San Diego Chargers

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: San Diego Chargers

Post by Porsche 928 »

Paperone wrote: niente di che, Rivers semplicemente ha ecceduto con gli sfottò (che ci stanno sempre), dimostrando quanto poco valga come uomo.

ultima cosa: Porsche, abbiamo vinto noi, non era incompleto ma fumble, ora torna a parlare di Linux :lol2:
Guarda che hanno chiamato il fumble  :stralol: :stralol: :stralol:

[ot]Linux oramai e in via di estinzione (cit.)[/ot]
[align=center]Image[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Porsche 928 wrote: Guarda che hanno chiamato il fumble  :stralol: :stralol: :stralol:
appunto :figo:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

pandu86 wrote: durante quel SB l'unico errore arbitrale fu un Illegal block above the waist di Hasselbeck su Taylor a INT già avvenuto :roll:
zitto tu che non vieni ai miting per creare casini. rulez??? mavvaaaaaaaaa  :truzzo:
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

Alvise wrote: zitto tu che non vieni ai miting per creare casini. rulez??? mavvaaaaaaaaa  :truzzo:
fino al tuo sms stavo ruleggiando  :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Porsche 928 wrote: China guarda che stiamo parlando tutti su toni piu che tranquilli mi sebra, dico solo che non mi e piaciuta assolupamente come e stata gestita una deficenza arbitrale.

Tu vedi sfiga, dove?
Io vedo carenza nell'arbitro, stupidita ma non mi sembra di aver scaldato minimamente gli animi o i toni, anche perche ho fatto piu volte i complimenti ai Broncos per come hanno vinto usando una possibilita datagli da arbitri, che hanno gestito in modo per me stupido una situazione lampante.
Sfiga. Una volta sbagliano con te una volta con me... l'errore esiste, ovunque e in ogni sport. Questo è stato grossolano, non fu meglio quello dei Colts citato da Alvise o quello generato dal caos del finale tra 49ers e Giants definito da Tagliabue "il secondo più grande errore della storia della Nfl" (non so quale sia il primo) e quelli erano playoff. Se non ci vedi sfiga nel fatto che un arbitro sbagli in sfavore di una squadra allora ci vedi malafede. Non ci sono molte strade, ma visto che non siamo in Italia, non c'è la Fifa di mezzo, tendo di solito a optare per la casualità, l'errore in buona fede. Se, quindi, è sfiga può essere che la prossima volta i Chargers abbiano più fortuna e, magari, un errorino, anche se non così evidente, capiti a loro favore.

Tu mi pare stia insistendo molto su 'sta cosa e, ripeto, mi pare che tu sia l'unico, gli altri ne hanno parlato e ok, finita. Ma una volta stabilito che l'errore è incredibile, l'arbitro un idiota, i Broncos hanno avuto culo e la chiamata non si poteva cambiare cosa dobbiamo aggiungere? Sfiga.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

chinasky wrote: Sfiga. Una volta sbagliano con te una volta con me... l'errore esiste, ovunque e in ogni sport. Questo è stato grossolano, non fu meglio quello dei Colts citato da Alvise o quello generato dal caos del finale tra 49ers e Giants definito da Tagliabue "il secondo più grande errore della storia della Nfl" (non so quale sia il primo) e quelli erano playoff. Se non ci vedi sfiga nel fatto che un arbitro sbagli in sfavore di una squadra allora ci vedi malafede. Non ci sono molte strade, ma visto che non siamo in Italia, non c'è la Fifa di mezzo, tendo di solito a optare per la casualità, l'errore in buona fede. Se, quindi, è sfiga può essere che la prossima volta i Chargers abbiano più fortuna e, magari, un errorino, anche se non così evidente, capiti a loro favore.

Tu mi pare stia insistendo molto su 'sta cosa e, ripeto, mi pare che tu sia l'unico, gli altri ne hanno parlato e ok, finita. Ma una volta stabilito che l'errore è incredibile, l'arbitro un idiota, i Broncos hanno avuto culo e la chiamata non si poteva cambiare cosa dobbiamo aggiungere? Sfiga.
I monologhi non mi piacciono molto, io rispondo ai post e la colpa e` mia, gli altri che mi rispondono non centrano, sono io quel tifoso di uno sport per cui non tifo da anni, sono io il flamer, pensala come vuoi.

Sentirmi rinfacciare quello che non ho mai minimamente pensato pero non mi sta bene.
Io ho parlato di INCAPACITA, di DEFICENZA arbitrale MAI e ripeto MAI di malafede, quella la lascio agli altri come la sfiga.

Domanda pure a chi ha postato con me o letto i miei post quando ho mai accennato al fatto che i Broncos hanno avuto fortuna o altro, anzi ho pure postato nel loro topic facendo i complimenti per il TD e la conversione.
[align=center]Image[/align]
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Porsche 928 wrote: I monologhi non mi piacciono molto, io rispondo ai post e la colpa e` mia, gli altri che mi rispondono non centrano, sono io quel tifoso di uno sport per cui non tifo da anni, sono io il flamer, pensala come vuoi.

Sentirmi rinfacciare quello che non ho mai minimamente pensato pero non mi sta bene.
Io ho parlato di INCAPACITA, di DEFICENZA arbitrale MAI e ripeto MAI di malafede, quella la lascio agli altri come la sfiga.

Domanda pure a chi ha postato con me o letto i miei post quando ho mai accennato al fatto che i Broncos hanno avuto fortuna o altro, anzi ho pure postato nel loro topic facendo i complimenti per il TD e la conversione.
Come puoi definire incapace un arbitro che, probabilmente, non hai mai visto? Se fossero i primi errori della sua vita? Se fosse l'arbitro con la percentuale più bassa di errori all'interno della lega? E' stato un errore, ma una persona incapace commette 10 errori ogni domenica, non uno ogni tanto. Gli arbitri normali, ed anche i più bravi, sbagliano comunque di tanto in tanto, ogni domenica ci sono errori. Questa è stata una grossolana cappella che, per sfiga (o preferisci chiamarla fatalità?) dei Chargers, ha stavolta colpito San Diego. Se in campo ci fossero stati i Giants avrebbe penalizzato loro. Perché, lo ripeto, i casi sono due: o si pensa che sia sfiga che abbia sbagliato contro SD (per i tifosi Bolts intendo) o si pensa che vi sia stata volontà di colpire SD e, quindi, malafede. Altrimenti si pensa che è un errore, che come tutti questo arbitro ha commesso un'ingenuità, una pazzesca cazzata, ha condizionato il risultato ma non è né il primo né l'ultimo a sbagliare una decisione sul campo. Spero di essere stato più chiaro perché non so più come spiegarmi. Quanto al resto, ho solo sottolineato come tu sia particolarmente infervorato per questa cosa dopo che, da anni, mai ti ho visto da queste parti, il che mi lascia supporre che tu abbia perso una marea di cazzate arbitrali e, oggi, con un rapporto di post pari a circa 6 a 1 rispetto agli utenti, sei ancora qui a menarla su questo errore. Volevo solo sottolineare come, solitamente, da queste parti le polemiche arbitrali hanno davvero poco spazio mentre tu ne alzavi la percentuale di dibattito, non è una critica ma una constatazione che, col tempo, approverai anche tu stando da queste parti.
Tutta la roba sul flamer e compagnia ce l'hai voluta leggere tu nel mio post.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

San Diego Chargers 0-2  :stralol: :stralol: :stralol:

Rivers nn gridava piu da una side line all'altra "ehy,baby"  :naughty:
che bello,come godooooooooooo veder 0-2 i sicuri finalisti del superbowl  :lol2:
senza dimenticar l'avvio di stagione devastante di LT  :01: :01:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

No! Ti sei dimenticato le 3 virgole! Ti è andato in tilt il programma? :penso:
[align=left][/align]ImageImageImage
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Tra l'altro quello che sbaglia chiamando l'incompleto è proprio il capo arbitro....
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

saintsaji wrote: San Diego Chargers 0-2  :stralol: :stralol: :stralol:

Rivers nn gridava piu da una side line all'altra "ehy,baby"  :naughty:
che bello,come godooooooooooo veder 0-2 i sicuri finalisti del superbowl  :lol2:
senza dimenticar l'avvio di stagione devastante di LT   :01: :01:
memoria corta visto quanto successo l'anno scorso  :naughty:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

nefastto wrote: memoria corta visto quanto successo l'anno scorso  :naughty:
ehehe,quest'anno nn è come un anno fà...dovrete far i conti con DENVER e poi nn sempre si riesce a drizzare una stagione partita cosi male...
mi par che nella storia della NFL,slo 3 o 4 squadre son riuscite a centrar i playoff perdendo le prime 3 partite..
siete a 2,staremo a vedere  :gogogo:
Last edited by saintsaji on 16/09/2008, 16:01, edited 1 time in total.
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

saintsaji wrote: ehehe,quest'anno nn è come un anno fà...dovrete far i conti con DENVER e poi nn sempre si riesce a drizzare una stagione partita cosi male...
mi par che nella storia della NFL,slo 3 o 4 squadre son riuscite a centrar i playoff perdendo le prime 3 partite..
siete a 2,staremo a vedere  :gogogo:

Non per qualcosa ma avete vinto giocando al massimo delle vostre potenzialità con una squadra che ha giocato malissimo per più di metà partita, grazie anche ad una svista arbitrale. Io non sarei così entusiasto, comunque meglio godersi il primo posto finchè possibile.
Image
Image

& Doncos
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

squall182 wrote: Non per qualcosa ma avete vinto giocando al massimo delle vostre potenzialità con una squadra che ha giocato malissimo per più di metà partita, grazie anche ad una svista arbitrale. Io non sarei così entusiasto, comunque meglio godersi il primo posto finchè possibile.
lui non tifa denver, non confondiamo il male con il bene. per il resto non credo che questo sia il massimo delle possibilità di denver. stranamente siamo una squadra giovane e farvi tornare in partita grazie ai nostri errori lo dimostra.
squall182
Senior
Senior

Post by squall182 »

Alvise wrote: lui non tifa denver, non confondiamo il male con il bene. per il resto non credo che questo sia il massimo delle possibilità di denver. stranamente siamo una squadra giovane e farvi tornare in partita grazie ai nostri errori lo dimostra.
Pensavo tifasse Denver... :gogogo:
Image
Image

& Doncos
Locked