Re: Inter, la nuova era - Prima uscita, prima vittoria!

La gente vuole solo il goal
Locked
Dazed and Confused

Re: Inter, la nuova era - Lo Monaco? E chi è?

Post by Dazed and Confused »

hispanico82 wrote: Cari tifosi interisti, Tedesco può aver anche accentuato, ma dopo che si è alzato è andato a farsi medicare il labbro, mi sa che Muntari proprio leggero non ci sia andato.
Infatti. è andato a farsi medicare... e non si è vista una goccia di sangue che fosse una.  :lol2:

Dai, adesso non mettiamoci anche a difendere Tedesco. Il brutto gesto di Muntari c'è stato e va punito, su questo non ci piove. Però difendere la prova di attore di Tedesco sarebbe un po' come difendere Dida dopo la sceneggiata in champions dell'anno scorso...   :lmao:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

hispanico82 wrote: Cari tifosi interisti, Tedesco può aver anche accentuato, ma dopo che si è alzato è andato a farsi medicare il labbro, mi sa che Muntari proprio leggero non ci sia andato.

Inoltre, da qui ad etichettarlo come coglione, penso che stiamo esagerando.

3 giornate furono date anche a Zalayeta l'anno scorso per simulazione, non fate le vittime pensando che penalizzano soltanto voi.
Caro hispanico, Tedesco ha accentuato decisamente e ha fatto una figura da pirla. E' vero che si è fatto medicare, ma chiaramente al labbro non aveva assolutamente niente; è anche andato a mostrarsi alle telecamere di Sky, con Costacurta che lo prendeva in giro. E già prima altri si erano accorti della pietosa scenetta, altro che farsi medicare la ferita.

Non vedo cosa c'entrino le 3 giornate per simulazione di Zalayeta con le 3 giornate (scandalose) a Muntari. Forse ti stavi riattaccando al discorso della simulazione di Adriano. Non è questione di fare le vittime, è questione di essere precisi e dire quello che ci sta e quello che non ci sta. L'espulsione a Muntari ci sta, anche se altri giocatori avrebbero preso forse il giallo, quella di Tedesco è una scena ridicola, le 3 giornate sono chiaramente esagerate, dato che da regolamento per casi simili si danno 2 giornate.
Image

FEAR THE OWLS!!!
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Si... Tedesco ha accentuato ma il brutto gesto di Muntari resta...
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Inoltre, da qui ad etichettarlo come coglione, penso che stiamo esagerando.

3 giornate furono date anche a Zalayeta l'anno scorso per simulazione, non fate le vittime pensando che penalizzano soltanto voi.
http://www.youtube.com/watch?v=HidhwyO5G7c

Si vede sangue schizzare dalla bocca di Tedesco...è una scena cruenta :penso:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

Dazed and Confused wrote: Infatti. è andato a farsi medicare... e non si è vista una goccia di sangue che fosse una.  :lol2:
per un attimo ho pensato fosse un tampone per la saliva  :lol2:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Indipendentemente da ciò che ha fatto Tedesco il fallo di reazione c'è stato...
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

BigO wrote: Caro hispanico, Tedesco ha accentuato decisamente e ha fatto una figura da pirla. E' vero che si è fatto medicare, ma chiaramente al labbro non aveva assolutamente niente; è anche andato a mostrarsi alle telecamere di Sky, con Costacurta che lo prendeva in giro. E già prima altri si erano accorti della pietosa scenetta, altro che farsi medicare la ferita.

Non vedo cosa c'entrino le 3 giornate per simulazione di Zalayeta con le 3 giornate (scandalose) a Muntari. Forse ti stavi riattaccando al discorso della simulazione di Adriano. Non è questione di fare le vittime, è questione di essere precisi e dire quello che ci sta e quello che non ci sta. L'espulsione a Muntari ci sta, anche se altri giocatori avrebbero preso forse il giallo, quella di Tedesco è una scena ridicola, le 3 giornate sono chiaramente esagerate, dato che da regolamento per casi simili si danno 2 giornate.

Le 3 giornate a Zalayeta c'entrano sul discorso che vi stavate lamentando del fatto che:

- Muntari da una manata a gioco fermo ad un avversario e prende 3 giornate ma sono ingiuste;
- Viera non ricordo cosa combina e prende 3 giornate ingiuste;
- Adriano simula ed ottiene un rigore e prende 3 giorante ingiuste.

Facendo le vittime del sistema ed affermando che altri giocatori non sarebbero stati espulsi. Tedesco ha fatto la scena? Sicuramente, però lo state crocifiggendo. E non mi sembra il caso, visto che anche per la spinta più banale, in Italia, il giocatore rimane 5 minuti a terra; oppure per un calcione impressionante il colpevole del fallo protesta platealmente con l'arbitro.

Ah, colui che predica fair play e che tanto osannate (ma molti lo odiavano non più tardi di mesi fa) non mi sembra che sia poi tanto corretto con tutti gli altri. Ranieri è vecchio, il Catania è scarso, Lo monaco non lo conosco...

@ small ticket: non ho mai detto che schizzava sangue, è unitile che posti video e fai ironia. Ma la manata l'ha avuta. Sfido chiunque a poter dire che non si faceva male.

Comunque, complimenti per l'obiettività.
ImageImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

hispanico82 wrote:
Ah, colui che predica fair play e che tanto osannate (ma molti lo odiavano non più tardi di mesi fa) non mi sembra che sia poi tanto corretto con tutti gli altri. Ranieri è vecchio, il Catania è scarso, Lo monaco non lo conosco...

@ small ticket: non ho mai detto che schizzava sangue, è unitile che posti video e fai ironia. Ma la manata l'ha avuta. Sfido chiunque a poter dire che non si faceva male.

boldato 1: Tutti dati di fatto  :D a parte che il Catania è scarso. Ma a noi è bastato giocare una partita normale per vincere come aveva deto lo specialone

boldato 2: Neanche mia madre ha fatto tutta quella scena per una pizza che involontariamente gli ho dato proprio domenica...ed era sicuramente più forte
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

ma manata de che?l'ha appena toccato!
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

BigO wrote: Tedesco ha accentuato decisamente e ha fatto una figura da pirla.
adesso mi aspetto che venga applicato lo stesso trattamento in tv a tutti i simulatori, anche se famosi.
troppo facile prendersela con i più piccoli.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

BruceSmith wrote: adesso mi aspetto che venga applicato lo stesso trattamento in tv a tutti i simulatori, anche se famosi.
troppo facile prendersela con i più piccoli.
già fatto, io ho usato lo stesso trattamento anche con una mia ex
Image
vittoliam

Post by vittoliam »

io ho riportato dei fatti..

delle situazioni che son state giudicate in maniera completamente opposta (Adriano e altri simulatori non puniti, il vai a cagare di Vieira e altri vaffa impuniti).. Non è vittimismo, son dati di fatto..
Le 3 giornate a Sulley son eccessive, perchè la manata ci può pure essere (anche se non sbraccia) ma io non vedo assolutamente condotta violenta..Poi che Tedesco si sia reso ridicolo è indubbio, e con la sua sceneggiata ha attirato l'attenzione dell'arbitro..E ha continuato a fine partita,parlando di calci alla schiena e quant'altro e mostrando un labbro che solo lui vedeva sanguinante  :lol2:
Ovvio pure che non si puo' squalificarlo per simulazione,ha esagerato e stop..Se lo squalifichi per simulazione allora perchè dai il rosso a Muntari?Non avrebbe senso..
Ma puo' dire che è un coglione senza passare per vittime? :D

3 giornate son tante perchè si crea un precedente, una bella gomitata alla Materazzi per dirne una con quante giornate verrà punita? Radiazione? :D
Dino N

Post by Dino N »

vittoliam wrote: io ho riportato dei fatti..

delle situazioni che son state giudicate in maniera completamente opposta (Adriano e altri simulatori non puniti, il vai a cagare di Vieira e altri vaffa impuniti).. Non è vittimismo, son dati di fatto..
Le 3 giornate a Sulley son eccessive, perchè la manata ci può pure essere (anche se non sbraccia) ma io non vedo assolutamente condotta violenta..Poi che Tedesco si sia reso ridicolo è indubbio, e con la sua sceneggiata ha attirato l'attenzione dell'arbitro..E ha continuato a fine partita,parlando di calci alla schiena e quant'altro e mostrando un labbro che solo lui vedeva sanguinante  :lol2:
Ovvio pure che non si puo' squalificarlo per simulazione,ha esagerato e stop..Se lo squalifichi per simulazione allora perchè dai il rosso a Muntari?Non avrebbe senso..
Ma puo' dire che è un coglione senza passare per vittime? :D

3 giornate son tante perchè si crea un precedente, una bella gomitata alla Materazzi per dirne una con quante giornate verrà punita? Radiazione? :D

Ragazzi.

Guardate che la si può menare quanto volete con la storia che Tedesco mangia i bambini. Ma non è lui quello in dolo. E' Muntari e semmai dovete lamentarvi, fatelo con lui che ha fatto il pirla perchè proprio quella sbracciata non era necessaria.

Non è stato espulso per la sceneggiata di tesesco. E' stato espulso perchè da pirla ha molato un papinone.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

nefastto wrote: già fatto, io ho usato lo stesso trattamento anche con una mia ex
post dell'anno.  :gazza:
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
BigO
Senior
Senior

Post by BigO »

hispanico82 wrote:
Le 3 giornate a Zalayeta c'entrano sul discorso che vi stavate lamentando del fatto che:

- Muntari da una manata a gioco fermo ad un avversario e prende 3 giornate ma sono ingiuste;
- Viera non ricordo cosa combina e prende 3 giornate ingiuste;
- Adriano simula ed ottiene un rigore e prende 3 giorante ingiuste.

Facendo le vittime del sistema ed affermando che altri giocatori non sarebbero stati espulsi. Tedesco ha fatto la scena? Sicuramente, però lo state crocifiggendo. E non mi sembra il caso, visto che anche per la spinta più banale, in Italia, il giocatore rimane 5 minuti a terra; oppure per un calcione impressionante il colpevole del fallo protesta platealmente con l'arbitro.

- Muntari da una manata a Tedesco e viene espulso. Due giornate di squalifica per regolamento, una in più per condotta violenta. Bene ma non benissimo :D
- Vieira aveva mandato a cagare l'arbitro. Espulsione che ci stava, 3 giornate ridicole. Altri giocatori hanno fatto una carriera a mandare a fanculo gli arbitri, ma si sa, noi non siamo obiettivi e siamo piagnucolosi in quanto interisti.
- Adriano prese due giornate per simulazione, non mi pare di aver scritto ingiuste.

Tedesco ha fatto una scena pietosa, non ho mai visto nessuno andare in tv a mostrare una ferita che non esiste. Se poi un Materazzi qualsiasi si prende un calcio e si rotola per 5 minuti, cosa che avviene abbastanza spesso, non so cosa farci, a parte dire che è un pirla.

Su Mourinho non dico niente, tanto ognuno rimane della sua idea. Per me è un grande allenatore, sicuramente un po' troppo arrogante, ma altrettanto sicuramente non scemo come quel idiota del AD del Catania, non nuovo a certe uscite. Tra l'altro non mi pare che Josè abbia mai detto che il Catania è scarso, ha solo detto che un'Inter normale avrebbe vinto.
Image

FEAR THE OWLS!!!
Locked