso il tuo appunto... io stesso avevo detto che avrei preferito che lo aprisse un veterano..)
Venirlo dire adesso, scusami se te lo dico, ma lo trovo davvero poco elegante..
Last edited by Fantaman on 16/09/2008, 18:50, edited 1 time in total.
ImageImage
User avatar
Vic Vega
Senior
Senior
Posts: 1551
Joined: 16/04/2004, 20:42
Location: Bitonto

Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

Post by Vic Vega »

Lilpol wrote: Io onestamente ,Abbiati a parte, stento a trovare uno che ha giocato meglio di Dinho contro il Genoa "il che è tutto dire"
Non saprei, perchè non ho visto la partita, però posso riportarti i voti affibbiati a Ronaldinho dal Corriere dello Sport e dalla Gazzetta: rispettivamente 4,5 e 5.  :D
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro
Posts: 3838
Joined: 02/12/2006, 2:38
Location: Piacenza

Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

Post by Fantaman »

Vic Vega wrote: Non saprei, perchè non ho visto la partita, però posso riportarti i voti affibbiati a Ronaldinho dal Corriere dello Sport e dalla Gazzetta: rispettivamente 4,5 e 5.  :D
e tutti gli altri avevano 7 x caso??
ImageImage
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

Post by mr.kerouac »

Image

gerry sa il perchè di sta foto...
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

Post by doc G »

IL Poz wrote: Chi me lo dice? E chi mi dice il contrario? Non ti va bene Adebayor? Prendi Amauri. Adebayor secondo me a 30 milioni andava via, chiacchere del signor palmares a parte. Poi vediamo se aggiungendo la spesa per i cartellini con gli stipendi di Dinho e Sheva siamo molto inferiori al prezzo di Adebayor
Adebayor non so se sarebbe venuto via a 30 milioni, diciamo piuttosto che ai costi complessivi delle operazioni Ronaldinho+Sheva, i 20 milioni di Dihno più i due salari, anche se i due se li sono ridotti, un centravanti decente si sarebbe trovato.
Il problema è che non sarebbe stato un "Ronaldinho" e quindi il suo acquisto avrebbe fatto meno scalpore, se vogliamo.
Il problema non sta tanto nella quadratura del cerchio, che si troverà anche quest'anno come negli anni passati, il Milan ormai l'albero di Natale lo gioca ad occhi chiusi, sta negli enormi problemi che si trovano quando la condizione atletica, e quindi la velocità di esecuzione, non brillano.
So che a te la partita dell'Inter è piaciuta, non commento, ma in un momento di difficoltà due cross al centro per le torri hanno fruttato due autogol.
Nel Milan manca sia chi dovrebbe fare i cross che le torri che dovrebbero prenderli.
Il problema principale però per me non sta neanche in questo. Il problema è nella tenuta difensiva. In due partite cinque gol presi, due da un Bologna non esattamente devastante. Il problema sta nella mancanza di alternative valide a Jankulowsky e Zambrotta, e soprattutto di Nesta e Khaladze, in quanto fra tutti l'unico costante è Zambrotta, che però non è in gran forma. Speriamo che Bonera torni almeno quello di Parma, e speriamo che l'acquisto di Senderos, il ritorno di Antonini e la crescita di Albertazzi (che non so se ci sarà, l'ho visto in azione per pochi minuti, per me ingiudicabile) sistemino il reparto, altrimenti il vostro cammino sarà ancora più facile del previsto. Ero relativamente fiducioso, anche se non ho mai creduto alla possibilità di vincere il campionato, ma l'inizio mi sta dando clamorosamente torto.
Per lo meno pare che il centrocampo possa trarre gran giovamento dall'arrivo di Flamini, fra lui, Ambrosini e Gattuso potrebbero formare un'ottima diga, anche se mancano sempre un paio di esterni capaci di cambiare il tipo di gioco.
mr.kerouac wrote: Image

gerry sa il perchè di sta foto...
Io abito a 20 chilometri dall'antica Narnia (l'attuale Narni), ma la foto mi riesce oscura.
User avatar
mr.kerouac
Pro
Pro
Posts: 7292
Joined: 25/01/2005, 6:32
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets
Location: Chapel Hill, N.C.

Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

Post by mr.kerouac »

doc G wrote: Io abito a 20 chilometri dall'antica Narnia (l'attuale Narni), ma la foto mi riesce oscura.
non c'entra nulla narnia...

p.s. non sapevo neanche che la foto fosse presa dalle cronache di narnia, io cercavo semplicemente la foto di un leone
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Lukavitt
Senior
Senior
Posts: 1359
Joined: 06/09/2002, 22:00

Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

Post by Lukavitt »

doc G wrote: Il problema è che non sarebbe stato un "Ronaldinho" e quindi il suo acquisto avrebbe fatto meno scalpore, se vogliamo.
Devo dire la verità all'inizio anche io ero contrario al dentone però dopo aver visto come anche da fermo comunque riesca ad accendere e portare via due uomini come il miglior Ronaldo e a rendersi pericoloso sono un filino più contento almeno dal punto di vista del divertimento so che ne potremo vedere, ora per carità è e sarà dura però se solo questo riuscisse ad entrare un pochino in forma, tra l'altro non concordo con coloro che dicono che domenica sia stato il peggiore in campo, sicuramente non ha fatto una partita come quella fatta la domenica precedente ma comunque di sicuro non è stato uno dei peggiori in campo i peggiori li ricercherei in Kakà, Pirlo e in difesa non con lui anche perchè da lui ti devi aspettare determinate cose neanche quando era uno dei fenomeni pressava, recuperava palla e faceva le rimesse, io ho un moderato ottimismo speriamo che riesca a mantenerlo anche tra un paio di mesi :D
iL_jAsOne
Posts: 6480
Joined: 28/02/2005, 16:26
NBA Team: Miami Heat
Location: bologna
Contact:

Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

Post by iL_jAsOne »

Io avrei una idea sul prossimo allenatore del milan altroche , donandoni e altre vecchie glorie...

425,350


ps questa cosa l'avrà detta 4 mesi fa.....è cambiato qualcosa ?
Dazed and Confused
Posts: 11011
Joined: 30/11/2003, 15:56
Location: Trentino, l'ultima casa a sinistra
Contact:

Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

Post by Dazed and Confused »

doc G wrote: Io abito a 20 chilometri dall'antica Narnia (l'attuale Narni), ma la foto mi riesce oscura.
Io l'ho capita, doc.  :figo:

Seguendo la vostra ormai consolidata strategia societaria si è scelto di portare a Milano un altro grande nome, anche se non più giovanissimo: nientepopodimeno che... Il Re Leone, Gabriel Omar Batistuta.  :notworthy:

Già da noi sembrava un po' distante dall'apice della carriera, non proprio in formissima, però ultimamente ammetto di averlo perso di vista... :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
User avatar
Vic Vega
Senior
Senior
Posts: 1551
Joined: 16/04/2004, 20:42
Location: Bitonto

Re: Ti Te Dominet. Il topic del Milan

Post by Vic Vega »

Fantaman wrote: e tutti gli altri avevano 7 x caso??
Ricordo distintamente qualche 5,5.  :D
ImageImage
Locked