BigO wrote:
Caro hispanico, Tedesco ha accentuato decisamente e ha fatto una figura da pirla. E' vero che si è fatto medicare, ma chiaramente al labbro non aveva assolutamente niente; è anche andato a mostrarsi alle telecamere di Sky, con Costacurta che lo prendeva in giro. E già prima altri si erano accorti della pietosa scenetta, altro che farsi medicare la ferita.
Non vedo cosa c'entrino le 3 giornate per simulazione di Zalayeta con le 3 giornate (scandalose) a Muntari. Forse ti stavi riattaccando al discorso della simulazione di Adriano. Non è questione di fare le vittime, è questione di essere precisi e dire quello che ci sta e quello che non ci sta. L'espulsione a Muntari ci sta, anche se altri giocatori avrebbero preso forse il giallo, quella di Tedesco è una scena ridicola, le 3 giornate sono chiaramente esagerate, dato che da regolamento per casi simili si danno 2 giornate.
Le 3 giornate a Zalayeta c'entrano sul discorso che vi stavate lamentando del fatto che:
- Muntari da una manata a gioco fermo ad un avversario e prende 3 giornate ma sono ingiuste;
- Viera non ricordo cosa combina e prende 3 giornate ingiuste;
- Adriano simula ed ottiene un rigore e prende 3 giorante ingiuste.
Facendo le vittime del sistema ed affermando che altri giocatori non sarebbero stati espulsi. Tedesco ha fatto la scena? Sicuramente, però lo state crocifiggendo. E non mi sembra il caso, visto che anche per la spinta più banale, in Italia, il giocatore rimane 5 minuti a terra; oppure per un calcione impressionante il colpevole del fallo protesta platealmente con l'arbitro.
Ah, colui che predica fair play e che tanto osannate (ma molti lo odiavano non più tardi di mesi fa) non mi sembra che sia poi tanto corretto con tutti gli altri. Ranieri è vecchio, il Catania è scarso, Lo monaco non lo conosco...
@ small ticket: non ho mai detto che schizzava sangue, è unitile che posti video e fai ironia. Ma la manata l'ha avuta. Sfido chiunque a poter dire che non si faceva male.
Comunque, complimenti per l'obiettività.