Russo come Denvertherussianrocket wrote: cutler mvp. 2-0 and countin'![]()
on fire :figo:

Russo come Denvertherussianrocket wrote: cutler mvp. 2-0 and countin'![]()

come il racing santanderpolpaol wrote: Russo come Denver![]()
on fire :figo:

Ma va la'...e' semplice sudditanza psicologica...Alvise wrote: dimenticavo dal Rocky Mountain news la strip di drew litton sulla partita. :lol2:
![]()

fosse stato solo quello :paper:Alvise wrote: come il racing santander![]()

ma quanto forte è girardi? e tiboni?polpaol wrote: fosse stato solo quello :paper:
:favolachenelsalento:![]()

ssshhhhhhhhhmatteogb4 wrote: ma quanto forte è girardi? e tiboni?
hai descritto bene, esattoBroncostwin wrote:
ecco qui riporto il play by play che onestamente non capisco perchè parli di sack...
2-1-SD 1 (1:17) 6-J.Cutler pass incomplete short right to 28-M.Pittman. The Replay Assistant challenged the fumble ruling, and the play was REVERSED. 6-J.Cutler sacked at SD 10 for -9 yards (Team). FUMBLES (Team), declared dead at SD 10.
3-10-SD 10 (1:14) (Shotgun) 35-S.Young up the middle to SD 4 for 6 yards (93-L.Castillo).


beh la linea sta giocando alla grande in protezione. Dalla shotgun Cutler ha decisamente maggiore possibilità di muoversi, cosa che a lui piace molto. Direi che si adatta meglio al suo modo di giocare. Certo va anche detto che al momento se in protezione la liena è superba ancora non ha gli automatismi richiesti per i blocchi sulle corse, quindi anche questo influisce sul tipo di formazione utilizzata. Devi considerare che in pratica si gioca con una linea di cui tre elementi sono a conti fatti rookie (clady per ora è superbo).Angyair wrote: Alvi, ma tutte queste shotgun? Ancora poca fiducia nella linea (che però sta giocando bene no?) o Cutler preferisce così?




ci ho pensato anche io, ma se non sbaglio avevamo già chiamato 1 TO e Shanny nn se la è sentita di rischiarne un'altro e rimanerne con uno soltanto ad appena inizio 3° quarto....non discuto che gli arbitri abbiano chiesto il review sul TD di Marshall, dico solo che in questo caso c'era un arbitro a 10 cm. ed era chiaro che 1) tutti e i 2 i piedi erano ampiante dentro, 2) che era anche stato spinto fuori, mentre nel caso di Chambers ha palleggiato + lui che Chris Paul degli Hornets....arbitri rivedibili.....c.p.simpson wrote:
anche a me il td di Cahmbers ha dato qualche dubbio...pero'stava noi chiamare il challenge metre quello di brandon erano gli arbitri a doverlo chiamare perche' erano negli ultimi 2 minuti
per altro l'intercetto di Champa non e' stato ribaltato perche' non era netta l'evidenza del possesso ancora di Chambers, non era chiaro se con la mano sotto il posssso era gia' di Champa


si può festeggiare meglio un compleanno, passando la mattinata a vedere questo tipo di partita????Alvise wrote:
auguri elway.![]()