Re: Quelli che....draftano!

Tutti i topic dedicati ai meeting dei forumisti
Post Reply
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

[align=center]Image
MourinhONE trova il suo erede: Willis Reed
Intervista escusiva al ormai ex allenatore della Lokomotiv: "Doc sarà l'allenatore in campo, sarà il nuovo Baresi"[/align]

Io direi di comprare la gazza di domani  :gazza:
ImageImage
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Lilpol »

Per la dinamo Martini propongo di mettere sulla maglia davanti a mo di sponsor la scritta "state sereni"  :forza:
Image°°Image°°Image
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

un riassunto?

avete già fatto le squadre?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

dreamtim wrote: Doveroso aggiornare le rose dopo intensi movimenti di mercato off-draft.

Squadra locale; Jaseleven (nome ufficioso)  in completo da gioco Bianco
Jasone (Cap.), Poz, Dazed, Fazz, A.F.D.U.I. President, Hispanico, Ciombe, ACNumber7, Paperone, One, Doc G, Brawlino, ilovethisgame, alby14, Brò, Jack12                       

Squadra sfidante; Dinamo Martini  Image
Dreamtim (Cap.), Shilton, Lilpol, Sine, Mokele, Ripper, Manu, Hobbit83, Mr.Sloan, Gonzo, Nick Ramone, SafeBet, Clutch, Tobos84, Sweepea e l'opzione in caso di presenza di MagicKobe        (maglia da gioco; rossomartini,vinaccia,bordeaux,rossoferrari,rossoscolorito)

Ipotetico schieramento  Jaseleven  (fonte Gazza)

CIOMBE
DAZED                            POZ
        AFDUI    HISPA    ACNUMBER
JASONE      DOC G      PAPERONE    FAZZ
                    BRAWLINO

Ipotetico schieramento Dinamo Martini (fonte ilsole24ore) 
(da notare che Sweepea probabilmente finisce titolare, ma per ora andiamo cosi)

Shilton
                        Clutch    Sine        NickRm    Sloan 

Hobbit83  Mokele    Ripper  Dreamtim

Lilpol        Manu

Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
ilovethisgame
Senior
Senior

Post by ilovethisgame »

Si ma son già finiti gli scazzi?  :polliceverso:
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

ilovethisgame wrote: Si ma son già finiti gli scazzi?  :polliceverso:
con calma, manca oltre un mese.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Mike

Post by Mike »

ma quindi non mi fate nemmeno giocare, cagasotti?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
dreamtim

Post by dreamtim »

Mike wrote: ma quindi non mi fate nemmeno giocare, cagasotti?
Certo che si, ma purtoppo per questioni di giro del draft, polemiche filo guidate, e le cose di Dazed sei di ufficio della nazionale parrucchieri dato che io ho preso/scippato Magic Kobe e Sweepea.
Sostituirai l'egregio one, purtoppo assente.

Ovvio che se, per motivi ideologici vuoi accasarti da noi, poi si vede.

Ma eri in list, al draft abbiam preso tutti, nessuno escluso!
Image Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Mike in una squadra fighetta che ha come prime scelte il Poz e il sottoscritto? Ma dai, sarebbe un ossimoro. :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dreamtim

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: Mike in una squadra fighetta che ha come prime scelte il Poz e il sottoscritto? Ma dai, sarebbe un ossimoro. :lol2:
basta con codesto arianesimo calcistico, e rassegnati all'inevitabilità dei cambi.
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

dreamtim wrote: Certo che si, ma purtoppo per questioni di giro del draft, polemiche filo guidate, e le cose di Dazed sei di ufficio della nazionale parrucchieri dato che io ho preso/scippato Magic Kobe e Sweepea.
Sostituirai l'egregio one, purtoppo assente.

Ovvio che se, per motivi ideologici vuoi accasarti da noi, poi si vede.

Ma eri in list, al draft abbiam preso tutti, nessuno escluso!
Con tutto il rispetto per Mike come giocatore di calcio, mi fa morire che appena Sweepea (uno che sa giocare anche a badminton) e Magic Kobe (con passato in eccellenza) hanno postato di voler giocare, tu abbia subito esercitato il diritto su di loro, con non so quali motivazioni.

Se invece Mike dice di voler giocare (che purtroppo non è la reincarnazione di Ciro Ferrara sulla destra :thumbup:) lo assegni subito all'altra squadra (la nostra). Dove è finito il tutti devono giocare ed anche se ho la squadra di 40 persone non mi frega?  :fischia: :fischia:

:lol2: :lol2:
ImageImageImage
dreamtim

Post by dreamtim »

hispanico82 wrote: Con tutto il rispetto per Mike come giocatore di calcio, mi fa morire che appena Sweepea (uno che sa giocare anche a badminton) e Magic Kobe (con passato in eccellenza) hanno postato di voler giocare, tu abbia subito esercitato il diritto su di loro, con non so quali motivazioni.

Se invece Mike dice di voler giocare (che purtroppo non è la reincarnazione di Ciro Ferrara sulla destra :thumbup:) lo assegni subito all'altra squadra (la nostra). Dove è finito il tutti devono giocare ed anche se ho la squadra di 40 persone non mi frega?  :fischia: :fischia:

:lol2: :lol2:
Basta con queste polemiche studio-aperto style.
Prima vuoi la gara equlibrata, poi ne avete paura. Mah.

Concerteremo con calma con Jasone, ma stigmatizzo simili insinuazioni  :naughty:
Image Image
Mike

Post by Mike »

Dazed and Confused wrote: Mike in una squadra fighetta che ha come prime scelte il Poz e il sottoscritto? Ma dai, sarebbe un ossimoro. :lol2:
ossimoro? sembra 'na bella parola. e poi sarebbe la volta buona che giocherei senza il rischio di far male a qualcuno, spero.

ma male che va c'è sempre qualcuno che a bordo campo si scola in compagnia qualche bottiglia di whisky? ecco potrei farmi ingaggiare da loro.

Ciro Ferrara
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Mike wrote: ma male che va c'è sempre qualcuno che a bordo campo si scola in compagnia qualche bottiglia di whisky? ecco potrei farmi ingaggiare da loro.
Eccomi. Insomma in ogni caso giocherai con noi allora.  :lol2:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dreamtim

Post by dreamtim »

Dazed and Confused wrote: Eccomi. Insomma in ogni caso giocherai con noi allora.  :lol2:
spiegalo ai tuoi compagni che hanno scambiato la loro squadra per le SS  :D
Image Image
Post Reply