Re: Il topic del Milan

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

BruceSmith wrote:
ps. gilardino ha fatto cagare per 3 anni consecutivi: semplicemente, non è in grado di giocare a certi livelli. se ci mettiamo a rimpiangere quel mezzo giocatore siamo rovinati.

2 anni.
[align=left][/align]ImageImageImage
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

secondo voi Borriello farà meglio???
Image
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Lukavitt wrote: Mamma mia...secondo me le possiamo prendere anche giovedi  :fischia:
Spero nel pari.
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Un bel pareggio... è il minimo...
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: 2 anni.
primo anno comunque, nonostante semifinale di Champions, Calimero ha segnato 0 gol nella Champions..  :gazza:
Il primo gol nella Champions l'ha segnato nel autunno seguente in Milan-Anderlecht 4-1... Neanche a dirlo, lui segnò il quarto gol  :gazza:
ImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

BruceSmith wrote:

non è colpa di dinho se pato è in un momento di difficoltà (ha 18 anni, ci sta) e gioca in maniera davvero pessima. se non è a proprio agio, troveranno il modo di farli giocare insieme (mica che poi scopriamo che non è a proprio agio con kakà).
Beh se dopo una stagione da 9 goal in 18 partite, a 19 anni, vedi che la società ti prende due mammasantissima che tutto faranno fuorchè fare panchina perenne, la difficoltà arriva.
non riesco a comprendere come dinho e pirlo possano pestarsi i piedi, ma pirlo ha qualche problema da un po'.
Si pestano i piedi perchè il Dentone mette le tende sul centro sinistra e inizia a cuocere la carne e soprattutto vuole la palla tra i piedi li', cosa che a Pirlo non piace moltissimo.
snaturare? abbiamo giocato una valanga di partite con sheva unica punta, davanti a rui (o rivaldo) e kakà. clarence pirlo e gattuso a centrocampo.
ora - a parte seedorf e i terzini - i giocatori sono molto simili al formazione di domenica.
Passato Bruce, passato.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

io avrei dei dubbi sull'utilizzo di kakà... domenica mi è sembrato molto imballato e lontano dalla forma migliore... forse sarebbe meglio farlo allenare tutta settimana.

e magari provare a dare una botta di vita a paperino.  :D
Teo wrote: Beh se dopo una stagione da 9 goal in 18 partite, a 19 anni, vedi che la società ti prende due mammasantissima che tutto faranno fuorchè fare panchina perenne, la difficoltà arriva.
dai, Teo, è un po' riduttivo il tuo discorso.
giusto non dargli in mano le chiavi dell'attacco, è ancora troppo presto.

su dinho e pirlo: il problema è che non si muove, non che pesta i piedi a pirlo.
Last edited by BruceSmith on 16/09/2008, 15:50, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Fantaman wrote: primo anno comunque, nonostante semifinale di Champions, Calimero ha segnato 0 gol nella Champions..  :gazza:
Il primo gol nella Champions l'ha segnato nel autunno seguente in Milan-Anderlecht 4-1... Neanche a dirlo, lui segnò il quarto gol  :gazza:
Mi scorso sempre della regular season. Chiudo perchè sennò sono sempre i soliti discorsi.
vittoliam

Post by vittoliam »

sbaglio a dire che al Milan sarebbe servito un Amauri??  :penso:

Dinho a quel prezzo è un rischio che si può correre..Ha 28 anni mica 50, è fisicamente integro..
Viene da un lungo periodo di inattività,dalle Olimpiadi e non ha avuto modo di allenarsi con costanza e ci sta che non sia in forma.. Ci arriverà col passare del tempo (speriamo almeno dopo il derby :D )
Pato soffre un po' la concorrenza..Cioè a 18 anni è arrivato a Milanello come il nuovo fenomeno, pagato tantissimo e fa un ottimo spezzone di campionato (18 partite e 9 gol). Poi l'anno dopo si ritrova con Dinho, Sheva e Borriello in più..Può darsi che abbia sentito un po' di mancanza di fiducia, e non ha tutti i torti..

EDIT: azz Teo mi ha anticipato su Pato, non avevo visto  :thumbup:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Mi scorso sempre della regular season. Chiudo perchè sennò sono sempre i soliti discorsi.
No Teo io non ho mai denigrato il campionato e ci mancherebbe, ho indicato i gol in Champions xchè li, generalmente, tutte le partite sono contro squadre di livello..
Se vai a vedere anche la prima stagione di Gilardino, trovarai tantissimi gol in campionato vero, ma se poi li vai a vedere scoprirai che sono tutti gol fondamentalmente "leggeri", frutto di goleade ( quell'anno ne abbiamo fatte parecchie, avevamo l'attacco migliore del campionato con più di 80 gol fatti..) ma neanche uno pesante o contro squadre importanti..
E la stessa cosa è successa in nazionale.. alla lunga chi è finito in panchina tra lui Toni e un Totti al 30%??

E' inutile, il ragazzo avrà anche qualità, ma quando c'è da tirarle fuori tende a sparire...
ImageImage
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Ah una cosa, lo dico da superfan di Sheva. Sheva da prima punta non ha mai dato il meglio di sè, anzi, se escludiamo il famoso 6 gennaio a Roma, ma in quella partita avrebbe fatto cose turche anche giocando terzino, e il gol al Real nel 2002/2003, peraltro con una prestazione molto opaca, ha fatto sempre malino. D'altronde è innegabile che preferisca partire largo piuttosto che stare in mezzo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Teo wrote: Beh se dopo una stagione da 9 goal in 18 partite, a 19 anni, vedi che la società ti prende due mammasantissima che tutto faranno fuorchè fare panchina perenne, la difficoltà arriva.
e certo perchè sul finire dell'anno scorso non era già in panca??
Eppure l'anno scorso davanti aveva Calimero e Inzaghi ( 35 anni )...
Però poi quando scendeva in campo il più delle volte aveva atteggiamenti che ti facevano incazzare e non poco..
In nazionale chi aveva davanti??
Sobis??
Eppure anche li panca..
Il ragazzo ha doti fuori dal comune ma deve ancora crescere ed è normale che al Milan non abbia il posto assicurato soprattutto se pensiamo che ha 19 anni..
Kakà, che comunque è arrivato a 22 anni con una maturità diversa, aveva davanti Rui Costa e Rivaldo nel suo ruolo, ma non si è posto tanti problemi, lui era più forte e Carlo giustamente ha fatto giocare lui..
Pato se lo meriterebbe non ti preoccupare che Carlo lo metterebbe in campo, soprattutto se a fargli concorrenza ci sono questo Sheva e questo Dinho, che non sono neanche al 20% di quello che erano..
Infine vorrei ricordare a tutti che il Milan, quello che stravinceva in Italia, Europa e nel Mondo, ha sempre avuto grandissima concorrenza e se qualcuno si spaventa, stile Gilardino, allora vuol dire che non è da Milan e tanti saluti..
ImageImage
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

Fantaman wrote: No Teo io non ho mai denigrato il campionato e ci mancherebbe, ho indicato i gol in Champions xchè li, generalmente, tutte le partite sono contro squadre di livello..

E' inutile, il ragazzo avrà anche qualità, ma quando c'è da tirarle fuori tende a sparire...
certe squadre di livello viste nelle ultime champions o anche in questa che sta per iniziare, valgono metà classifica in serie A.
Ex The Little Prince
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

all3n wrote: Ah una cosa, lo dico da superfan di Sheva. Sheva da prima punta non ha mai dato il meglio di sè, anzi, se escludiamo il famoso 6 gennaio a Roma, ma in quella partita avrebbe fatto cose turche anche giocando terzino, e il gol al Real nel 2002/2003, peraltro con una prestazione molto opaca, ha fatto sempre malino. D'altronde è innegabile che preferisca partire largo piuttosto che stare in mezzo.
diciamo che non è un centravanti puro... ma mi ha dato sempre l'impressione di faticare di più quando doveva giocare in coppia con inzaghi.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

BigBen Wallace wrote: certe squadre di livello viste nelle ultime champions o anche in questa che sta per iniziare, valgono metà classifica in serie A.
Già.. eppure anche li 0 gol..
L'anno dopo, x la cronoca, ha segnato il gol del 4-1 e il gol del 3-0 contro il manchester.. Fine!

In campionato ricordo le doppiette contro l'Ascoli, contro il Cagliari, dove Ronny lo metteva praticamente a tu x tu con il portiere..
gol pesanti, contro la Roma la e con la Fiorentina. Basta, i restanti gol di Gilardino arrivano nelle goleade..
ImageImage
Locked