Con i soldi dati per Dinho più i contenuti strettamente riservati dati per Shevchenko ci compravi la lampada secondo me.BruceSmith wrote: ora, va bene che dinho non è in forma, ma non è la causa di tutti i mali del milan.
adebajor costava troppo. ed era alla prima stagione ad alto livello della sua carriera: investimento molto rischioso.. almeno dinho costava la metà.
non è colpa di dinho se pato è in un momento di difficoltà (ha 18 anni, ci sta) e gioca in maniera davvero pessima. se non è a proprio agio, troveranno il modo di farli giocare insieme (mica che poi scopriamo che non è a proprio agio con kakà).
non riesco a comprendere come dinho e pirlo possano pestarsi i piedi, ma pirlo ha qualche problema da un po'.
snaturare? abbiamo giocato una valanga di partite con sheva unica punta, davanti a rui (o rivaldo) e kakà. clarence pirlo e gattuso a centrocampo.
ora - a parte seedorf e i terzini - i giocatori sono molto simili al formazione di domenica.
Pirlo ha meno carta bianca con un giocatore come Dinho in campo, sembra legato, non può lanciare in profondo perchè Dinho vuole la palla a terra e creare da lui con un dribbling. Non voglio farti cambiare idea Brus, so che ognuno rimarrà sulle sue convinzioni.










